Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Patch 1.03

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Se al posto di curare quelli fuori dal gruppo i curatori pensassero a curare i tank del loro gruppo sarebbe meglio..
    Mi è sorto un dubbio non è che a ressare si prende più exp?
    Cmq io in genere non giro da solo visto che essendo tank e andando in mischia per forza di cose esplodo prima di fare esplodere, ma non ricevere cure per niente a volte mi fa incazzare di brutto e in quel caso se sono di livello alto x lo scenario (tipo liv 20 sullo scenario con cap a 21) mando tutti a fare sapete bene dove, sgruppo e uso l'ascia a 2 mani e si fanculizzino tutti..
    Se perdo il BG in sto modo sono solo contento e spero che la prossima volta quel c..one di healer che non mi cura, ci pensi 3 volte e spari le sue cavolo di cure.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Poi ged quello che hai scritto non vuol dire una sega, se io faccio il 90% del danno su un targhet significa che te ghai fatto il restante 10% e quindi non è la stessa cosa.
    Il problema non è che se tu fai 90% di danno e un altro ne fa 10% tu prendi 90 e lui 10. Il problema è che se tu fai 50% e lui fa 50% se tu sei solo e lui no, tu prendi 50 lui prende 10.

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Il problema non è che se tu fai 90% di danno e un altro ne fa 10% tu prendi 90 e lui 10. Il problema è che se tu fai 50% e lui fa 50% se tu sei solo e lui no, tu prendi 50 lui prende 10.
    Vabbe lui giustamente prende 10 perchè sta in gruppo e divide con i membri del gruppo, io non prendo di piu e non tolgo niente a te, prendo solo quello che faccio, cioè il mio danno!
    E poi il fatto di dover stare gruppati per forza per poter vincere un bg è una cazzata enorme, perchè dal 14 settembre che gioco mi sarà capitato 5 volte di vincere o perdere un bg per una manciata di punti, tutte le altre volte c'è sempre stato un divaria di almeno 70-100 punti se non di piu e non credo proprio che sia merito o demerito del singolo giocatore se si è vinto con quella differenza.

Poi per quanto riguarda chi dice che la gente si preoccupa solo di spammare dps, puo anche essere vero, ma se io fo 200k di dps su un chosen che viene curato di continuo e questo non crepa, io fo zero spaccato di exp.
    Quini per ricevere exp otre a fare dps si deve pure far crepare prima il targhet, perchè se si muore prima non si riceve nulla, ne se sei steso per terra con i secondi che scorrono, ne se resusciti nel punto di partenza e quello crepa.
    Quindi non basta fare solo dps ma si deve rimanere vivi per ricevere l'exp dei danni fatti al nemico.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'exp del gruppo è data dai danni che il tuo gruppo fa, se tu sei un dpser e stai sgruppato non solo expi di più ma io expo di meno, il cruccio sta tutto li. Dato che io sono un healer e i danni del gruppo sono l'unico modo che ho di expare (a meno che non mi metta a tirar dd invece che curare ) ti mando affanculo
    cmq su k8 è piuttosto limitato come fenomeno
    - certo non pretendo di far ragionare un warlok 11L
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Lieutenant Commander

avevo preso a curare i prosoloerioioioexpodipiù solo per i renow. Ora che li nerfano per me possono morire, anzi mi faccio anche una bella macro di risate per quando mi chiedono le cure
    ...
    Now Working..

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il giro diciamo e' questo
    Per fare tanta exp devo fare tanti danni

errore.
    sono sempre il bw con meno danni totali ma sempre il pg con più exp.
    l'importante è sapersi scegliere i target...se alla fine dello scenario hai solo 20k danni inflitti ma ne hai portati 5 all'altro mondo killandoli da solo...stai pur sicuro che l'exp è tanta.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    errore.
    sono sempre il bw con meno danni totali ma sempre il pg con più exp.
    l'importante è sapersi scegliere i target...se alla fine dello scenario hai solo 20k danni inflitti ma ne hai portati 5 all'altro mondo killandoli da solo...stai pur sicuro che l'exp è tanta.

