lol
gg nessuno mi compra sta merda di acqua -.-
occhio a chiedere cosi impunemente, potresti riceve un ownata sanguigna
120k comunque.. con gli ultimi sprizzi della borsa nell'arco di fine 2005-2007 ci ho tirato su quanto bastava x vendere buona parte, comprare alcuni immobili e pagare le spese notarili con quanto guadagnato grazie alla borsa.
Adesso ho un avanzo di Unicredit ed Eni, paurosamente in perdita, ma che non vado manco a guardare fino a quando la situazione non si sistemerà-
Last edited by Necker; 20th October 2008 at 17:59.
DaocSpoiler
Ok, tu forse...e tutti gli altri?
Semplicemente non capisco cosa ci sia di male nell'investire capitali minimi inizialmente. Anzi direi che è piu nabbo uno che fa il contrario.
E poi ownata di cosa, è pura verità
Edit: i 120 k facevano parte del tuo primo investimento? dubito...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Qualcuno di voi, menti superiori, sa dirmi perchè la blizzard è quotata in diverse borse e cosa comporta?
http://it.finsearch.yahoo.com/it/?s=...=S&nm=blizzard
se ti è sembrato me la stessi menando sei fuori strada. L?intento era solo di farti capire che non è cosi impossibile cominciare con cifre ragguardevoli senza per forza essere già dirigenti da 300k euro l'anno.
Io per quel che mi riguarda non ho assolutamente nulla in contrario a chi parte con poco, anzi, è un'ottima gavetta perchè ottieni anche soddisfazioni (=gain notevoli) ma data la cifra esigua investita di fatto l'aumento di liquidità è sempre modesto. LEggasi, ti fai il culo ma ci guadagni comunque poco, il che è l'ideale quando uno deve farsi le ossa.
Quanto al mio conto, io ho cominciato con quella cifra, ereditata dal mio caro nonno e gestita da me in vece della famigghia (di fatto me l'hanno imposto).
Francamente non capisco di cosa tu debba dubitare...
anzi, è stato si il primo investimento, perchè poi se ne son aggiunti altri dalla vendita di un immobile pochi anni dopo....
@holy: ma che genio, ho cavalcato l'onda, mi son fatto le ossa e m'è andata bene. Se mio nonno fosse morto 6 mesi fa sarebbero stati cazzi visto come i mercati siano crollati.
Però ho saputo gestirmela bene... nonostante tutto anche io mi son preso alcune batoste, per fortuna contenute e bilanciate da altri guadagni.
Quando la situazione ha cominciato a traballare abbiamo venduto abbastanza e investito in alcuni immobili, di modo da diversificare e salvaguardare dalle fluttuazioni del mercato. (Tenere tutto sui titoli e obbligazioni si sarebbe rivelato fatale...)
Last edited by Necker; 21st October 2008 at 11:19.
DaocSpoiler