Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 101

Thread: Sorche, BW, WE, e quant'altro. FLEIM!!!

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma facilmente curabili.
    http://www.wardb.com/spell.aspx?id=8184

Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    na che tata di spell questa-.-

domanda: una volta curata una malattia o un debuff del genere, il target ha un'immunità modello daoc o lo piglia nel culo all'infinito modello wow?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

la seconda
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

la seconda incondizionatamente?-.-

o dopo 1 2 3 4 n volte sei immune/o durata a scalare?

per quei debuff tiattacchialcazzo.
    per silence/snare/knockback/stun/root ci sono delle ridicole immunità

evvai!

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Parlando di nerf la tattica della sorcia che fa un knockback ad ogni critico di un cast destruction non è leggermente sballata? Non tanto per il knockback in se quanto per la totale assenza di immunità, poco fa in un bg mi sono preso 3-4 kb di fila mentre ero in volo c'è mancato poco che mi buttasse fuori dalla mappa.
    Last edited by Edeor; 19th October 2008 at 17:20.

Crewman Rewave's Avatar

Ma chi si mette questa tattica?
    Io l'ho provata in scenario ed è ridicola, niente a che vedere con tutti gli altri knockback.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Anvedi che nerdone che è diventato Pazzo, si vede che hai finito l'uni eh ?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    voglio un nerf secco alle WE , tipo renderle umane , per ora quello che toccano esplode
    ok per il nerf, però prima spiegami come speccare la WE per fare quei danni così almeno godo un pokino
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma chi si mette questa tattica?
    Io l'ho provata in scenario ed è ridicola, niente a che vedere con tutti gli altri knockback.
    Beh che non sia all'altezza dell'altre tattiche ci può stare che sia peggio degli altri knockback direi proprio di no visto che con una buona % di critici mandi completamente fuori gioco un melee ma non solo visto che è il cast a fare il kb quindi basta che il pg rientri nel range del cast, che poi ripeto non è il knockback in se ma la totale mancanza di qualsiasi forma di immunità.
    Last edited by Edeor; 19th October 2008 at 19:43.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    ok per il nerf, però prima spiegami come speccare la WE per fare quei danni così almeno godo un pokino
    Sanve non ne ho la minima idea di come speccarla ...e non voglio neanche saperlo ...le odio dal profondo del cuore

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Numeri e nient'altro:
    per prima la mia cara Lizet. La mia bestia nera. 4510 danni in 5 secondi, 4400 in 4 secondi. Non c'entra un cazzo col post ma volevo fare il mio QQ anche io.
    Poi un paio di numeri per far vedere lo spike damage che può fare una sorca (si può fare in modo che vision of torment, arctic blast e gloomburst+swell of gloom colpiscano assieme. Metteteci pure il tic di chillwind che per forza di cose c'è sempre, ed hand of ruin che arriva subito dopo. I più stronzi volendo ci possono mettere anche un impending doom o un word of pain, ma quello è sui 10 sec quindi di solito non ci si arriva, come slow boil per BW) Pregasi notare le mie resistenze, anche se ora corporeo è più alta e sta al livello di spirito. Un bw non può fare spike damage simile, le spell sono strutturate in modo diverso (spike damage= tanto e tutto nello stesso momento). Ora che vi ho spiegato come va giocata una sorca (chillwind, vision of torment, shades of death, arctic blast, gloombusrt, impending room/hand of ruin, per i più lenti di comprendonio) e perchè è diversa ma non inferiore al BW, flammatemi.
    edit in caso gli screenshot venissero piccoli uppati qua e non fossero leggebili, vi riporto alcuni danni
    hand of ruin: 1040
    vision of torment: mi son preso fino a 700
    word of pain: mi son preso fino ai 1000
    gloomburst+sweel of gloom: arrivano a fare 850+750
    arctic blast: mi son preso i 900+
    chillwind: tic medio (con critico chiaramente) è sui 350
    shades of death: fortunatamente ancora non me son trovato, prevedo a numeri intorno ai 350 (che ticcano a ogni attacco per 5 attacchi)
    due calcoli di quanto danno può arrivare nello stesso secondo con una buona rotazione (ricordo che arctic blast è un bolt e deve viaggiare, quindi colpisce di solito assieme a gloomburst+swell of gloom che si castano dopo)
    1 vision of torment: diciamo sui 600
    1 arcitc blast: diciamo sugli 800
    1 gloomburst con swell of gloom: diciamo sui 1400 per stare cauti
    1 tic chillwind: diciamo sui 350
    aggiungete un 300-350 x 4 di shades of death. TUTTI NELLO STESSO SECONDO (totale intorno ai 4000 tutti nello stesso secondo, arrotondato per difetto, di brutto), e tralasciando i danni ulteriori da frozen touch che vabbè arrivano spesso cmq, e tralasciando hand of ruin/impending doom che arrivano 1.5 sec dopo. Io rinuncerei a PWF tutti i giorni per uno spike damage del genere, ma ammetto che sono gusti.
    ps le mie resist spirito e corpo sono 631 e 578 al tempo della maggior parte degli screenshot, per alcuni potrebbero essere 670/650 circa, in entrambi i casi talvolta oltre a quelle (mie di base) in più i buff degli healers
    ps. in nessuno di quegli screenshot avevo resist debuffate.
    pps whitering heat (che è il mio spell più dannoso sul singolo tic) su gente con resists decenti ticca intorno ai 1000 se dopo BB, se per sfiga BB mi viene disruptato non vado oltre i 700

pppppps la sorca va speccata così.
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:512:0:0:25
    fine lezione.
    Sono parzialemnte d'accordo,ma per leechare come il BW non c'è niente,grazie ai suoi istant basta un decimo di secondo se sei a meta' vita e sei morto a terra (parlo per quanto riguarda la sorca).
    Tuttavia vorrei che qualcuno comunque mi spiegasse i danni ,sproporzionati rispetto a tutte le altre classi,che in ogni bg,o quasi,i BW fanno:

Last edited by lordlorenz; 21st October 2008 at 09:48.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Crewman Rewave's Avatar

A me del dps non me ne frega niente, punto più sui death blows però vorrei dirti che anche le sorche in t4 superano i 200k di dps.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    A me del dps non me ne frega niente, punto più sui death blows però vorrei dirti che anche le sorche in t4 superano i 200k di dps.
    Si?mah,35 RR e non ho mai visto una cosa del genere,neanche quando vinciamo nettamente,evidentmente capita di vederlo a te a e a qualche altro fortunato,a me nnon è mai capitato e comunque io parlo di danni sproporzionati ,e con sproporzione intendo dire che se una sorca ne fa 200k un bw ne fa 300.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast