lo stato prende 1/3 del montepremi delle giocate dai su siamo seri, stanno facendo i soldi a palate, col cavolo che lo spalmano![]()
lo stato prende 1/3 del montepremi delle giocate dai su siamo seri, stanno facendo i soldi a palate, col cavolo che lo spalmano![]()
FAIL.
poi nessuno giocherebbe più e i 90 milioni sequestrati una tantum se li fumerebbero in men che non si dica.
E' più facile illudere 60 milioni di italiani, facendone vincere una manciata, e intascando 3 volte a settimana una media di 25 milioni di euro
il 37,5%![]()
a me la cosa che sta più sul cazzo di tutto questo e che se voglio giocare a poker non posso...
nessun 6
il servizio che ho visto casualmente stamattina parlava di un 50,5 % sul montepremi, un 49,5 % distribuito tra sisal ricevitorie e stato.
ma la probabilità del 6, è 90*89*88*87*86 ???
devo dare ancora statistica![]()
fatto 2 xd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
fatto 2 di nuovo hhahahaha
io vorrei sapere di chi è la sisal e quanto guadagna con il superenalotto... il banco vince sempre![]()
io fatto 1 su 5 giocate![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io ho fatto 0, non ho mai preso un numero da una settimana, 2 colonne da 6
starò aspettando il colpaccio
ma poi io penso a quelli che fanno 5, cioè anni di psicoterapia...
a.k.a. connit
è evidentemente un'estrazione senza rimbussolamento, ergo si': la probabilità di ogni combinazione di sei cifre è:
1/ (90! /84!) (nel tuo hai messo cinque cifre, invece ovviamente sono sei)
fanno circa una possibilità ogni 450 miliardi. Per la giocata singola. Se giochi sulle strisce e sui ritardi e' un po' diverso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Et voilà:
"Il superenalotto è un gioco che prevede di indovinare 6 numeri su 90. Vediamo come poter calcolare la probabilità di centrare un sei. In una colonna dobbiamo segnare 6 numeri su 90 quindi abbiamo 6/90 (sei novantesimi) di probabilità di prendere un numero. A questo punto restano in gioco ancora 89 numeri (visto che uno lo abbiamo già marcato) mentre noi abbiamo ancora a disposizione 5 numeri. Quindi abbiamo 5/89 di probabilità di prendere il secondo numero. Continuando così avremo di seguito 4/88 per il terzo numero, 3/87 per il quarto, 2/86 per il quinto e 1/85 per il sesto. Queste sono le probabilità che hanno i vari numeri di essere presi singolarmente ma se li vogliamo prendere tutti insieme contemporaneamente dobbiamo moltiplicare le probabilità di ognuno con quelle degli altri nel seguente modo:
6/90 * 5/89 * 4/88 * 3/87 * 2/86 * 1/85 = 720/448.282.533.600 = 1/622.614.630
Quindi le probabilità di fare sei al superenalotto sono 1 su 622.614.630"
Last edited by Controller; 21st October 2008 at 23:48.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.