torna a livellare cazzone

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    scenetta di ieri sera in bg Tier3 cimitero:
    arrivo con il BW tutto bello felice, stendo 2 caster avversari che non mi hanno visto.
    arrivano pochi secondo dopo 2 tank a menarmi.
    tiro il root pbaoe e mi allontano a 1 sputo di vita.
    Arriva il WP del mio gruppo e che fa?
    A) mi cura così che posso scappare e poi segarne altri
    B) prende a mazzate i loro tank, srootandoli, loro lo ringraziano e nel giro di 2 sec mi shottano.
    Secondo voi quale delle due situazioni si è verificata per 5 volte di fila?
    sicuramente la seconda alla prima non c'avra' nemmeno pensato ma non e' che se usava la prima ti salvavi.
    parli di tier 3 quindi prendo le mie spell di cura del wp ed e' speccato atm cure, e' lvl 26
    se il wp decideva di curarti poteva scegliere tra questo, ti metto anche tra parentesi il costo bada che un wp ha 250 giusto furore e non si rialza nel tempo come gli action point ma solo menando nemici o stando fermo in ginocchio per 10 sec nn interrotto
    1) cura 1000 hp in 15 sec (30 giusto furore)
    2) cura 170 ed altri 495 in 9 sec (26 giusto furore)
    qui ci fermiamo ricchi 1700 hp in ben 15 sec WOOOAHHHH!!! imbahealezorzx sti wp!!
    in piu SE eri nel suo gruppo:
    3) spammare ogni 2 sec la cura gruppo da 360 hp (60 giusto furore) (come nota spesso questa critta)
    quindi in totale saresti ugualmente morto
    a meno che non aveva la cura rank 1 di morale carica che ti curava 1200 hp ma se "arrivava" difficilmente aveva morale carica
    poi poteva farti un altra cura se ti metteva in tgt difensivo e menando uno dei due tank ti avrebbe curato per il suo ammontare di danno che produceva (di norma un cazzo ma fa sostanza)

facendo il totale se eri nel suo stesso gruppo: due hot e 3 cure gruppo ed era a secco ed oltretutto ti avrebbe curato di 2500 hp in 15 sec. ri WOOOAHHH!!!
    Saresti morto lo stesso anche in questo caso perche anche se rotati normodotati ti tirano le accette, no?
    morale di tutto sto discorso?

- il wp non e' un healer, o meglio lo e' ma non come credete che sia da altri giochi che vi cura e vi fulla la barretta non rompetegli troppo i coglioni (il wp atm e' un pg di merda poi nn so se sgrava a livelli piu alti o e' frutto del nerf pre relase perche in beta era dio in terra) ha cure di merda(pure speccato cure) e le ha limitate se non mena e regge pure un cazzo, cosa che non puo fare spesso perche' implode tra le altre cose non ha kb ne root ne nulla (prende il kb al 40) ergo nemmeno puo kitare bene allontanarsi e pregare ma puo scoppiare e tornare e basta.
    Quudi anche un po di conoscenza delle altre classi non guasterebbe prima di criticarle.
    - molti, moltissimi wp hanno i coglioni al posto delle tonsille (chiaramente va da se che testa hanno) e sono una slot buttata si sparano gli hot self e vanno a morire producendo danno nullo e cure nulle (consapevole di come e' gimpata atm la classe ho be due alt e l'effettivita degli stessi in party e' palese al momento al punto che forse butto nel cesso il wp)
    - dangaio non farti arrivare mai 2 tank addosso kitali ben prima e soprattutto dovesse capitare non fare affidamento sul wp tanto saresti morto comunque come ti viene indicato dai numeri di sopra

Last edited by McLove.; 15th October 2008 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    torna a livellare cazzone

lo faròòò da ieri ho ripreso...dopo la partita loggo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

oh raga non so se lo sapete... ma oggi è iniziato la Smau

imho sono segnali

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant LuKas's Avatar

mc ma perchè non rerolli archmage ahahah oppure ib se vuoi difenderE?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    mc ma perchè non rerolli archmage ahahah oppure ib se vuoi difenderE?
    ma non e' che voglio difendere volevo un ibrido che in ogni gioco sono quelli piu edificanti da usare e piu vari, btw ho gia rerollato 2 alt un wl ed un Sm in attesa che mettano il kotbs
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant LuKas's Avatar

ma kotbs è una specie di chosen alla fine no ?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

che cazz'è kotbs?

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    che cazz'è kotbs?
    il knight of the sticazzi eccetera sun
    ...
    Now Working..

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast