Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Juve - Toro

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Rooooooooooooma Roooooooooma Rooooooooma Coooooooooooreeeeeeeeeeee De Staaaaaaaaa Cittaaaaaaa
    Last edited by Warbarbie; 27th October 2008 at 09:50.

Master Chief Petty Officer

Alè altri tre infortunati (Grygera, Salihamidzic e De Ceglie) nella stessa partita...pd.

Il migliore brazzo durante l'intervallo: "vai scaldati che devi dare il cambio a Grygera che si è rotto" "Ok mister mi scaldo"...2 min...crac. "avanti un altro...."

Per me è Giovinco che sta facendo la macumba, se va avanti così Ranieri è costretto a farlo giocare perchè non abbiam più altri giocatori in rosa....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

tempo's Avatar

ma di questo NAPOLi primo in classifica che dite?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Alè altri tre infortunati (Grygera, Salihamidzic e De Ceglie) nella stessa partita...pd.
    Il migliore brazzo durante l'intervallo: "vai scaldati che devi dare il cambio a Grygera che si è rotto" "Ok mister mi scaldo"...2 min...crac. "avanti un altro...."
    Per me è Giovinco che sta facendo la macumba, se va avanti così Ranieri è costretto a farlo giocare perchè non abbiam più altri giocatori in rosa....
    Se continua così però alla fine lo fa giocare portiere

Quote Originally Posted by tempo View Post
    ma di questo NAPOLi primo in classifica che dite?
    Napoli merda Napoli colera..... FLAIM!!!

Tornando seri...

La Juve fa cacare ma ogni tanto tira fuori ancora i coglioni e se la gioca, cmq...il Real non può venire a giocare a Torino con 3 punte e 2 mezzepunte, ovvio che la Juve difensivista di Ranieri l'apre come un cocco.
    Il Toro...è inguardabile e la Juve cmq ha fatto un solo golletto e via...

Ok 6 punti ma non vedo tutta sta goduria...

Il Napoli gioca bene, ma per esempio ieri ha rubato i 3 punti, la LaziE non demeritava, anzi. Certo è che se giocano bene e vincono e se giocano male vincono uguale, potrebbe essere un anno meraviglioso per il Napoli.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mano male che ce Amauri... grade acquisto senza dubbi
    Spoiler

A me non piace e anzi...ieri all'outlet di incisa di Dolce&Gabbana indovina a chi ho detto di tornare a giocare persto....spara un nome

saltaproc's Avatar

3?

E si proprio lui, persona gentilissima oltretutto, non ho foto e non ho chiesto autografo cmq... non mi piace rompere i coglioni a sti poeracci che ovunque vanno hanno ennemila stracciacazzi.

Cmq lo facevo più basso...

saltaproc's Avatar

con i soldi che piglia compra negli outlet? barbone

Lo dicevo pure io

Cmq sarà un outlet ma...vestiti da 4000€ poi di una bruttezza assurda...si vede proprio che D&G son 2 busoni...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

estre, perche non hai le palle di fare ammenda su amauri?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    estre, perche non hai le palle di fare ammenda su amauri?
    perchè non sei onesto si è smarcato da grande giocatore però il gol dio crsto è stata una papera del portiere; altro non ha fatto (nel derby) questo non lo fa ancora un giocatore a livelli( tanto per restare in casa) di trepippe, quando lo diventerà tranquillamente lo ammetterò.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè non sei onesto si è smarcato da grande giocatore però il gol dio crsto è stata una papera del portiere; altro non ha fatto (nel derby) questo non lo fa ancora un giocatore a livelli( tanto per restare in casa) di trepippe, quando lo diventerà tranquillamente lo ammetterò.
    con david amauri non centra una sega. per tutto quello che sta facendo ( 7 gol in 11 partite TUTTI STRAMEGADECISIVI) si sta dimostrando un grande giocatore, a dispetto di te e gli altri blabla del forum

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Difendo Amauri perchè se gioca male è colpa dei compagni.
    E' forte di testa ma non puoi passargli la palla 9volte su 10 alta quando contro ha Di Loreto e Natali, due che di testa sono LEGGERMENTE forti.

Prime 2 azioni palla a terra, ecco che ha fatto un numero saltando l'uomo e poi un'altra bella giocata.
    Certo che come difende la palla e va via è spaventoso
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    con david amauri non centra una sega. per tutto quello che sta facendo ( 7 gol in 11 partite TUTTI STRAMEGADECISIVI) si sta dimostrando un grande giocatore, a dispetto di te e gli altri blabla del forum
    guarda io per il momento penso, e non me ne frega se fate i fanboy, che se giocava iaquinta avrebbe fatto gol, perchè la juve di fatto gioca ad 1 punta visto che del piero più che seconda punta mi pare stia facendo il trequartista.

Poi ripeto quando fara 100 gol con la juve e gli farà vincere le coppe o campionati allora si potra dire cheè a livelli di 3seghe testa anabolizzata e labbrospaccato tanto per dirne alcuni di juventini

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast