non capisco tutta questa enfasi..il super enalotto c'è da sempre ed il montepremi è spesso alto..ora perchè si arriva ad una cifra del genere c'è sta euforia..ma zio cane che cosa ti cambia da 20 a 100 milioni lol
la vita te la cambia comunque, ma CAMBIA tra 20 e 100 cazzo...Cioè 100 io darei istant 1 milione a testa ai miei 2 migliori amici giusto per fargli prendere un colpo![]()
te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sperperare 20 milioni è impossibile, basta investire almeno 2 milioni in appartamenti e si ha una rendita da almeno 80 mila euro l'anno che sono piu che sufficienti per vivere
cioè ma voi pensate che quando si hanno 20 milioni non ci si puo far prendere la mano? a non averli son tutti bravi a gestirli, tutti ragioniamo da poracci che siamo, poi quando li vedi scritti sull'estratto conto il discorso cambia e farli fuori con 2 o 3 investimenti sbagliati è un attimo, e non è che è fantascenza eh.