Studio economia e gestione aziendale, lavoro ogni tanto per pagarmi qualche viaggietto con la mia ragazza e sogno di diventare ricco con il Forex
Quando lavoravo, lo facevo di sabato e di domenica 8 ore al di (quindi 16 totali) e prendevo sulle 600.
Studio economia e gestione aziendale, lavoro ogni tanto per pagarmi qualche viaggietto con la mia ragazza e sogno di diventare ricco con il Forex
Quando lavoravo, lo facevo di sabato e di domenica 8 ore al di (quindi 16 totali) e prendevo sulle 600.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Beh... c'è gente che prende bei soldini in fin dei conti e per turni non esosi.
Eppure trovare un lavoro del genere a me sembra impossibilie![]()
25 anni, laureato in ingegneria informatica, tra una settimana consegno la tesi per il mio primo post laurea in ricerca, ho una publicazione come associate researcher e la tesi mi dovrebbe fruttare una seconda publicazione come first researcher. Sempre la prossima settimana faccio richiesta della borsa di studio per conseguire il PhD in ricerca che dovrebbe fruttarmi in 3 anni 13K euro l anno.
Al momento lavoro in un ristorante/bar sul lungomare IN di melbourne e prendo 9/10 euro l ora escluso mancie, solitamente faccio dalle 30/40 ore a settimana, ma le compatto tutte insieme in modo da avere quasi 4 giorni liberi a settimana (pero' non so cosa sia piu il sabato sera.....ma tanto le fiche vengono a mangiare da noi) , quando sono all universita' di solito non faccio piu di 30 ore al bar, pero ne fo' altre 10 come tutor a scuola a mi pare 22 euro l ora, quindi mi equivalgo). Fortunatamente vivo con i miei amici in piena city a 15 minuti di piedagna dal lavoro, quindi il tempo passa in fretta, contando anche che lavoro con loro , non mi lamento ^^.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ho fatto di tutto in italia, dal muratore all´impiegato ufficio acquisti per passare da corriere espresso, contabile, magazziniere elettricista, grafico programmatore, venditore.
Diciamo che mi piaceva cambiare ^^
Ora che sono a Vienna, dopo i 4 mesi di Mc Donalds per aver le carte in regola mi son cercato un lavoro serio che mi piaccia, ero stufo di fare lavoracci e cambiare di continuo, e ora sono insegnante di inglese in un asilo, insegno la lingua con il gioco a gruppi di 15 ragazzini dai 3 ai 6 anni, vado avanti da un annetto, mi piace molto e vien pagato bene ^^
Last edited by CrazyD; 24th October 2008 at 06:08.
Store manager presso GameStop..stipendio nella media e buono per un 22enne...40 ore settimanali (che poi col fatto che mi hanno dato da poco il negozio e passo piu tempo in negozio che a vivere è un altro discorso -.-)
tanto sonno...e se non mi danno un altro part time (siamo 3 in un negozio da almeno 4 -.-) lo stress supera i livelli di soglia![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono sui 1050 al mese, ma devi considerare che non ho nessuno studio nel settore.
Intendo, ho le certificazioni di inglese ma non sono pedagogo ne insegnante, quando avrò fatto il corso sarà un´altra musica ^^
Inoltre qui fra breve darò lezioni private di italiano/inglese, e li son sui 15 Euro l´ora
Camionista, operaio metalmeccanico e quello che mi capitava per 20 anni poi negli ultimi 5 nel pubblico impiego e sono responsabile dei sistemi informatici nel comune dove lavoro, stipendio mensile 900€.
Ciap
Non ci sono più le mezze stagioni.
Account commerciale sul centro/sud Italia per soluzioni di comunicazione elettronica per una casa editrice medico-scientifica multinazionale.
Guadagno base assolutamente nella norma, se poi raggiungerò gli obiettivi son tanti soldini.
Ho avuto un percorso lavorativo molto turbolento, con tante illusioni infrante, ma tutto sommato a posteriori non mi posso lamentare.
Tutto quello che ho fatto è merito (o demerito?) mio![]()
<Rush>
Il mio sogno era fare il pappa in una casa d'appuntamenti, in realtà invece sono un impiegato nel settore metalmeccanico (anche se lavoro in una società che cura la parte informatica di una nota banca italiota).
Stipendio basso se paragonato a un paritario di un'altra azienda, orario normale 40h settimanali anche se mi sveglio tutti i giorni alle 06,00, per entrare alle 07,00 ed esco alle 16,00.
Lavoro a 5minuti di macchina da casa e ho un 140€ di ticket restaurant al mese. Tredicesima, bonus produzione annessi e un 36gg di ferie annui.
Cmq non passo i 1400€ lavorando dal 2000 ed essendo una quinta super.
Come ci sono arrivato?
Puro culo, al mare un vicino di ombrellone che conoscevamo da anni parlando con mio padre dice che cercavano grafici e webdesigner in questa società, io ero in vacanza all'estero. Torno e il 16 Agosto spedisco il CV, il 25 settembre vengo assunto.
Cmq prima ho lavorato come facchino allo sheraton, dove ho portato pure le valigie a Sgarbi (l'unico al quale HO CHIESTO la mancia), poi muratore, poi cameriere, poi grafico pubblicitario ma a contratto, poi insegnante presso una società privata, insegnavo informatica di base e grafica. Da li son passato al lavoro attuale.
Gli altri lavori trovati tramite amici solo quello dell'insegnante trovato tramite inserzione sul giornale.
Last edited by Shub; 24th October 2008 at 08:33.