"600, stavolta siamo DEPPIU'"
![]()
Io quoto entrambi: McWright perchè anche io, come lui, ho letto le GN prima di vedere il film e ho avuto piacere nel notare le varie scene, oltre alla fedeltà di entrambi i film citati.
Ma quoto anche Reehlwehelhelhelhble perchè secondo me bocciare sin da subito l'idea è sbagliato, se davvero ci si mette a lavorare Miller io sono fiducioso, diciamo che dire "sequel di 300" è sbagliato a prescindere, perchè la storia finisce lì, non può quindi esserci un sequel... possono però "crearne" uno, con una storia nuova e una GN nuova
ps: "600, c'abbiamo dato dentro con le spartane", è il titolone del sequel![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Se vogliono andare avanti seguendo una sorta di linea temporale possono arrivare fino a Platea passando per Salamina, di spunti ne hanno.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
penso che la storia partira da dove è finito 300, fino alla completa distruzione dell'esercito persiano... poi se ce miller dietro a tutto un po di fiducia la si puo dare
Non è che per forza deve fare prima una GN da cui poi trarre un film... puo saltare anche un passaggio![]()
Spoiler
L'avevo già visto ed è stupendo![]()
Free from Signature