Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 112

Thread: Ib O Sm?

Default Ib O Sm?

nanetto spaccaferro o maestro spada?

in un party gank vs gank..chi è + dispensabile dei 2 a fare capo main tank assist? chi fà + dps melee dei 2 x guidare l'assist?

da quel che leggo mena di + il nano..ma come si fà?????lui dovrebbe solo incassare botte..lo swordmaster è un pg che nasce 2h ..dovrebbe far + danno al 40 no?

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by valan View Post
    da quel che leggo mena di + il nano....
    Non mi pare proprio... ne reggo 2 addosso tranquillamente (apparte se mi knockano nella lava ).
    Il maestro dovrebbe essere un equivalente del Marauder, ovvero un dps che sta tra il tank e il melee full dps (witch hunt e witch elf), che picchia ma cmq un pochino regge.
    Purtroppo ne vedo pochi in giro e non ti so dire quanti danni faccia, ma mi pare che il Marauder picchi parecchio....
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ora come ora ib tutta la vita
    l'sm non centra assolutamente nulla con il marauder

sm = black orc
    chosen = ironbreaker
    marauder = white lion

black orc > sm
    ironbreaker > chosen
    marauder >white lion

l'sm fa poco danno, tanka e ha utility, pochi cc, al contrario dell'ib che ne ha tanti ma come tank è molto meglio l'ib per quello che ho potuto vedere

quindi tu dici che ti fà + danno un maestro spada?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ib = black guard
    kotbs = chosen
    comunque...

per il resto ib > sm come tank e ccer
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

ma cce che vuol dire?scusa l'ignoranza ma son nuovello di sti giochi

cmq da quel che noto...il white lion fà molto meno dps del marauder imho....

marauder spacca di brutto porco zio....

io ho una domanda molto facile :

MA CHI HA GIOCATO A DAOC ECC E HA SEMPRE FATTO ASSIST ..o chi ha fatto il GUIDA CAPO MAIN TANK ASSIST..CHE CLASSE DEVE FARE IN STO LATO ORDINE X CONTINUARE IL SUO RUOLO DA KILLA MAGHI E CURATORI NEMICI ? LE CLASSI FAN SCHIFO RISPETTO AL LATO DISTRU ç_ç

VI SCONGIURO RISPONDETE...ALTRIMENTI ROLLO UN RUNEPRIEST E AL POSTO DI CURARE MENO DI BASTONE DALLA DISPERAZIONE fin quando non pacciano i martellatori e cavalierei splendenti h2h... l'sw e il wh diventeranno soloing imho
    Last edited by valan; 6th October 2008 at 23:20.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

penso dps del lion considerando il pet sia leggermente superiore al marauder
    ma dato che pet è buggato e che cmq lo usi come interrupter il marauder alla fine fa più danno

ccer = che fa crowd control

i cc sono tipo, mezz, stun, root, fear, ecc

boh si a me francamente le classi ordine fanno TUTTE più che skifo

cmq si penso che miave abbia ragione

su

ib = black guard
    kotbs = chosen
    Last edited by Epilol; 6th October 2008 at 23:22.

quindi x un povero disgraziato come me che consigliate?

ora ho un sm liv 29 ma fà troppo pochi danni...
    e lo uso da dio....giuro!!!

sto indeciso se rollare un IB o un WL..cerco una classe x stare in assist o fare il guida assist x shottare maghi e cure.....una classe che come il mercenario su albion o il blademaster su hibernia venga sempre gruppato xkè di giocare in solo e licciare non se ne parla.....piuttosto rollo un marauder spec brutality oppure torno a giocare gears of war per xbox360..bello..immediato...e dopo 3 ore stacchi senza bestemmie di crash ecc pd

ringrazio tutti x le risposte in particolare epilol che è già 2 volte che mi replya istant

Lieutenant LuKas's Avatar

fatti un marauder asd o un wh con un botto di wound :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

grazie x la risposta ma come ti dicevo ho paura che il wh diverrà un soloing con la scusa di hiddarsi ecc..e poi x ora vorrei una classe in ordine....non mi và di andare in lato distru..son troppi caxxo..+ me sono ancora di + XD

se mi date un consiglio tra ib,sm,wl mi fate una cortesia super

[-- Bannato --]

L'ib al momento è quello con più utility, ma il 90% delle persone che lo usa lo ritiene un dps e non fa altro che andare addosso ai nemici per killarli e non per quello per cui è stato creato: PEEL.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

il white lion come lo vedete?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by valan View Post
    il white lion come lo vedete?
    Pessimo. Non mi piace per niente.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Epilol View Post
    ora come ora ib tutta la vita
    l'sm non centra assolutamente nulla con il marauder
    sm = black orc
    chosen = ironbreaker
    marauder = white lion
    black orc > sm
    ironbreaker > chosen
    marauder >white lion
    l'sm fa poco danno, tanka e ha utility, pochi cc, al contrario dell'ib che ne ha tanti ma come tank è molto meglio l'ib per quello che ho potuto vedere

chosen ed ironbreaker non c'entrano nulla l'uno con l'altro il mirrowed del chosen e' il kotbs che non c'e' ed arrivera entro 3 mesi
    il corrispettivo dell ib e' la black guard night elf(anche questo rimosso prima del lancio ed in arrivo) con le stesse dinamiche di gameplay (rancore uno ed odio l'altro)e stesse skill in linea di principio

lo schemino e'

chosen= kotbs, knight of the blazing sun (aure debuff uno, aure buff l'altro)
    ironbreaker= black guard (rancore ed odio)
    Sword master= Black orc ( equilibrio normale migliorato perfetto uno, botte, più botte , ancora piu botte l'altro)

l'sm fa piu danno di un ib che e' un tank piu difensivo visto che ha molte utility/ interrupt su scudo (cosa che lo sm non ha se non speccando il ramo apposito)

entrambi tankano( ma who cares il pve? btw tutti e due hanno stili taunt ed il taunt pure aoe e lo stile da spammare per fare threath) entrambi reggono molto

l'sm e' una buona via di mezzo regge tanto quanto fa piu danno ha meno cc ma ne ha alcuni abbastanza importanti come il knokback aoe da livelli bassissimi oltre al fatto che con ll buff dell arma fotte le stats a chi mena (aoe) e vengono prese dallo sm, dal 30 ha il root aoe hanno cc differenti, ma a menare ci va molto meglio uno sm che un Ib come morali prendono le stesse, tra le altre cose

ah lo swordmaster sembra faccia meno danno perche vedi sm girare con lo scudo nonostante reggano un botto ugualmente e non abbiano utility con lo scudo se non la prima morale rank 2 che uno si scorda di avere presa la seconda.
    E pure sono li con scudo e spadina ed a scordarsi che a livello infimo prendono il kb aoe (10 sec cd) che e' uno bello sgravo tanto per fare un esempio? :quanti di voi hanno bestemmiato per la dist dentro la casetta con la relic dentro? be basta uno sm lvl 16 kback aoe e si entra solo che ho dovuto farmi un sm come secondo pg per scoprirlo
    Last edited by McLove.; 7th October 2008 at 00:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Se vuoi un pg che abbia utility e che puoi usarlo in modo polivalente da MA + peel etc ironbreaker tutta la vita, imho l'sm fa merda.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast