Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Ma..

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Si ma Rewave aka Galathea e soci, di daoc ne sanno ben poco penso; questa e' una delle motivazioni per le quali girano in 14 party stikkati segando gente a colpi di lag e zerg.Non hanno ancora capito che una volta al cap giocheranno soltanto contro quelle gilde che nell'ordine superano i 100 cristiani dato che le altre si baderanno bene dal'incrociarli.
    Rewave io non voglio per forza giocare il 6v6, ci provo finche' posso e lo fanno in tantissimi qui dentro, te l'ho gia' detto qui non sei su waritalia o su mmorpgitalia etc.
    Forse un giorno dopo esservi dissetati di zerg abbastanza capirete quello che molti di questa community intendono con rvr di qualita'.
    Bye
    Last edited by Odyen; 17th October 2008 at 11:29.

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

wow non è un gioco adatto al pvp ha troppe lacune di base..pensare che qualcuno riesce a paragonarlo a daoc mi fa proprio ridere..ma soprattutto scaricati gli svariati video(nemmeno eu/usa anche ita vanno bene) dove 3p stick vengono esplosi da un party fatto bene..proprio un gioco rvr daoc..who all'apparenza viaggia sulla base di daoc..e come su daoc c'erano le relic qui ci sono le capitali da conquistare..e come su daoc le relic non le si faceva mai in party ma in zerg..alle volte non si tratta di esprimere opinioni..basta aprire gli occhi per guardare come vanno le cose

@post si poteva intitolare:"io sono proh e difendo il reame con successo E me ne vanto"
    ma chissene
    p.s. puntualizzo non ero nello zerg
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    i devastani sono ovunque, escono dalle fottute pareti
    Con questa frase hai colto lo spirito giusto
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

ah Sol, il tuo ironbreaker prende vita a quanto pare

Crewman Rewave's Avatar

Sì ma vi rendete conto che appena vedete alcuni distruzione dite che siamo noi senza nemmeno guardare di che gilda sono?

Solfami se ne è uscito dicendo noi devastani eravamo una marea rossa, che solo lui ha visto, è normale che poi rispondo, anche se non dovrei visto la tag che porto

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Con questa frase hai colto lo spirito giusto
    Sì ok.

lol fai la vittima?
    galathea io non c'ero e non me frega una minchia ma l'etichetta degli zerger l'avete...
    E non esser triste

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol fai la vittima?
    galathea io non c'ero e non me frega una minchia ma l'etichetta degli zerger l'avete...
    E non esser triste
    Cazzo ma dateci degli zerger quando siamo veramente tanti allora

No comunque sono in panico, non so che classe farmi lato ordine

Lieutenant Commander Miave's Avatar

perchè? va che non l'hanno ancora fixato il bw
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

mmmm...ma non su gorthor spero vero?

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Ma noi non siamo due milioni di player come fanno intendere qua, eravamo a malapena un gruppo ieri, ci siamo organizzati meglio che potevamo e siamo venuti il prima possibile.
    Poi non siamo venuti a difendere a praag perchè eravate tutti là e noi siamo andati a prendere un'altra zona degli orchi visto che non c'era nessuno.
    Infatti non ho detto che siete due milioni,ma appunto non capivo perchè in ally si chiedesse conto a chi era gia' pronto,comunque niente di personale.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Crewman Rewave's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    perchè? va che non l'hanno ancora fixato il bw
    Naaaa ho già la sorca...

mmmm...ma non su gorthor spero vero?
    Mi piacerebbe ma non ho due account :/
    Comunque quasi quasi provo un engineer.

ah Sol, il tuo ironbreaker prende vita a quanto pare
    Eh si qua non è ancora aggiornato ma sono all'11. Sto week end devo nerdare pesante per recuperare il tempo perso con gli altri 2 pg. Sto IB è davvero definitivo
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Eh si qua non è ancora aggiornato ma sono all'11. Sto week end devo nerdare pesante per recuperare il tempo perso con gli altri 2 pg. Sto IB è davvero definitivo
    Sicuro sia definitivo? Anche di Berlusconi la gente diceva che era definitivo il fatto che non lo avrebbero mai piu' rieletto...

Beh di sicuro c'è solo che i Devastani escono dalle fottute pareti.
    Per il resto c'è voluto poco per capire che IB>>>SM e non parlo solamente di efficacia del personaggio, è N volte più divertente da giocare.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Forse un giorno dopo esservi dissetati di zerg abbastanza capirete quello che molti di questa community intendono con rvr di qualita'.
    Bye
    e voi dovete capire che giocate su War non a Daoc e tirar fuori le menate dell rvr di qualita in un gioco tra l'altro dove molti hanno visto solo alcune meccaniche fa solamente che ridere.
    Nello specifico il fulcro del gioco e basato su keep e punti strategici da prendere, di roaming resta veramente poco a meno che non si inizino a delineare zone d'assedio e zone da roamin ( che ne so dragonwake per 6vs6 e Praag per assedi da warband), cosa che cmq visto l'endgame del gioco mi pare lasci abbastanza il tempo che trova.
    In poche parole, e inutile che cerchiate un rvr daoc style, su War sara possibile solo in rari casi, pensate piuttosto a giocare coordinati al massimo di gilda in modo da poter essere piu veloci possibile nei movimenti, nelle presi dei keep, in ogni caso su un rvr di larga scala.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast