Dico la mia sul t4 lato distruzione, ogni volta che io e la mia gilda entriamo vediamo sempre minimo 4/5 BW + 5 (minimo) Curatori tra Arcimaghi e Nani curatori.......
Apparte il fatto che giocando senza effetti grafici a tutto il nostro party sempre scatta il mondo quando poppano le figure del BW......(W i buggati)
Non c'è gioco....di qua in lato distruzione apparte quando c'è un party full di gilda non si riesce a fare una sembola(sega in modo meno ghiozzo).....si vede la gente che prende e si divide 1 x 1 a farsi i cavoli loro....tank che implodono maghi che castano usando il tasto per la selezione del nemico piu vicino....Orde di DPS addosso ai Nani Tank del cazzo e nessuno che fa assist sui Nemici piu deboli o piu rompicazzo tipo i BW o i curatori...
L'altro giorno stavo scappano da 2 Cacciatori di streghe 40...mi passa accanto un tank e che fa.....se ne frega si gira e tira lo sprint......finchè ci saranno situazioni del genere come pretendete che noi veniamo negli scenari e che vi diamo il filo da torcere.......
Ieri sera abbiamo vinto 6scenari di fila solo xchè Bismark e Tharo avevano sloggato o sono andati a fare altro....(sono 2 BW x chi non li consocesse)...
E poi la cazzata piu grande? i grandiosi Admin hanno eliminato le Caverne ove a VOLTE riusciamo a vincere....e lasciano quel cazzo di Serpent's Passage dove voi dell'ordine siete piu propensi a vincere....
si ma devono trovare in generale un modo per far ciclare meglio i bg, perchè al t3 su 20 bg, 19 sono tor anroc (che fa cagare)...
Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 17:02.
al t4 la situazione è abbastanza tragica concordo...o si vince perchè nel chaos ci sono dei mongoli assurdi..(vedi scena che hai appena detto tu, o gente che prende e va a cercare di fare i solo kills) o ti trovi gruppi gilde con 6 lv 40...come ieri sera..che rende impossibile una competizione pari..cioè..al momento o si stra vince o si stra perde...alla fine per cercare di fare qualcosa di decente in quel bg ero costretto ad andare al "suicidio" er cercare di fare 1k di exp almeno...![]()
cazzo il destino di un bg 20+ vs 20+ segnato da 2 players??
dove sono tutti i pro pvpers skillati pede ><
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night