Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 195

Thread: superenalotto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    io ho una tecnica ancora piu' profittevole. D'ora in poi, quando vi danno un resto in monete, ogni volta che tornate a casa lo mettete via.

Sarete molto meno vogliosi di comprare roba di basso prezzo, dovendo ogni volta spezzare almeno un foglietto da 5. io ieri ho fatto la conta: da giugno sono 300 euro.... gh... 60 pezzi da 2 e 160 pezzi da 1!
    sono all'incirca due anni che ho un bel salvadanaio in casa, TUTTI gli spiccioli di qualsiasi taglio appena torno a casa finiscono nel salvadanaio, non vi dico le soddisfazioni che ci si toglie a trovare una milionata di spiccioli quando si rompe

saltaproc's Avatar

6 uscito a catania

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    6 uscito a catania
    davvero? cazzo.....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    il totocalcio non è a perdere, se ci stai dietro ogni giorno fai praticamente sempre 11 punti... un po' di fortuna e fai i 12... per il 13 ci vuole capacità e un po' tanto culo... però è immensamente più facile del lotto
    Strano, non conosco nessuno che "vive di totocalcio". Invece conosco parecchie persone che "vivono di poker".

Ricorda che anche il Totocalcio è a perdere per il giocatore.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    davvero? cazzo.....

Con il nuovo meccanismo il prossimo 6 sarà già da 20 milioni, chiamali bruscolotti..

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

non capisco tutta questa enfasi..il super enalotto c'è da sempre ed il montepremi è spesso alto..ora perchè si arriva ad una cifra del genere c'è sta euforia..ma zio cane che cosa ti cambia da 20 a 100 milioni lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la vita te la cambia comunque, ma CAMBIA tra 20 e 100 cazzo...Cioè 100 io darei istant 1 milione a testa ai miei 2 migliori amici giusto per fargli prendere un colpo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non capisco tutta questa enfasi..il super enalotto c'è da sempre ed il montepremi è spesso alto..ora perchè si arriva ad una cifra del genere c'è sta euforia..ma zio cane che cosa ti cambia da 20 a 100 milioni lol
    te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    te lo spiego io cosa cambia, 100 milioni puoi essere pure un cazzone ma a meno che non usi le banconote da 500 per accendere il camino puoi permetterti di fare tanti errori e accorgetene in tempo per avere ancora un buon gruzzolo, 20 se ti accorgi tardi ti ritrovi come prima in un batter d'occhio.
    Una persona simile meriterebbe più che altro di morire instant, lui e tutta la sua genìa.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Una persona simile meriterebbe più che altro di morire instant, lui e tutta la sua genìa.
    e troppe ce ne sono state, ce ne sono, e ce ne sarano da qui alla notte dei tempi.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

seeeeee, ma chi cazzo sperpera 20 milioni di € pd e pm??

io ne investirei una parte in appartamenti e gia con qeulli sarei a posto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

sperperare 20 milioni è impossibile, basta investire almeno 2 milioni in appartamenti e si ha una rendita da almeno 80 mila euro l'anno che sono piu che sufficienti per vivere

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma non diciamo cazzate per piacere

devi avere una confusione mentale ed essere un cazzo di ritardato per "perdre 20 milioni"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

stranamente ha ragione gramasz!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

cioè ma voi pensate che quando si hanno 20 milioni non ci si puo far prendere la mano? a non averli son tutti bravi a gestirli, tutti ragioniamo da poracci che siamo, poi quando li vedi scritti sull'estratto conto il discorso cambia e farli fuori con 2 o 3 investimenti sbagliati è un attimo, e non è che è fantascenza eh.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast