Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: Skill che ti risuchcia

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    e giudichi male. solo i nabbi implodono a causa di quel giochino.
    ti spiego, è molto easy....il magus ti risucchia..ma il danno grosso, chi è che te lo fa ? rispondo io, la sorc...che notoriamente è fatta di carta velina.
    ecco, ora immagina che tu e altri 5 malcapitati venite risucchiati, che succede se immediatamente 2bw, 1 witch hunter e quant'altro targettano insieme una sorc ? io dico che esplode e il il dps sprigionato da quel gruppo si riduce di 3/4
    cico col tutto il bene che ti voglio, analizza bene il "risucchio e' una vera merda", ti parlo da healer, e non venirmi a dire stai al limite delle 130 yard perche' sai bene, ci hai giocato per anni, che avere AT al limite del range equivale a non poter curare e doversi muovere 2 volte su 3.
    L'abilita "Risucchio" non e' un prob di per se, il prob lo hai quando attaccati al culo dell'eng hai 2 BW che sbollano/vanno di aoe, in sostanza ho 2 possibilità per salvarmi la vita: eeeek con un leggerissimo CD di 1 minuto oppure avere morale 1-3-4 up.
    Per chi dice silence/root/cazzi/mazzi, ditemi come vengo fuori da sta situazione con le abilità sopra citate non attive: risucchio, root eng/root BW sbollamento globale in mezzo, per inciso sono speccato full Mork e non venite a dirmi ti tiri shield e hot e rimani in piedi perche' a quel punto vi dico rollatevi uno shammy e provate.

Come minimo a sta abilità va modificato il CD 20s sono ridicoli, ci sono bg in cui ti chain risucchiano ogni 10/15 sec (fosse na bella figa sarebbe uno spettacolo, ma cosi' ti smarroni) una cosa assurda e grazie a dio siamo in 3 a curare se no non si stava in piedi quando usano sta tattica di merda

PS: lo stesso vale per lato distruzione magus+2 soche/ magus+2 marauder

Conclusione: e' un abilità di merda
    Last edited by kraus; 24th October 2008 at 09:16.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cioè per caster e cruatori non è un problema grosso, stando attenti si sta fuori range facilmente, però per i melee è un ditarculo unico sta cosa
    Pazzo non e' cosi' easy stare max range fidati, se dall'altra si organizzano bene lo pigli quasi sempre al culo in una maniera o nell'altra

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by kraus View Post

Conclusione: e' un abilità di merda
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Enlisted

Alzerei almeno il cooldown.
    IMHO con un caster non e' cosi' semplice stare a 66ft o + da chi ha questa abilità quando tendenzialmente il tuo target dovrebbe essere un caster o curatore avversario.
    Soprattutto in bg rischi di essere risucchiato ogni 2x3.

Enlisted Bracco's Avatar

risucchio + 2 melee è alquanto ridicolo,con due sorche è devastante senza contare che a volte la spell aoe fa laggare in modo indegno anche con un pc ottimo
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

Quote Originally Posted by Bracco View Post
    risucchio + 2 melee è alquanto ridicolo,con due sorche è devastante senza contare che a volte la spell aoe fa laggare in modo indegno anche con un pc ottimo
    mettici 2 mara speccati Monstruosity che sanno giocare poi ne riparliamo

Ensign Cifra's Avatar

Pensavo fosse una skill della moldava che lavora sotto casa mia.

Quote Originally Posted by Cifra View Post

Petty Officer 2nd Class

concordo sull'alzare il CD, ma essendo una nuova feat, eliminarla farebbe merda, imho.

E poi che cazzo l'end game non sono i bg smettela di fare i bg al 40 ghghghgh
    Selenax Ywain1

Enlisted Bracco's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

Chief Petty Officer Bass's Avatar

basta whinare sul mio magnete...

basta veramente...

BASTA!!!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Bass View Post
    basta whinare sul mio magnete...
    basta veramente...
    BASTA!!!
    Tu zitto che ieri eri di fianco a me in AH ad Altdorf e mi han fatto crepare col mob buggato senza muovere dito, e questa è già la seconda. Sti 40 sono inutili.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Ensign xv25's Avatar

Si ma non pensate cmq solo all'utilizzo nei bg, ieri su KH a un siege da una 60ina di attaccanti un magus si è lanciato dalle mura li ha risucchiati praticamente tutti e sono stati istaimplosi dalle mille sorcie
    Ci vuole un numero massimo dei target e un aumento del cooldown a un minuto o piu', poi si puo' dire che è "ok", certo se prendiamo come esempio i volponi italiani che si buttano i primi di tutti morendo 3/4 delle volte prima di riuscire effettivamente a castarlo magari si puo' dire che non è fuori scala, se usato da gente che non preme i tasti coi gomiti allora è un altro discorso

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by kraus View Post
    Pazzo non e' cosi' easy stare max range fidati, se dall'altra si organizzano bene lo pigli quasi sempre al culo in una maniera o nell'altra

bho io gioco un caster e mi rendo conto che quando vengo risucchiato ho scazzato io, e ti parlo non dei pug con un magus, ma contro i moonlapse che al momento son la gilda che qua su kep sta spaccando tutto.

il magus lo vedi da millemila chilometri sul suo bel dischetto, ti giri, gli butti addosso qualcosa che gli rompa il cazzo, e scappi, da caster è isi levarsi dal range, per quel che mi riguarda

cmq il cambiamento che mi piacerebbe vedere sarebbe un numero masimo di gente risucchiata ( un po' come i root che prenono un numero massimo di target) e magari aumento del cooldown a 30 secondi o 40 addirittura, in alternativa una riduzione del danno a chi viene risucchiato

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Tu zitto che ieri eri di fianco a me in AH ad Altdorf e mi han fatto crepare col mob buggato senza muovere dito, e questa è già la seconda. Sti 40 sono inutili.
    mob buggato?

HAHAHAHAHAH

ciccio, guarda che lo evoco apposta io per segare i livellini eh!

è ovvio che poi ti guardo crepare mentre lollo allegramente
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast