Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 165

Thread: New Record??

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Il punto non è chi gira in solo a fare + danno e uccidere i pg ,ma gli healer lamer che fanno rimbalzare le cure a caso sui target in combat prendendo infiniti rp.
    E' successo che prima gli healer prendevano veramente pochi renown rispetto ai dps, hanno corretto (lol) qualcosa x permettergli di fare gli stessi renown e la stessa exp degli altri ,ed hanno creato sto buco .
    Esempio pratico
    Si entra gruppo di gilda si vince facile , solito healer sgruppato fa 6k contro i 2k di media renown nostro
    Si chiama evidente proplema del gioco,buco nella programmazione,usare exploit se fatto con senso di causa
    Capisco leccare in bg ma qui la proporzione e troppo grande si parla di 1 a 3.Non c'è in nessun altro gioco, verrà sicuramente col tempo fixata, ma qualcuno mi deve spiegare xkè se come si diceva la comunity è fatta di gente matura non quella dei bimbominkia di wow, succede che alla prima occasione dove si può rubare(e si proprio cosi) molti player lo fanno senza farsi problemi, e anzi a sostegno delle loro tesi scrivono pagine di stronzate.
    Cioè secondo te è cosa buona e giusta che uno si tolga dal gruppo (rendendo dura la vita agli healer e facendo una cosa chiaramente 'non prevista' ) x leechare + xp mentre in compenso gli healer cattiFissimi dovrebbero smettere di curare (ovvero fare quello x cui sono stati creati) perchè fanno troppi renown ?

Ok..dov'è il cartello "Sorridi sei su candid camera"?
    spamm is life.

io so solo che se i dps non facessero i furbi le cose andrebbero cosi' :
    loro nn faranno 60k di exp in solo, ma tutti nel gruppo farebbero 20k. e sarebbe giusto cosi'
    idem per la renown.
    gente come fiammello, ryo non le curo manco per sbaglio, ne conto di giocarci assieme :v
    dovete morire poveri e pazzi, voi e questo gioco del cazzo dove da dps si possono fare trillioni di exp senza NESSUN motivo logico.
    ora torno a rosicare
    edit: cannato screen :v
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Il punto non è chi gira in solo a fare + danno e uccidere i pg ,ma gli healer lamer che fanno rimbalzare le cure a caso sui target in combat prendendo infiniti rp.
    E' successo che prima gli healer prendevano veramente pochi renown rispetto ai dps, hanno corretto (lol) qualcosa x permettergli di fare gli stessi renown e la stessa exp degli altri ,ed hanno creato sto buco .
    Esempio pratico
    Si entra gruppo di gilda si vince facile , solito healer sgruppato fa 6k contro i 2k di media renown nostro
    Si chiama evidente proplema del gioco,buco nella programmazione,usare exploit se fatto con senso di causa
    Capisco leccare in bg ma qui la proporzione e troppo grande si parla di 1 a 3.Non c'è in nessun altro gioco, verrà sicuramente col tempo fixata, ma qualcuno mi deve spiegare xkè se come si diceva la comunity è fatta di gente matura non quella dei bimbominkia di wow, succede che alla prima occasione dove si può rubare(e si proprio cosi) molti player lo fanno senza farsi problemi, e anzi a sostegno delle loro tesi scrivono pagine di stronzate.

in genere quando sono in bg curo anche quelli dell'altro party, non pensavo che questo potesse far soffrire qualcuno.

Scusami
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Crewman

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    in genere quando sono in bg curo anche quelli dell'altro party, non pensavo che questo potesse far soffrire qualcuno.
    Scusami
    Se giochi in gruppo il problema non si pone, ma se lo fai da sgruppato appositamente usi un exploit del gioco x prendere + renown
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Crewman

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cioè secondo te è cosa buona e giusta che uno si tolga dal gruppo (rendendo dura la vita agli healer e facendo una cosa chiaramente 'non prevista' ) x leechare + xp mentre in compenso gli healer cattiFissimi dovrebbero smettere di curare (ovvero fare quello x cui sono stati creati) perchè fanno troppi renown ?
    Ok..dov'è il cartello "Sorridi sei su candid camera"?
    No , l exp non è un problema secondo me.
    Il problema è che se non fixano tempo un mese si avranno tutti gli healer rank 80 impossibili da tirar giu' e le altre classi rankate a 40/45 con un evidente sbilanciamento inconcepibile e non previsto dai programmatori del gioco.
    Dopo se te in quello che ho scritto vuoi leggere altro libero di farlo .

E x chi non crede in quello che dico basta aprire un araldo usa e vedere che nella maggior parte dei server i primi 10 sono tutti healer
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

No , l exp non è un problema secondo me.
    Il problema è che se non fixano tempo un mese si avranno tutti gli healer rank 80 impossibili da tirar giu' e le altre classi rankate a 40/45 con un evidente sbilanciamento inconcepibile e non previsto dai programmatori del gioco.
    Dopo se te in quello che ho scritto vuoi leggere altro libero di farlo .
    E x chi non crede in quello che dico basta aprire un araldo usa e vedere che nella maggior parte dei server i primi 10 sono tutti healer
    Ok che prendano troppi punti è ovvio...io stesso facendo solo scenari x expare quando ho il 70% dell'exp sono già al cap dell'renown...ma non è che gli helaer stiano exploitando qualcosa....non possono fare diversamente.
    Un dps che sgruppa apposta x fare + xp invece sta exploitando. (perchè il fatto che appena si entra in scenario ti ficchi in gruppo fa capire che l'idea è di giocare in gruppo enon in solo..se no si partiva tutti sgruppati).
    spamm is life.

Crewman

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ok che prendano troppi punti è ovvio...io stesso facendo solo scenari x expare quando ho il 70% dell'exp sono già al cap dell'renown...ma non è che gli helaer stiano exploitando qualcosa....non possono fare diversamente.
    Un dps che sgruppa apposta x fare + xp invece sta exploitando. (perchè il fatto che appena si entra in scenario ti ficchi in gruppo fa capire che l'idea è di giocare in gruppo enon in solo..se no si partiva tutti sgruppati).
    Ma guarda che se stai in gruppo pure da healer e curi fuori gruppo i pr magari sono leggermente in + , ma non 3/4 volte quelli che fà un healer sgruppato

Svaal Spakkaelfi

Ma guarda che se stai in gruppo pure da healer e curi fuori gruppo i pr magari sono leggermente in + , ma non 3/4 volte quelli che fà un healer sgruppato
    Ma un healer sgruppato non farà xp suppongo..x cui saranno in 4 gatti a fare sto trucco..gli altri hanno cmq ancora il cap del livello (quello se ne va solo al 40 no? )
    spamm is life.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si cmq mi pare una mancanza abbastanza grave questa dell'exp doppia o tripla da sgruppati eh... o si sbrigano a fixarla altrimenti non è che possono colpevolizzare la gente perchè ha voglia di girare sgruppata

cioè mi immagino il send tipo del GM "buongiorno, qui è il GM Ginopierino. Giocare gli scenari da sgruppati è considerato imbrogliare! E' pertanto invitato a unirsi obbligatoriamente a un party, grazie" ...

questo vale per qualsiasi sbilanciamento grave e palese che infici il gioco e che sia così facilmente evocabile dai players. Tempo max 1 mese e devono fixarlo, altrimenti per quanto mi riguarda è "work as intended"

p.s.

non ho un bw, quindi non sono di parte.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma solo io faccio tanta exp e pure tanti rp?

(nb eravamo in 2 in gruppo, vincete un mongolino d'oro se indovinate chi era il leecher gruppato co me )

Crewman

Ecco cosa m'ha detto il gm non capendo la gravità della situazione

Svaal Spakkaelfi

questo è un QQ da prima pagina svaal

cmq l'italiano del gm è GG

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Fare una News dicendo che VIOLANO IL BUON SENSO?

Ma ti rendi conto di che livello di QQ c'è in questa frase?

Ma soprattutto di quanto sarebbe ridicola una cosa del genere?

@shagaz: nel primo screen manca il liccer e comunque...

c'era pure Sillybee
    Last edited by Drako; 13th October 2008 at 23:55.

minchia sillybee era afk o non si spiega

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    cut

ah okard sei tu?
    ma nn vale postare solo le screen che convengono eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast