Piuttosto, prepara un thread e organizza la WayneLeague di PES va che ti apro l'ano
![]()
Piuttosto, prepara un thread e organizza la WayneLeague di PES va che ti apro l'ano
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axet e quindi? Se ne strasbattono e giocano cmq mica sta a dire "e qui e su e giu"!
Come pure gli utenti per PC alla fine eh.
Marphil se vuoi fallo te, poi te lo sticco gia vi devo moderare
Sia chiaro eh msg4 mi e' piaciuto tantissimo.
Ma mi son divertito un mondo anche con umbrella chronicles.
Anche se i due non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro come giochi, per dirti, chissenefotte se il gioco XY sfrutta a pieno le potenzialita' delle macchina WZ, basta che sia divertente e giocabile, il resto son solo chiacchere da forum per riempire pagine su pagine, manco la Sony, MS, o intendo Vi pagasse, e alla fine, anche nel dirti "si guarda hai ragione", che cambia?
Last edited by Nazgul Tirith; 17th October 2008 at 00:05.
"not even death can save you from me..."
Io comunque avrei lasciato fuori dalla disfida il PC perchè è OVVIO che ne esce sempre vincitore.
i motori grafici nascono nell'80% dei casi su pc.. per hardware ottimizzato su pc..per librerie PC... Pero' è anche vero che non TUTTI quelli che comprano un gioco per pc lo possono giocare a perfomance PERFETTE OTTIMALI E UGUALI.
Mentre su consoles cosi' dev'essere... (a mo' di "Se scatta a me deve scattare anche a te brutto pezzente").
Quindi la disfida OGGI è prettamente SONYvsM$.
quello che trae di inganno è l'andazzo del mercato.. dove come dice hador.. stress test grafico è sinonimo di FPS (e ha anche ragione.. e non solo a livello grafico ma anche calcolo fisico), peccato che sti FPS divvenero genere per console Ad Honorem (o Sputorem) per "colpa/merito" di questa generazione... (non contano i casi sporadici di Goldeneye e Timesplitters prima tra quelli che ricordo subito... erano ottimizzati per le consoles e ci si sputtanava eccome).
A me che sono consolaro di vecchia data questo andazzo mette davvero tristezza... perchè sono uno di quelli che come dice hador si sofferma a guardare come è fatta la foresta o questo castello nel complesso in un jrpg.
E soprattutto lo stile.. con cui è realizzato.
Infine, che sono stracotto, la ps3 è molto ostica da programmare avendo un kit che non è comparabile a qualsiasi altro sul mercato.
Il 360 ha pressochè le stesse librerie e metodologie della programmazione PC.. ecco cosa ne decreta il suo successo e il sfornare continuamente release.
Ora questo puo' vuol dire tutto come nulla... puo' essere che nessuno riesca a migliorarsi su ps3 in futuro.. cosi' come invece puo' essere che si trovino dei Workaround contro i limiti stessi della macchina M$ per creare capolavori.
I giochi ci diranno dove punta la bilancia... e per ora c'e' GoW2 come metro di paragone... chissà domani... io mi auguro solo che non sia il punto di arrivo (come fu HALO2 per xbox).
Buonanotte!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
-----
Cazzata? Fino a prova contraria l'hai detta tu, blateri cose senza senso.
Io ho detto che da quel che so, da quel che ho visto, a parte crysis non c'è niente di graficamente meglio di mgs4. Se vuoi smentire quel che ho detto basta un esempio, piccolo piccolo.
Altrimenti puoi pure evitare di postare boiate random![]()
-----
Cmq questo gioco mette tutti d'accordo: migliora grafica di sempre
http://www.youtube.com/watch?v=p8WYgMvc0t0
Lo voglio in HD![]()
C'e chi manda pm pure per molto meno
http://it.youtube.com/watch?v=LPkUvfL8T1I
Anzi no scusa:
http://it.youtube.com/watch?v=UZZT4n1fzG8&NR=1
"not even death can save you from me..."