ma trovarla la 6 quella distesa tutta sola![]()
Spoiler
Non possiamo far scendere questo thread. Uppo altre immagini a caso, in tema di emancipazione femminile (poi posterò su altri temi) :
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 19th October 2008 at 19:37.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
sempre perchè abbiamo un biglietto prenotato per l'inferno
![]()
Non speravo così tanto, addirittura qualcuna si è offesa! Epic win.
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
guarda potete fare tutte le battute che volete su donne senza cervello, sotto la scrivania ecc, e non mi vedrete postare una riga, anzi ci posso ridere sopra per prima.
ma onestamente non capisco cosa ci sia da ridere sulla foto di una donna presa a botte... sforzandomi in ogni modo proprio non ci arrivo..
mi danno fastidio anche le prese in giro a chi ha handicap fisici ecc ecc ma probabilmente siccome non mi toccano direttamente mi "feriscono di meno".
e, sempre sinceramente, chi riesce a ridere sulle disgrazie degli altri mi fa un po' pena, da qui il commento a glasny
ultima cosa: qui centra poco l'umorismo internettiano.. qui centra solo il buon gusto e il rispetto per gli altri.
cmq mi eclisso, continuate pure con le vs cose spassossime
saluti
@Quelli che credono che "Che se una cosa e' pubblica e la posto, va bene sei te che non la devi guardare" direi che sbagliano, perche' qua dentro l'unica legge che esiste e' quella che faccio io, e se QUESTO non vi va bene, Voi potete evitare.
Per il resto, nelle ultime pagine ho dovuto eliminare un po di merda oltre al fatto di foto leggermente razziste e improponibili. (Perche la donna che fa na pompa con il titoletto fa ridere, quella presa a botte fa tutto tranne che ridere, tanto per porvi un esempio).
Tralasciando il fatto che, che cito il post d'apertura "nell'limite della decenza" oltre che "SOLO IMMAGINI ZERO PAROLE" , il commentino ci puo stare, le discussioni no.
Quindi o rientrate INTOPIC o:
1) Volano Cartellini
2) Volano Cartellini
3) Se provate soltanto per sbaglio a replyare QUA a questo mio post vola il ban diretto per 3 gg. (Se volete contattare un Mod esistono i PM).
Credo sia stato abbastanza chiaro, perche' non mi ripetero'.
"not even death can save you from me..."