Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 209

Thread: Oggi la mia prima giornata in borsa

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

gg nessuno mi compra sta merda di acqua -.-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    gg nessuno mi compra sta merda di acqua -.-
    svendile no
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    svendile no
    gg cmq io le ho comprate a 1.37 -.- e stanno a 1.44 ... ma son convinto che prima che possono andare fino a 1.46

entro domani

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    gg cmq io le ho comprate a 1.37 -.- e stanno a 1.44 ... ma son convinto che prima che possono andare fino a 1.46

entro domani

ma le tue previsioni si basano su cosa? sui trimoni o stai leggendo qualcosa di utile allo scopo?
    Spoiler

ma le tue previsioni si basano su cosa? sui trimoni o stai leggendo qualcosa di utile allo scopo?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma le tue previsioni si basano su cosa? sui trimoni
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Voi colossi della finanza, con che capitale siete partiti ?
    occhio a chiedere cosi impunemente, potresti riceve un ownata sanguigna

120k comunque.. con gli ultimi sprizzi della borsa nell'arco di fine 2005-2007 ci ho tirato su quanto bastava x vendere buona parte, comprare alcuni immobili e pagare le spese notarili con quanto guadagnato grazie alla borsa.

Adesso ho un avanzo di Unicredit ed Eni, paurosamente in perdita, ma che non vado manco a guardare fino a quando la situazione non si sistemerà-
    Last edited by Necker; 20th October 2008 at 17:59.
    Daoc
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Necker View Post
    120k comunque.. con gli ultimi sprizzi della borsa nell'arco di fine 2005-2007 ci ho tirato su quanto bastava x vendere buona parte, comprare alcuni immobili e pagare le spese notarili con quanto guadagnato grazie alla borsa.
    Adesso ho un avanzo di Unicredit ed Eni, paurosamente in perdita, ma che non vado manco a guardare fino a quando la situazione non si sistemerà-
    Ok, tu forse...e tutti gli altri?
    Semplicemente non capisco cosa ci sia di male nell'investire capitali minimi inizialmente. Anzi direi che è piu nabbo uno che fa il contrario.
    E poi ownata di cosa, è pura verità

Edit: i 120 k facevano parte del tuo primo investimento? dubito...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post

cioe vuoi farmi credere che sei un genio della finenza che si è comprato case facendo il sokabroker?
    Spoiler

cioe vuoi farmi credere che sei un genio della finenza che si è comprato case facendo il sokabroker?
    Se era sto genio della finanza non faceva il cassettista

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma estre la american express oro non te la fanno solo se spendi almeno 100k all'anno con la cc?
    ti stai confondendo con la platinum

Qualcuno di voi, menti superiori, sa dirmi perchè la blizzard è quotata in diverse borse e cosa comporta?

http://it.finsearch.yahoo.com/it/?s=...=S&nm=blizzard

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    ti stai confondendo con la platinum
    e anche qui vi sbagliate non c'è un acquisto minimo da fare ma un patrimonio minimo d'avere il che è diverso

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ok, tu forse...e tutti gli altri?
    Semplicemente non capisco cosa ci sia di male nell'investire capitali minimi inizialmente. Anzi direi che è piu nabbo uno che fa il contrario.
    E poi ownata di cosa, è pura verità

Edit: i 120 k facevano parte del tuo primo investimento? dubito...
    se ti è sembrato me la stessi menando sei fuori strada. L?intento era solo di farti capire che non è cosi impossibile cominciare con cifre ragguardevoli senza per forza essere già dirigenti da 300k euro l'anno.

Io per quel che mi riguarda non ho assolutamente nulla in contrario a chi parte con poco, anzi, è un'ottima gavetta perchè ottieni anche soddisfazioni (=gain notevoli) ma data la cifra esigua investita di fatto l'aumento di liquidità è sempre modesto. LEggasi, ti fai il culo ma ci guadagni comunque poco, il che è l'ideale quando uno deve farsi le ossa.

Quanto al mio conto, io ho cominciato con quella cifra, ereditata dal mio caro nonno e gestita da me in vece della famigghia (di fatto me l'hanno imposto ).
    Francamente non capisco di cosa tu debba dubitare...

anzi, è stato si il primo investimento, perchè poi se ne son aggiunti altri dalla vendita di un immobile pochi anni dopo....

@holy: ma che genio, ho cavalcato l'onda, mi son fatto le ossa e m'è andata bene. Se mio nonno fosse morto 6 mesi fa sarebbero stati cazzi visto come i mercati siano crollati.
    Però ho saputo gestirmela bene... nonostante tutto anche io mi son preso alcune batoste, per fortuna contenute e bilanciate da altri guadagni.
    Quando la situazione ha cominciato a traballare abbiamo venduto abbastanza e investito in alcuni immobili, di modo da diversificare e salvaguardare dalle fluttuazioni del mercato. (Tenere tutto sui titoli e obbligazioni si sarebbe rivelato fatale...)
    Last edited by Necker; 21st October 2008 at 11:19.
    Daoc
    Spoiler

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast