a far contento hudlol
Si, saremo i futuri magnati della finanza
No, Hudlok ci farà perdere tutti i soldi
Non me ne frega niente, fate quello che vi pare
a far contento hudlol
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Francamente non ne sento la reale necessità.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Basta karidi. Torna nel tuo mondo di bolle di sapone e hello kitty. Ti assumono per partita iva o ti assumono in nero. Il fatto che solo metà dello stipendio dell'apprendista sia pagato dal datore di lavoro non basta a placare la crudeltà del imprenditore malvagioohhh.. Ti ripeto! Svegliati! cercati un posto in un call center fin che sei in tempohhhh![]()
cioè tu non hai neanche finito l'università e vai a chiudere la bocca a uno che lavora da un pezzo e si occupa anche di ricerca del personale?
MA se non conosci chi hai di fronte come mi spieghi tutta sta fretta nello sparare giudizi e alteggiarti?
Comunque, dopo profonde valutazioni, sono giunto alla conclusione... di candidarmi moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per la gioia delle alte sfere del forum![]()
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Last edited by Karidi; 22nd October 2008 at 16:03.
Il Mio Vangelo