AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH boiadè è impossibile, non faccio due passi che saltano fuori le peggio cose da ovunque (soprattutto alle spalle dio backstabber), altro che i cagnacci di RE1
Cmq >>>>>>> Bioshock a mani basse, anche se l'AI non è proprio eccelsa. Non ho notato imprecisioni giocando con il mouse. Eccezionale la gestione di luci ed ombre, quello che avrebbe dovuto essere Doom3.
Spoiler
odio non avere un lavoro e nn potermi comprare tutte ste cose sbure è_é vado a rubare gg
Mettila così, te stanotte vedrai le scimmie uscire dagli armadi, io gli alieni![]()
Spoiler
Randolk vaffanculo, mi stai tentando una cifra pd.
Ci stanno un fottio di giochi già dio bono da giocare![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che due coglioni, mi toccherà comprare anche questo.
Nel dubbio oggi ho preso Farcry 2, così visto che ero in fotta di acquisti... Domani magari dico com'è (se riesco a giocarci, visto che non ho mai tempo peddè)
Bon, se non ha problemi di "sluggish movement mouse" come whinavano su certe board direi proprio che lo prendo per pc che costa meno... sto ottobre del cazzo mi costa troppo x_x e devo ancora prendere fallout pd
Quoto Wolfo... è bruttissimo vedere che passano gioconi senza poterli provare, un tempo (quando andavo in univ) era il contrario, avevo troppo tempo e non c'erano giochi
Per esempio ora ho "in canna": fable 1, bioshock, cod4 (old ma ancora non li ho mai provati), sto qui che nominate (ma che mi sa che mi fa scagazzare in mano e che quindi avrà vita breve), Farcry 2, volevo provare anche X3: terran conflict che non ho idea di cosa sia ma sembra carino, poi ho Spore ancora da finire, ci sarebbero anche NWN2 + espansione (non posso non giocarlo cazzo...), Titan Quest + espansione...
porca troia...
ç_ç quoto anke Dryden...
E anche Deffoh...
Boh sono andato un po' OT, però una volta tanto vorrei ringraziarvi tutti perchè quando voglio giocare a qualcosa, nonostante cerchi di "tenermi aggiornato" più possibile, basta che vengo qui e trovo giochi che magari mi ero perso (tipo questo "dead space")
ps: affanculo le consolles, pc >>>> all(se no era troppo smieloso il mio post
)
ps2: è una giornata un po' del cazzo, lo so...![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler