io la missione dei grox la sto bellamente ignorando apposta per evitare le mille rotture di cazzo che ne conseguono,giro la mia zona e distruggo chi mi sta sul cazzo e mi alleo con chi è simpatico :P
il mio + grande alleato è l'Impero Gattoide :P
io la missione dei grox la sto bellamente ignorando apposta per evitare le mille rotture di cazzo che ne conseguono,giro la mia zona e distruggo chi mi sta sul cazzo e mi alleo con chi è simpatico :P
il mio + grande alleato è l'Impero Gattoide :P
il demolitore di pianeti è un gran rimedio per lo stress ma non lo uso più da quando ne ho scoperto gli effetti collaterali...
Spoiler
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
non ci avevo fatto caso, proverò... grazie
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
allora io c'ho giocato e anche finito dp un po rompe le palle (scusate l'espressione)
cmq raga c'è il gioco completo (completissimo) che si scarica il prob è che usando crack o cd key ecc si lo attivi x giocarci ma nn avrai le funzioni online del game : esempio nn potrai condividere una tua costruzione o cavolate simili.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Once upon a time..
Sedrimyr Hunter on Mlf
etc. etc. etc.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Giusto x chiedere qualcuno ha preso l'espansione ? io il gioco dopo un mese l'ho mollato apprezzandone diverse cose ma non trovandolo longevo da Ri-giocare. L'espansione se non costa troppo magari la prendo. Qualcuno ce l'ha? impressioni?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io l'ho giocato a casa della mia ragazza qualche settimana fa arrivando alla fase spaziale con tutti i tipi di scelta, devo dire però che sono rimasto abbastanza deluso. All'inizio sembra un giocone ma poi è davvero troppo piatto... giusto la fase spaziale si salva ma anche lì ci sono seri problemi di contenuti..bo non so, ha le carte per essere un giocone ma non le hanno sapute sfruttare.
Poi il fatto che manchi un online attivo e non passivo è un altro punto a sfavore