Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 195 of 195

Thread: superenalotto

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

imo a parte il poker che richiede una dedizione incredibile per farlo diventare remunerativo credo che le scommesse sportive se si segue in modo approfondito e non superficiale siano forse quelle dove si riesce a creare un profitto ragionevole e investendo poco.

io sono un tre annetti che mi ci dedico e alla fine uno stipendio extra all'anno salta fuori, tempo fa postai anche una schedina da 800 euri (la vincita poiù grossa) ma spesso giocando risultati scontati o semi si riescono a portare a casa le 200 250 euro,

è un periodo che mi diverto a fare giocate da 3 euro con vincite basse e rende.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imo a parte il poker che richiede una dedizione incredibile per farlo diventare remunerativo credo che le scommesse sportive se si segue in modo approfondito e non superficiale siano forse quelle dove si riesce a creare un profitto ragionevole e investendo poco.
    io sono un tre annetti che mi ci dedico e alla fine uno stipendio extra all'anno salta fuori, tempo fa postai anche una schedina da 800 euri (la vincita poiù grossa) ma spesso giocando risultati scontati o semi si riescono a portare a casa le 200 250 euro,
    è un periodo che mi diverto a fare giocate da 3 euro con vincite basse e rende.
    Anche mia madre lo fa. Ma dici le micro schedine da 3 partite ? Con 3 euro al massimo porti a casa 15 euro ?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Anche mia madre lo fa. Ma dici le micro schedine da 3 partite ? Con 3 euro al massimo porti a casa 15 euro ?
    no a meno che non prendi la scorsa giornata e becchi che ne so la vttoria del bologna quella del cagliari e il pareggio del chievo che pagavano altissimo ma so casi rari.

3 partite scontate diciamo vittoria di inter milan e juve questa giornata con 3 euro ne prendi 10/12 a seconda dei gestori diverso il discorso se punti forte, le terzine sono per puntate da minimo 25/50 euro per vincere somme decenti.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    6 uscito a catania
    Saluto tutti gli Utonti del forum......
    vado a spendere i miei soldi

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Saluto tutti gli Utonti del forum......
    vado a spendere i miei soldi
    Ma è vero che c'erano i caroselli x le strade?

Altra cosa che non capirò mai è perchè i Tabaccai dove si vince dicono "speriamo che si ricordino di noi" come se loro c'entrassero qualcosa.

Quando toccherà a me sticazzi
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma è vero che c'erano i caroselli x le strade?
    Altra cosa che non capirò mai è perchè i Tabaccai dove si vince dicono "speriamo che si ricordino di noi" come se loro c'entrassero qualcosa.
    Quando toccherà a me sticazzi
    è una consuetudine antica derivata dal lotto.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Io scriverei un foglio alla tabaccheria con scritto: "siete andati in tv, io non lo posso fare... avete avuto il momento di gloria e vi ha portato pubblicità. Grazie"

sul discorso scommesse, parlavo con il mio "capo".
    si è abituato da anni a puntare poco, 15€ al max. 3 scommesse:
    -5 facile (partite scontate in modo da arrivare a pareggiare le scommesse della settimana. ricavo max 15-20€)
    -5 media (qualche leggera sopresa in modo da arrivare tra i 70 e i 100)
    -5 difficile (da fare il colpo over 500 se non anche di più).

Mi ha detto che la sua carta snai ricaricata 1 anno fa a 25€ non l'ha mai più ricaricata.

Ma la schedina di catania era singola o un sistema giocato da più persone?
    searching for free time...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    nono giochi su campionati esteri oltre a quello italiano fai puntate da tre euro fai dalle 5 partite in su, con otto risultati secchi fai anche 2500 euro di montepremi, se v'interessa quando scommetto vi aggiorno, cmq con 3 euro punti su 6o 7 risultati fai presto ad arrivare sui 50 60 euro e oltre, dipende sempre dalle quote cmq devi fare na cosa bilanciata, seguire campionati stranieri e prendere qualche giornale specializzato per sapere se ci sono infortuni, medie gol in casa fuori , calendari per vedere se hanno giocato partite molto ravvicinate ecc..

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    nono giochi su campionati esteri oltre a quello italiano fai puntate da tre euro fai dalle 5 partite in su, con otto risultati secchi fai anche 2500 euro di montepremi, se v'interessa quando scommetto vi aggiorno, cmq con 3 euro punti su 6o 7 risultati fai presto ad arrivare sui 50 60 euro e oltre, dipende sempre dalle quote cmq devi fare na cosa bilanciata, seguire campionati stranieri e prendere qualche giornale specializzato per sapere se ci sono infortuni, medie gol in casa fuori , calendari per vedere se hanno giocato partite molto ravvicinate ecc..
    Praticamente non lavori per far questo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Razj's Avatar

Imho è il momento di aprire la sezione [W] Giochi d'azzardo e poker. Altro che finanza pd

in realtà si potrebbe usare quella per scommettere tanto sta ammuffendo

Razj's Avatar

in effetti :O

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mio padre comunque, ha giocato un sistema assieme ad altre 40 persone.

Ognuno metteva 10 euro. Quindi fate il conto, 400 euro di giocate.

L'hanno fatto per 2 giocate consecutive.. non hanno azzeccato nulla.

Qualcuno mi spiega qualcosa? uffi, io ieri quando me l'ha detto pensav di ereditare almeno 1M euro
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cioè sistema da 400 € manco han fatto 3? è impossibile asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ch'io sappia.. niente.
    Daoc
    Spoiler

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213