Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lo vincerà, giustamente, il fighetto.
Anche se pure il biondino, se lo vincesse, sarebbe cmq meritato.
2 super stagioni di entrambi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è uscita la lista, toni e buffon gli unici italiani in lista, pienone degli spagnoli e dei giocatori del mancester.
fa ridere che tra i 30 ci sia pure pepe del real madrid.
ecco i nomih:
Questi, in ordine alfabetico, i 30 giocatori nominati per il Pallone d'oro: Adebayor (Togo, Arsenal); Aguero (Argentina, Atletico Madrid); Arshavin (Russia, Zenit San Pietroburgo); Ballack (Germania, Chelsea); Benzema (Francia, Lione); Buffon (Italia, Juventus); Casillas (Spagna, Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United); Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea); Eto'o (Camerun, Barcellona); Fabregas (Spagna, Arsenal); Fernando Torres (Spagna, Liverpool); Gerrard (Inghilterra, Liverpool); Ibrahimovic (Svezia, Inter); Kaká (Brasile, Milan); Lampard (Inghilterra, Chelsea); Messi (Argentina, Barcellona); Pepe (Portogallo, Real Madrid); Ribery (Francia, Bayern Monaco); Rooney (Inghilterra, Manchester United); Senna (Spagna, Villarreal); Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid); Toni (Italia, Bayern Monaco); Van der Sar (Olanda, Manchester United); Van der Vaart (Olanda, Amburgo poi Real Madrid); Van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid); Vidic (Serbia, Manchester United); Villa (Spagna, Valencia); Xavi (Spagna, Barcellona); Zhirkov (Russia, Zenit San Pietroburgo).
Last edited by Slurpix; 19th October 2008 at 12:28.
alcuni sono veramente scandalosi...ballack?pepe?vidic? ma per favore...e manca alessandro del piero. ridicolo as usual sto premio.
si ok puo aver fatto una stagione ottima ma si sa che il premio x vincerlo bisogna soprattutto vincere qualcosa soprattutto campionato nazionale e specialmente la CL. Poi se capita vicino ad europei/mondiali allora vengono considerati soprattutto questi eventi.
Morale del tutto il ns capitano se lo piglia allegramente in qlo![]()
Spoiler
ma infatti mica dico che il pallone d'oro debba andare a del piero, dico solo che non mettere il suo nome quantomeno nella lista è ridicolo. sul fatto che non abbia vinto nulla è un comune denominatore della metà di quei giocatori.
Adebayor che ha vinto?aguero?ballack?drogba?lo stesso messi? piu della meta di quei giocatori non hanno vinto un cazzo, ma, esattamente come il capitano, hjanno fatto un'annata strepitosa.
holy sei sicuro di essere juventino?![]()