Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 112

Thread: Ib O Sm?

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si sta facendo un po' fantawar cmq, fetish tu non mi devi nominare pd, devi pagarmi i diritti quando mi nomini.
    Lo ribadisco imo, l'ma lo fa chi ha la miglior lucidita' e visione di gioco, sticazzi che classe usa, vero e' pero' che l'ib e' piu' portato per stare come pitbull a difesa degli healers/nukers, su questo non ci piove.
    Last edited by Odyen; 8th October 2008 at 17:58.

Lieutenant

Il charge non toglie i cc eh ... e l'immunita per 10 secondi del WL e' su 60 secondi di cooldown contro i 20 di juggernaut dell' IB con tattica. Inoltre volendo IB ha la tattica razziale dei nani che dimezza la durata di stun e knockdown e laltra che dimezza la durata degli snare.... co ste tre insieme diventa quasi instoppabile.
    Last edited by Amiag; 8th October 2008 at 17:59.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Il charge non toglie i cc eh ... e l'immunita per 10 secondi del WL e' su 60 secondi di cooldown contro i 20 di juggernaut dell' IB con tattica. Inoltre volendo IB ha la tattica razziale dei nani che dimezza la durata di stun e knockback e laltra che dimezza la durata degli snare.... co ste tre insieme diventa quasi instoppabile.
    vero ma ti tocca sacrificare qualcosa come Sweet Revenge ( per esempio) tra le tattiche, se vuoi tutto quel ben di dio T_T.
    Sia chiaro cmq, che hai tutta la ragione del mondo dicendo che diventa un trenino quasi inarrestabile con tutta quella roba.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer View Post
    ma quando inizieranno ad avere anche dall'altra parte ( o forse già ce l'hanno con il BO, non so di preciso) un pg in grado di, passatemi il termine,
    "sfanculizzare " un treno di meele in assist, tramite crowd control in chain aoe, vedrete che sarà moooolto difficile trovare più di un tank "la davanti" con il treno assist dato che il solo Juggernaut non sarà sufficente a permettergli di giocare "Libero" senza perdere contatto dal suo target, mentre invece una classe come il WL potrà sempre cmq contare ALMENO ( non risolve tutto) sul Charge.
    totalmente d'accordo ed aggiungi al charge anche il pounce ed il fetch che potrebbe, con il condizionale d'obbligo, essere risolutivo visto che e' il tgt che viene kickato sul wl e non il wl a dover andare sul tgt, un po come tempo fa lo zefyr era l'anti bodyguard, no? il fetch potrebbe essere il counter per stanare un tgt da una pesante difesa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

A proposito di Sword Master, si parla sempre tanto dei danni dei BW negli scenari. Ho qualcosa di interessante da mostrarvi, qualcosa che ho fatto ieri sera, e che serve per aggiungere un po' di legna al flame
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

wow hai un pisello immenso allora

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    wow hai un pisello immenso allora
    Me l'avevi già detto tempo fa dopo quella serata indimenticabile
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant LuKas's Avatar

eh beh 0 bw e 1 solo wh grazie al cazzo oserei dire :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

No arrivare primo in danni dipende più dalle cure presenti che dall'assenza di BW. (claro che se poi c'è il bw skillato di liv 20 non lo si batterà mai)
    Sono IB e in quello scenario se carico in mezzo al mucchio con 2 guari che mi chaincurano riesco ad arrivare primo in danni, kill etc. Calcolando anche l'ammasso di niubbi che di solito si trovano.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

In sostanza quel che è successo in quello scenario è stato assai divertente. Eravamo praticamente quasi solo tank e curatori. Si è creata una bolgia infernale sotto al nostro respawn, visto che proteggevamo l'artefatto, e c'era sta massa di tank che si menava con la loro massa di tank. La scena è stata esilarante

Crewman Sephiz's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    2 ib...ti faccio i nomi: odyen e scriciolo

l'altro ib+melee dps sono sull'healer/caster avversario.
    tu mi dici quello che devo fare.....e io lo faccio

On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente.

edit

e tra le altre cose Destruction side non hanno il mirror del Ib ma arrivera' con la black guard.
    si,tra 6 mesi

secondo me intanto dovrebbero mettere lo switch 2h-1h al chosen come su daoc
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    totalmente d'accordo ed aggiungi al charge anche il pounce ed il fetch che potrebbe, con il condizionale d'obbligo, essere risolutivo visto che e' il tgt che viene kickato sul wl e non il wl a dover andare sul tgt, un po come tempo fa lo zefyr era l'anti bodyguard, no? il fetch potrebbe essere il counter per stanare un tgt da una pesante difesa
    che è sto fetch-.-?lo ha anche il marauder?
    Last edited by Gramas; 9th October 2008 at 10:33.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si,tra 6 mesi
    secondo me intanto dovrebbero mettere lo switch 2h-1h al chosen come su daoc
    Io non ne sono tanto sicuro arrivino cosi tardi, kotbs e Bg sono mirrowed di classi esistenti non ci vuole molto ad integrarle basta semplicemente ricalcare l'altra classe e per il kotbs aul posto delle aure di debuff si danno aure di buff dello stesso ammontare chiaramente opposto di quelle del chosen.
    discorso differente invece e per la altre che mancano.

io ho come l'impressione che probabilmente usciranno anche prima e proprio a ridosso del 13 novembre, poi mi sbagliero' ma sarebbe una bella mossa.

lo swicht 1h/2h in effetti non capisco perche' non esiste

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    che è sto fetch-.-?lo ha anche il marauder?
    sono tutte e due abilita core lvl 40

Fetch!
    45 Action Points 150 ft range
    Instant cast 10s cooldown
    Requires an active pet
    You command your War Lion to toss its target through the air, knocking them closer to you.

questa invece quella del marauder

Terrible Embrace
    45 Action Points 65 ft range
    2s cast 10s cooldown
    Extends a tendril of energy to pull an opposing player towards you. Monster targets will be dragged to the ground.

sono differenti ma la dinamica e identica order side ha piu range ed e' instant cast ma necessita il pet attivo, non so se materialmente il pet deve raggiungere la loc del tgt per kickarlo sul white lion o se basta avere il pet attivo (in tal caso allora diventa interessante l'uso dellla tattica che da sempre il 50% in piu di speed al pet).

dal lato destruction invece e' un tentacolo del marauder range inferiore e cast di 2 sec ma non necessita alcun pet.

quello che fanno e' la stessa ridurre la distanza con un tgt portandolo a se poi non avendole ne provate ne viste in pratica capire quale e' migliore o quanto funzionano e' difficile ma la cosa certa e' una prendono un tgt e lo portano esattamente dove e' il White lion o il marauder.
    Last edited by McLove.; 9th October 2008 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

deve arrivare addosso il pet per il fetch, in pratica funziona su gente afk

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    deve arrivare addosso il pet per il fetch, in pratica funziona su gente afk

a quel punto l'increase speed del pet per usarla penso sia un must have ma anche se deve arrivare addosso il pet penso sia ugualmente usabile, non sempre ma in determinate occasioni e una buona skill (sempre quando avranno fixato il pet)
    piu che altro mi chiedo perche' nel confronto tra le due skill farne una con il doppio di range ed instantcast con il limite del pet orderside ed invece dest side dare un molto piu' semplice ed immediato shortcast di 2 sec, range decisamente piu' basso ma nessun vincolo del pet o di altro.

forse perche abbiamo i bright wiz?

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast