Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 136

Thread: Rerollate tutti distruzione

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    meglio, non ho pagato subito per una beta
    A quell'epoca non si sapeva manco cosa fosse una beta, c'erano solo classi sbilanciate e tanta voglia di porconare sul forum
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

McWoT. McLove.'s Avatar

meglio, non ho pagato subito per una beta
    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    A quell'epoca non si sapeva manco cosa fosse una beta, c'erano solo classi sbilanciate e tanta voglia di porconare sul forum
    eh il chain root dello shammo c'era ancora dopo piu di un annetto dalla nascita di vortigern mi sembra fosse gia uscita la prima espansione, SI.
    Daoc in ita ed usa aveva gia decine di migliaia di player per i tempi un numerone per un gioco pvp online a pagamento in un tempo in cui le adsl e le connessioni flat in italia prendevano piede, tra l'altro, diciamo tutt'altro che una beta.
    Numeri superiori li aveva solo Eq, se non erro, ma che era un gioco tutto pve (il cui uno dei piu grossi player pve whore era quel coglione che ora dirige wow, cioè jeff "tigole" kaplan) ed a cui ci giocavano solo carebear e donne ciccione americane, in effetti i tempi non sono cambiati asd
    Suvvia non e' che perché non ci giocavate era una beta siete solo arrivati a giocarlo dopo.
    Last edited by McLove.; 9th October 2008 at 19:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh il chain root dello shammo c'era ancora dopo piu di un annetto dalla nascita di vortigern mi sembra fosse gia uscita la prima espansione, SI.
    Daoc in ita ed usa aveva gia decine di migliaia di player per i tempi un numerone per un gioco pvp online in un tempo in cui le adsl e le connessioni flat in italia prendevano piede, tra l'altro, diciamo tutt'altro che una beta.
    Suvvia non e' che perché non ci giocavate era una beta siete solo arrivati a giocarlo dopo.
    scherzavo, cmq da quello che so solo il server italiano era indietro, io infatti ho solo provato il servizio americano (tanto di cappella rispetto a quello cto/goa)

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

scherzavo, cmq da quello che so solo il server italiano era indietro, io infatti ho solo provato il servizio americano (tanto di cappella rispetto a quello cto/goa)
    Eh ma noi eravamo sfortunati con i fulmini e lo smau
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

McWoT. McLove.'s Avatar

sisi figurati.
    e' stato indietro a partire da una delle patch piu buggate, rinomata perche i savage praticamente bishottavano dando colpi quadrupli a gogo (da notare che in usa l'hotfix su quel bug arrivo dopo un paio di gg ed in ita resto per un anno o quasi cosi e fine alla morte di vortigern se non sbaglio) perché la cto non pagava la Myth che giustamente non gli mandava le patch di aggiornamento.
    Ma prima di quel periodo le patch arrivavano con una certa celerita' sempre per i tempi che erano diversi da quelli attuali , in genere un mesetto dopo dell uscita live in usa l'avevamo anche noi
    Merda a gogo sulla cto e giustamente anche perche il rapporto con quei pionieri clienti, ed eravamo tanti per i tempi, non e' stato limpido ma siamo stati presi in giro per molto tempo.
    Ma imho dici bene un aspetto, se non ho frainteso, la Cto poi ha avuto problemi ma con lungimiranza ha investito in tempi non sospetti su un gioco o meglio su un tipo di gioco che a distanza di anni e' uno dei più giocati online o giu di li

sul servizio americano diciamo Ni perche anche li avevano ed hanno avuto le loro grosse rogne: ricordo che su galahad all uscita di toa le zone pve dove fare artifact ed encounter o semplicemente andar a scazzo a farmare scroll nei tempi morti(valcanus aerus et blabla) erano ingiocabili per la lag e sono rimaste cosi per quasi un intero mese con tanto di flame bibblico sulle vnboards, fare battler kitando con la lag che c'era era na tragedia ad esempio, infatti in quel mese era diventato enormee livello millemila con miei QQ ripetuti che volevo la spada (Mire nando kruga riot sante e kat penso di averli stressati al punto che quando finalmente l'ho presa ne abbiano stappata una buona per brindare che non gli avrei piu rotto il cazzo)
    Che il server italiano fosse scadente e' un po una leggenda certamente poi senza aggiornamenti divenne una fogna con bug che continuavano per mesi ma anche in usa, tanto per dirne una, crashavano i server quando si facevano rr i primi tempi, lo chiamavano dark age of crash-a-lot sulle vnboards

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Eh ma noi eravamo sfortunati con i fulmini e lo smau
    haha quella del fulmine e' stata fenomenale chissa se qualcuuno ha ancora la screen del nagbox che e' spuntato quella sera "siamo spiacenti ma i server di gioco sono stati colpiti da uh fulmine blablabla"

siamo andati eccessivamente Ot chiedo scusa
    Last edited by McLove.; 9th October 2008 at 19:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    La situazione t4 è scandalosa.
    Non ci sono nemici x ordine e quei pochi che ci sono giocano poco e sembra pure male.
    Come avevo previsto distruzione ha la maggior parte della popolazione, ma solamente poche gilde organizzate e la maggior parte delle persone è ferma al t3, Ordine invece ha popolazione minore ,ma gilde + organizzate tante persone t4 che si girano i pollici.
    Questo porta ad avere una popolazione minore a joinare pochi bg (bisogna aspettare 2 giri),e una popolazione di gran lunga superiore a joinare sempre bg(si incontrano sempre i soliti lato distruzione).
    Detto questo non capisco come qualche personaggio che si definisce pro player abbia rerollato ordine (forse troppe mazzate)
    Invito tutti a rerollare distruzione attualmente la competizione è pari allo 0 e il divertimento a -1
    Bè siamo scandalosi non per organizzazione,ma ieri,quando vi "permettevate" addirittura di arrivare sotto la nave,in tarda serata, giocavamo con 8 livelli tra il 30 e il 32,quando arrivate con i vostri millemila BW e millemila healer di livello tutti superiore al 35 cosi vuoi che facciamo?
    Il problema è che da voi i 40 sono in abbondanza,da noi i 30 iniziano ad abbondare,non si capisce neanche bene perchè non facciano il t3 anche se ognuno ha diritto a fare come gli pare.
    Verranno tempi migliori ,abbi pazienza.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Rossomalpelo! Ti ho beccato svariate volte in bg, ho apprezzato il tuo nome che fa riferimento al nostro scrittore, in quanto amo la letteratura, peccato pero' che Verga non mi entusiasmi, ma questo e' solo un dettaglio.
    Ci si becca in game e gg

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Rossomalpelo! Ti ho beccato svariate volte in bg, ho apprezzato il tuo nome che fa riferimento al nostro scrittore, in quanto amo la letteratura, peccato pero' che Verga non mi entusiasmi, ma questo e' solo un dettaglio.
    Ci si becca in game e gg
    Grazie per gli apprezzamenti,ma sai io sono terrone e Verga riflette ,nelle sue opere,i nostri difetti e le nostre sfortune,un po' come me che essendo lo stregone piu alto del chaos sono il piu' cliccato in assoluto.
    Ci vediamo al T4
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    La situazione t4 è scandalosa.
    Non ci sono nemici x ordine e quei pochi che ci sono giocano poco e sembra pure male.
    Come avevo previsto distruzione ha la maggior parte della popolazione, ma solamente poche gilde organizzate e la maggior parte delle persone è ferma al t3, Ordine invece ha popolazione minore ,ma gilde + organizzate tante persone t4 che si girano i pollici.
    Questo porta ad avere una popolazione minore a joinare pochi bg (bisogna aspettare 2 giri),e una popolazione di gran lunga superiore a joinare sempre bg(si incontrano sempre i soliti lato distruzione).
    Detto questo non capisco come qualche personaggio che si definisce pro player abbia rerollato ordine (forse troppe mazzate)
    Invito tutti a rerollare distruzione attualmente la competizione è pari allo 0 e il divertimento a -1
    Ma aspettare che anche la gente normale arrivi al 32 per iniziare il T4 no?
    Avete voluto o potuto correre nella scalata dei livelli, ora non c'è altro da fare che aspettare che anche il resto della massa arrivi al T4.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Enlisted

Ciclo dei vinti.
    Nomen omen....
    Nessuno

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Grazie per gli apprezzamenti,ma sai io sono terrone e Verga riflette ,nelle sue opere,i nostri difetti e le nostre sfortune,un po' come me che essendo lo stregone piu alto del chaos sono il piu' cliccato in assoluto.
    Ci vediamo al T4
    Ti giuro non sto scherzando, quando ti beccavamo in bg, odyen gridava in ts: Oh prendete quello stronzo di Rossomalpelo che Verga fa merda con le sue storie del cazzo.
    Oppure: "pd uno con un nome del genere deve scoppiare istant"..."dai assist su quello"

Eravamo in t2 al tempio di mourkain (se non erro).

Oh odyen soka.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ti giuro non sto scherzando, quando ti beccavamo in bg, odyen gridava in ts: Oh prendete quello stronzo di Rossomalpelo che Verga fa merda con le sue storie del cazzo.
    Oppure: "pd uno con un nome del genere deve scoppiare istant"..."dai assist su quello"

Oh odyen soka.
    HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Quote Originally Posted by Fetish View Post

Oh odyen soka.

Tanto sono abituato dai temp idella beta,avevo pure un fanclub ,addirittura c'è uno spaccaferro,con healer semrpe attaccato al culo, che al t3 giocava solo contro di me,vabbè d'altra parte sono caster o mi mangio sta minestra....
    DAOC career (off)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ci si becca in game e gg
    odyen che dice che non gli piace la verga, ora posso dire di aver letto di tutto

Crewman

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Ma aspettare che anche la gente normale arrivi al 32 per iniziare il T4 no?
    Avete voluto o potuto correre nella scalata dei livelli, ora non c'è altro da fare che aspettare che anche il resto della massa arrivi al T4.
    Correre????
    Io lavoro , x 3 giorni sono stato via in gita aziendale, altri 2 dedicati totalmente al sesso, 2 avevo troppo sonno ed ero troppo stanco x logare...insomma ho giocato veramente poco e sono t4 da una vita ormai.
    Poi non capisco queste questioni che tirate fuori nerd bla , stiamo parlando di un mmorpg e come tutti sapete questo tipo di giochi richiede dedizione ,costanza e tempo.Contrariamente a quello che si pensa chi non ha tempo è meglio che si rivolga a un altro tipo di giochi.
    La situazione comunque diventa ogni giorno + tragica, e se anche l'unica gilda che c'è si rifiuta di far bg ,siamo veramente ridotti male.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast