E magari da quanto tempo? Come lo avete trovato? Quante ore al giorno faticate? Vi frutta bene?
E magari da quanto tempo? Come lo avete trovato? Quante ore al giorno faticate? Vi frutta bene?
faccio il cameraman freelance
mi occuperei di un pò di tutti i generi (eventi, gare, conferenze, film) ma alla fine mi dedico principalmente alle partite di calcio.
Non guadagno moltissimo ma lavoro solo la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17.30
guadagno mensile 700€ circa
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
studente - fancazzista - lavoratore quando capita![]()
impiegato tecnico-commerciale in un'azienda leader del settore riscaldamento, lavoro da 2 anni esatti, 5 livello super, contratto a tempo indeterminato, stipendio netto mensile circa 1400 € con 8 ore al giorno, poi un po di piu con qualche straordinario se necessario.
poi vabbe abbiamo 2 premi produzione annui di circa 500/600€ netti l'uno + premio feriale a luglio di circa 1000€.
tenete conto cmq che poi ho 30 € di mensa al mese da scalere dallo sipendio.![]()
Last edited by Slurpix; 23rd October 2008 at 15:55.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
studente (-2 esami) poi spero di andarmene dall'italia (se i contatti altrove funzionano).
lavoravo come cameriere/barista nel weekend, poi mi sono rotto di non vedere mai gli amici. Adesso lo faccio 1 sera a week (dalle 18 alle 2 per un'ottantina di €) e ogni tanto per qualche serata speciale o quando il capo è assente e mi chiede di sostituirlo.
searching for free time...
studente in dirittura d'arrivo.
Do ripetizioni e se tutto va bene mi sparerò un po di lavoro d'ufficio al poli, pagano bene e non ti massacri. Ideale insomma per studiare mentre ti pagano![]()
DaocSpoiler
funzionario pubblico in comune a bologna
lavoro li tra un contratto e un altro da 8 anni a tempo intederminato da 6 guadagno mensile netto 1200 euri al mese con 36 ore settimana con bonus produttività merloni e buoni pasto arrivo sui 1500-1550 netti al mese
searching for free time...
Prima Hd 3° livello, part time 20 ore settimanali 650 € netti mensili + 60 € di buoni pasto.
Le 20 ore poi spesso si trasformavano in 30 o 40 (ovviamente lo stipendio saliva in proporzione)
Ora, studente in cerca di nuova occupazione part time![]()
Account Manager presso multinazionale giapponese che produce soluzioni printer.
Lavoro tanto, non ho orari e negli ultimi 3 mesi ho piantato alla macchina nuova 20.000km.
Ho un buon stipendio di base (1550 circa) più vari benefit (auto full credit, telefono, rimborso spese, carta di credito aziendale, ecc. ecc.) e un premio annuo di quasi 10.000€
In questa azienda lavoro da poco, anche se in totale sono 9 anni a febbraio che lavoro.
Dottorando PhD e Reseach Assistant (Research assistant e' il lavoro). Part time, 20 ore, 1500-1600 euro al mese (stima, qua e' in sterline e il rate va su e giu' di continuo...,) UK, Royal Holloway University of London. 2 anni esatti.