game set & match
Imo la differenza sostanziale è che daoc è/era come uno sport in cui tu (la tua gilda) cerchi di vincere contro altre persone che possono essere pari numero o superiore.E lì avevi la soddisfazione di aver fatto sukare qualcuno che non è solamente un ammasso di pixel.
WoW è piu come raccogliere le figurine, finche non hai i pezzi sboroni per fare il nerd con gli amichetti dicendo "ahh io c'ho l'arma di Knor figlio di Kmer!!" uno non è contento.
Direi che non vedo proprio appigli.La cosa piu triste che vedo è che la gente nonostante tutto suka su war e torna su wow.Il che la dice lunga sul giocatore medio di wow.
Tutto imo..
edit: se ho generalizzato non era mia intenzione..ho conosciuto anche giocatori di wow che sono molto bravi..
Last edited by Metrox; 20th October 2008 at 10:08.
mica per niente wow è stato l'unico mmorpg dove sono riusciti a implementare dei bot_program che giocano al posto tuo... non solo in pve (e li vabbè...) ma perfino in pvp lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Posso dire, a parziale difesa di Shagaz (non che ne abbia bisogno imho), che le arene di wow non sono proprio merda come sistema pvp?
P.S. Mc hai i PM pieni, mi scappa di scriverti
<Rush>
semplicemente quei bot hanno delle routine precompilate che dicono al pg cosa fare in ogni situazione.
Esempio da pvp: il programma legge le scritte nella chat e da quelle capisce a che punto sta il bg... se legge, per dire, Balinda che impreca perchè la stanno menando, sposta il pg dal punto x in cui si trova al punto y (hotspot) dove sta Balinda e inizia a menarla (rileva il target ostile più vicino, ovvero Balinda visto che c'è solo lei in quell'hotspot, e lo mena).
Altro modo per capire dove mandare il pg è la situazione dei graveyard... ci sono una serie di cicli "if" che fanno dei check... se il graveyard x è della tua fazione lo bypassa e va al successivo, se no ci va e mena.
Insomma, quello che fa un giocatore di WoW in un bg tipo Alterac può essere chainreplicato da queste routine. Cosa cambia? La creatività...
il bot incherà sempre qualsiasi nemico con comportamenti simili; tutto dipende da come sono state programmate le routine, più sono complesse, più replicano fedelmente il giocatore medio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sto gioco già è partito zoppo, poi l'hanno lanciato a ridosso del 13/11...secondo voi può avere futuro? io sto aspettando appunto il 13/11 per capire se è un gioco con futuro o meno.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Ma sai com'è, io parto dal presupposto che wow e war hanno 2 tipi di utenti completamente differenti l'uno dall'altro, xke' sinceramente nn hanno un cazzo a che spartire (se nn la tipologia di gioco).
Quindi nn vedo x quale motivo l'uscita di wotlk dovrebbe essere la data di "morte" di war.