Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 220

Thread: interviste fuori liceo a casal di principe

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si, Dimmi.
    Vabbè l'assist te lo avevo dato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Franky View Post
    Ma voi DAVVERO avete la presunzione di PRETENDERE che i cambiamenti nel mondo partano dall'alto?Ma siete forti come dei cavalli ma cavalli alla varenne non cavalli del cazzo eh.
    E' mai successo nella storia che un popolo sia stato liberato dai propri governanti da qualche piaga?Ma dai.
    Gandhi non mi sembra che andasse a giro come duke nukem e dire hail to the king baby
    Se la gente ci sguazza in questo pandemonio dell'illegalità è perchè cmq è contenta così e ci guadagna , e commette crimini sapendo di commetterli.
    Non è che un giorno in sud africa i bianchi dissero ma sai cosa siamo stati veramente perfidi con sti poveri negretti forse è il momento di smetterla ci siamo divertiti abbastanza
    Vabbè l'assist te lo avevo dato

ma come giusto ora che aspetavo che la tua arroganza sfociasse in qualcosa di tosto e farti passare l'ilarita' con una denuncia per diffamazione... eh sai amico che si fanno anche per quello che scrivi sui forum? e no sei rintracciabilissimo in 10 minuti e non da me eh..
    Vedi cosa fa studiare tu devi rivolgerti ad i legali , io no

Che delusione un altro terminator da forum che se la fa sotto... che ridere.

EDIT:
    ah allo storico di Kith tie' un link, il primo trovato nel web visto che piu di wikipedia non sai trovare, ti aiuto non dirmi che non sono magnanimo

http://www.ilportaledelsud.org/benes...ue_sicilie.htm

vedi anche il disavanzo di lombardia e piemonte e raffrontate in comodi schemi, noterai inoltre come anche il patrimonio all annessione delle due sicilie fosse piu' che doppio rispetto al resto dell italia, ah se non ci credi sotto ci sono anche le fonti dei testi da cui sono state prese cosi se hai voglia vai anche in biblioteca a dargli un occhiata sono documenti pubblici tra l'altro.
    Last edited by McLove.; 17th October 2008 at 17:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Ma voi DAVVERO avete la presunzione di PRETENDERE che i cambiamenti nel mondo partano dall'alto?Ma siete forti come dei cavalli ma cavalli alla varenne non cavalli del cazzo eh.
    E' mai successo nella storia che un popolo sia stato liberato dai propri governanti da qualche piaga?Ma dai.
    hai ragione questa è una società e un tipo di governo che puo essere tranquillamente paragonato a tutti i periodi storici precedenti che hai citato, le cose non sono per nulla cambiate.

Crewman Franky's Avatar

ma come giusto ora che aspetavo che la tua arroganza sfociasse in qualcosa di tosto e farti passare l'ilarita' con una denuncia per diffamazione... eh sai amico che si fanno anche per quello che scrivi sui forum? e no sei rintracciabilissimo in 10 minuti e non da me eh..
    Vedi cosa fa studiare tu devi rivolgerti ad i legali , io no

Che delusione un altro terminator da forum che se la fa sotto... che ridere.
    Non me la faccio sotto sono soltanto un troll-fake di chi non ti aspetteresti mai

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    hai ragione questa è una società e un tipo di governo che puo essere tranquillamente paragonato a tutti i periodi storici precedenti che hai citato, le cose non sono per nulla cambiate.
    Ma vedo che per non farvi mettere gli inceneritori scendere in piazza vi incatenate fate a botte con la pula , la grinta per lottare non vi manca

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Ma vedo che per non farvi mettere gli inceneritori scendere in piazza vi incatenate fate a botte con la pula , la grinta per lottare non vi manca
    beh quando la grinta per scendere in piazza non ce l'hai i 150 euro che ti smolla il capoclan del quartiere, te la fanno venire.

McWoT. McLove.'s Avatar

Non me la faccio sotto sono soltanto un troll-fake di chi non ti aspetteresti mai
    wow noto una contraddizione dici di non fartela sotto ma usi un account troll-fake, e perche di grazia, paura di cosa?
    Vedi che e' palese la contraddizione?
    Dai stupiscici con una carrambata e facci capire chi sei, sempre se sei qualcuno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    beh quando la grinta per scendere in piazza non ce l'hai i 150 euro che ti smolla il capoclan del quartiere, te la fanno venire.
    Beh cazzo voglio fare questo lavoro pure io allora.
    Come si chiama?Rissista?

Lieutenant Glasny's Avatar

Napoleone famoso in tutto il Rinascimento..

Su Wikipedia ci scrive chi vuole, e alcune cose sono inesatte. Può andare bene se le cose scritte sono documentate, altrimenti è come leggere un altro forum.

Per la rintracciabilità è vero, gli ip a ogni post sono registrati, dubito wayne permetta di postare anonimizzando il proprio ip (e non vi spiego come si fa).

Ma non conta solo l'unità e l'industrializazzione dell'Italia, ma anche come fu gestita nel secondo dopoguerra la questione del meridione e della mafia. Purtroppo non sono cose che vi insegnano a scuola perchè verità scomode, ma sono verità storiche che sarebbe bene sapere.

Sono utili anche gli studi sulla spesa pubblica che dimostra come non sia affatto vero che i soldi vengono spostati dal nord al sud, questa è propaganda leghista ed è falso.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Crewman Franky's Avatar

wow noto una contraddizione dici di non fartela sotto ma usi un account troll-fake, e perche di grazia, paura di cosa?
    Vedi che e' palese la contraddizione?
    Dai stupiscici con una carrambata e facci capire chi sei, sempre se sei qualcuno
    Ancora non posso , ma sappiate che vi osservo

McWoT. McLove.'s Avatar

Ancora non posso , ma sappiate che vi osservo
    Oh bene allora sei semplicemente un altro quaquaraqua, va bene

Crewman Franky's Avatar

Oh bene allora sei semplicemente un altro quaquaraqua, va bene
    Se vuoi ti mando un pm pero' devi stare zitto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Se vuoi ti mando un pm pero' devi stare zitto.
    ho vissuto una vita senza sapere chi sei, quindi no non mi interessa chi sei, mi basta catalogarti per quello che scrivi.
    No, non me ne frega proprio nulla

Crewman Franky's Avatar

ho vissuto una vita senza sapere chi sei, quindi no non mi interessa chi sei, mi basta catalogarti per quello che scrivi.
    No, non me ne frega proprio nulla
    Meglio sono al sicuro

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si certo il regno lombardo veneto era più povero del regno delle 2 sicilie e Napoleone è il più gran coglione di tutta la storia rinascimentale , resta a parlare di legge va, che la storia mi sa che non la conosci bene

che il regno delle due sicilie fosse un posto di cultura nessuno lo nega.
    Cultura != produttività o condizione economica.

E Cmq BTW il discorso a chi ce l'ha più lungo non è nato da me.

Io ho semplicemente affermato che il nord Italia è da quando l'Italia è unita che manda soldi e aiuti al sud, e che quindi se volete tenervi la mafia (come alcuni han detto) visto che lo stato non c'è, il resto dell'Italia ha solo da guadagnarcene in merito a un eventuale seccessione.

E se approveranno il federalismo in tempi brevi, potrò dimostrarvi che avevo pienamente ragione.
    Se mi devo separare da persone così ben venga sta cazzo di secessione
    over the vwap

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast