Puo benissimo essere che fosse uno xenofobo eh.. Ma ci volete spiegare o no sulla base di cosa lo definite tale?
Al momento gli unici 2 atti legislativi che sono stati presentati sono decisamente verso l'integrazione.
Prendiamo quest'intervista poi:
http://www.euronews.net/it/article/1...with-euronews/
euronews: Quello che mi irrita, quando leggo il suo programma elettorale, la sua campagna diffamatoria nei confronti dei richiedenti asilo. Non lo capisco.
Jörg Haider: Non è una campagna diffamatoria. Credo che un politico responsabile che si preoccupa della sicurezza dei cittadini, non fa nessuna campagna diffamatoria. Si sentono aggrediti, quelli che sono chiamati in causa direttamente. Ma un richiedente asilo che in Austria cerca protezione, deve comportarsi bene, come un ospite – e allora è solo una questione di tempo. Ma quando un ospite non sa comportarsi bene, io gli faccio tanti auguri e lo mando via! E’ semplice. Questo vale per i richiedenti asilo che sono incorsi in una pena. Devono andarsene.
Scusate ma state flammando veramente su un cadavere? Ma non vi pare di stare un attimino esagerando? Non è che pure i post sui morti devono essere pieni di kilometriche e filosofiche cazzate eh...
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
bhè ma qui sorge un problema etico; come si fa a guadagnare rispetto quando si passa a migior vita?
bhè sicuramente le azioni fatte da vivo dovrebbero pesare un poco, e allora uno che nei comizzi dice che l'occupazione nazista in austria è stata un fatto positivo può avere un rispetto oggettivo, io penso di no altri forse si ma il dlemma è a livello di quello dell'uovo e la gallina![]()
hdr.
bnet profile
La mia era una provocazione, e infatti dall'alto della tua onniscenza come volevasi dimostrare hai abboccato come un tonno. Io se permetti posso dire che spero gli zingari brucino tutti, io conto un cazzo, non sono nessuno. Se questo però lo dice un politico, leader di un partito oltretutto votato a chiare radici nazifasciste permetti che ci sia una grossa differenza?
Oltretutto...sta stronzata che ai morti si perdona tutto...se lo dite voi, vi sfido a piangere pure la persona che ho citato nell'altro thread, altrimenti siete veramente ipocriti al 200%
ma smettila shub qua eri provocatorio? e allora nel thread che ho linkato?
sei un buffone ipocrita che spara cazzate per sentito dire..
le notizie su haider a firenze per mezzo di cosa ti sono arrivate?
ti son giusto venuti gli echi di 2 affermazioni clamorose ma della sua azione politica non sapevi un cazzo di niente e ti ostini per orogoglio a difendere le stronzate che hai detto.
Fatela finita.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler