ho tre domande:
1) le "nomination" vengono scritte da qualche parte prima dell'assegnazione oppure no?
2) secondo voi a chi andrà quest'anno?
3) a chi vorreste che venisse assegnato?
![]()
ho tre domande:
1) le "nomination" vengono scritte da qualche parte prima dell'assegnazione oppure no?
2) secondo voi a chi andrà quest'anno?
3) a chi vorreste che venisse assegnato?
![]()
1) non ci sono nomination uno in teoria può votare pure il trivela
2) ronaldo
3) a ronaldo
Al 99% sto giro lo vince cristiano ronaldo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma perchè le donne ora parlano di Calcio?
Non ci sono più le mezze stagioni
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
1) il pallone d'oro è gestito dal giornale francese france football che dirama prima una lista di circa 50 nomi di calciatori che secondo loro "meritano" il pallone d'oro.
Da questa lista di 50 nomi, "esperti" (![]()
) giornalisti votano chi secondo loro è il piu meritevole di vincerlo.
Pertanto è un premio prestigioso si, ma è un po na fuffa visto il lvl dei giornalisti...
Al contrario ogni anno viene assegnato un'altro premio che il fifa world player che è meno rinomato ma tendenzialemnte meno fuffaro visto che i voti vengo assegnati dai commissari tecnici delle nazionali, pertanto si presume che quest'ultimi di calcio un po ne capiscano (a parte domenech ovviamente![]()
)
2) andrà a CR7 visto che ha vinto la CL, direi pure meritatamente visto che ha segnato in finale e fatto una stagione mostruosa, anche se dopo il fallimento ad euro 08 attenzione ai giocatori spagnoli, Torres e Casillas su tutti
3) è giusto che vada a CR, poi io lo darei sempre a KK22ma nn è giustificato.
Last edited by Slurpix; 16th October 2008 at 10:11.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq voci in giro dicono che anche torres ha molte possibilità di vincerlo... in questa stagione (07-08, considerando pure l'inizio di premier di quest'anno) ha fatto + di 40 gol (ed era l'esordio in premier league) e penso solo un paio meno di ronaldo... in + ha vinto l'europeo segnando in finale... cmq spero vada a ronaldo se lo merita tutto
bhe per lo meno le donne ne parlano ammettendo di essere ignoranti... voi ne parlate non capendone un cazzo ma volendo far credere di essere esperti
è esattamente questa lista che volevo sapere se viene resa pubblica o meno PRIMA dell'assegnazione del premi
io invece spero che vada a Torres ...
non che torres non se lo meriti eh... però bho ronaldo ha vinto premier + champions non dico da solo ma quasi, ha segnato in ogni modo possibile, punizione, rigore, testa, destro, sinistro, al volo, in girata, di tacco.. ha fatto segnare un sacco e anche quando non ha segnato ha fatto grandi cose in mezzo al campo.. certo è 1po (poco)presuntuoso, è sfacciato ok.. può stare sul cazzo .. ma la classe e soprattutto la sua annata 2007/2008 (fino all intervento alla caviglia) non si possono discutere in alcun modo.. ha anche battuto il record di george best.. il tutto giocando da ESTERNO (che poi in quel modulo è quasi una punta ma vabè...) si è re-inventato un ruolo.. insomma se lo merita tutto..
anche torres dal canto suo ha fatto un annata strepitosa, ha vinto l'europeo (non da protagonista ma quasi), ha segnato na 40ina di gol anche lui... che poi io come persona lo preferisco pure.. molto + professionale (a mio avviso), molto + pulito, molto meno amante dei riflettori.. di certo non sarei dispiaciuto se lo vincesse eh... ma quest'anno mi sento di dire RONALDO, se dobbiamo parlare solo ed esclusivamente del CAMPO (non che torres abbia fatto poco, ripeto).
E' e rimane cmq una bella lotta a 2
ronaldo per la scorsa stagione, nn ci sono dubbi. Poi puo esserci messi e qualche spagnolo x la vittoria degli europei![]()
Spoiler