Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 112 of 112

Thread: Ib O Sm?

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

perchè è scarso!!!!
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh guarda, pure con l'ib che mi protegge due marauder e un chosen mi scoppiano istant se mi arrivano addosso QQ

Con il bw, cioe con il bright "owno-isi-perche'-sono-overpowered" wizard, seeeee ma non te li fai di staffa??
    Dai pazzo ok scherzare ma non esageriamo un bw se poi ha in protezione un Ib si fa tutti e gli 8 e passa fg dest che ieri erano al t3 human, dai un po' di onesta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Con il bw, cioe con il bright "owno-isi-perche'-sono-overpowered" wizard, seeeee ma non te li fai di staffa??
    Dai pazzo ok scherzare ma non esageriamo un bw se poi ha in protezione un Ib si fa tutti e gli 8 e passa fg dest che ieri erano al t3 human, dai un po' di onesta
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io sono ancora al T2, ma per ora non vedo tutta questa disparità che vedete voi..
    BW è l'elfa fanno lo stesso danno e rompono le balle uguale.
    SW invece mi sembra che faccia poco danno rispetto ad altre classi ranged destro, ma nons o a chi va comparato quindi magari è corretto..
    WE e WH sono praticamente uguali.

IB e BO idem uno fa più danno e l'altro regge di più.
    Tra l'altro anche se io sono nano il BO è più bello da vedere

Curatori mi sembrano tutti sgravi, rune pippo cura un botto, ma fa solo quello.
    Quel ciospo dello shamano con l'IB se siamo a pari livello praticamente non lo tiro giù in meno di 20 minuti (e spesso crepo io) e sto fatto fa si che i destro siano pieni di curatori,mentre sull'ordine non ce ne sono mai abbastanza (spesso in scenari mi viene da bestemmiare perchè non ho un healer uno in party! ed essendo io un carroarmato che si butta in mischia il gioco diventa, mi butto scoppio mi butto scoppio, aspetto che finisce il bg e gg).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Io sono ancora al T2, ma per ora non vedo tutta questa disparità che vedete voi..
    BW è l'elfa fanno lo stesso danno e rompono le balle uguale.
    SW invece mi sembra che faccia poco danno rispetto ad altre classi ranged destro, ma nons o a chi va comparato quindi magari è corretto..
    WE e WH sono praticamente uguali.

IB e BO idem uno fa più danno e l'altro regge di più.
    Tra l'altro anche se io sono nano il BO è più bello da vedere

Curatori mi sembrano tutti sgravi, rune pippo cura un botto, ma fa solo quello.
    Quel ciospo dello shamano con l'IB se siamo a pari livello praticamente non lo tiro giù in meno di 20 minuti (e spesso crepo io) e sto fatto fa si che i destro siano pieni di curatori,mentre sull'ordine non ce ne sono mai abbastanza (spesso in scenari mi viene da bestemmiare perchè non ho un healer uno in party! ed essendo io un carroarmato che si butta in mischia il gioco diventa, mi butto scoppio mi butto scoppio, aspetto che finisce il bg e gg).
    Affronta una we con un wh e poi dimmi...

P.s. Ho entrambe le classi e l'1vs1 we vs wh è dannatamente easy se stai giocando una we.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

è che son scarso QQ

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678