Oddio ma i prezzi di thehut sono iper-concorrenziali o0
Quanto ci mettono a consegnare di solito?![]()
Oddio ma i prezzi di thehut sono iper-concorrenziali o0
Quanto ci mettono a consegnare di solito?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Eh ti capisco asd :P
Edit: The hut, come Play.com, spedisce ogni ordine separatamente cmq, giusto x info ^_^
Cmq tornando a Fallout 3, pare la versione PC sia senza dubbio la migliore e sono abbastanza convinta di prenderlo (magari la collector..).
Leggendo varie recensioni pare sia migliore rispetto ad Oblivion sotto il profilo ruolistico e di ambientazione (anche se altre dicono che Oblivion fosse più rigiocabile...mah...)
QQualcuno sa dirmi se sto fallout 3 è dispersivo come Qlivion pls?
questa cosa decide per me se buyarlo o meno QQpls?
Ieri ho guardicchiato un live stream su justin tv, non mi ha convinto proprio
Ma per chi lo sta' gia' giocando... le skill funzionano se spari in prima persona o che? Il tipo li' ha preso una chaingun e con 19 di Big Guns ha praticamente scoppiato un supermutante -_-' O è alla oblivion che i mob si calibrano in base al tuo livello?
Poi vabbè non commentiamo nemmeno l'ap che si ricaricava in 5 secondi e il VATS diventa quasi spammabile...ma che senso ha?
Che intendi per dispersivo?
Ti posso dire che la mappa è piu piccola, però molto piu concentrata: se cammini pochi minuti trovi un nuovo insediamento o un punto di interessante.
Io le prime ore di gioco le ho passate praticamente a cazzo, facendo missioni secondarie ed esplorando ciò che sembrava interessante, ed ho avuto parecchie soddisfazioni; finchè ad un certo punto mi son detto "ma che cazz sto facendo" e mi son messo a fare la questline principale.
La dispersivitià c'è, ma solo se la cerchi.
Aggiungo che nella versione PC hanno aggiunto gli hotkey, anche se non è scritto da nessuna parte oltre il manuale (che io ho in russo ihih).
In pratica se premi un tasto da 1 a 9 mentre selezioni un oggetto/arma, questo va in quel quickslot. Questo, per me, migliora la giocabilità del 50% e risolve quello che era il problema principale dell'interfaccia.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
i mob pare si calibrino col tuo livello ma non so se esiste un cap minimo-massimo (come implementava 1 mod di oblivion)
sul vats spammabile, non è che usandolo fai piu' male...è figo si, ma tipo risparmi tempo a mirare da solo visto che i called shot si fanno tranquillamente senza vats
tra l'altro durante questo "bullet time" vieni colpito tranquillamente se ti sparano, quindi non vedo dove sia il problema![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Secondo me han calibrato la difficoltà su modello N00b Mode..
che poi è il livello medio della skills dei videogiocatori di oggi.
Segue un po' l'andazzo globale , nsomma.
Non sempre è un male, ma quasi mai è un bene![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Da quel che ho capito, le skill funzionano in parte in prima persona. Se sei bravo a mirare, puoi colpire anche con skill bassa. Però a volte hai il mirino puntato esatamente sul nemico e il colpo va in tutt'altra direzione; questo penso sia colpa della skill. Purtroppo non è indicato nulla rispetto alle armi, a parte il danno che fanno... quindi si capisce poco. Non sai il range, la velocità di fuoco, e altro.
I mob si calibrano "parzialmente" al tuo livello, e solo quelli della storia principale, o cosi ho letto in una recensione. Niente raider in power armor come in oblivion, o cosi ho letto. Cmq salendo di livello aumentano solo le skill, non HP o altro, quindi questo effetto credo sia minore.
Il vats è spammabile e purtroppo è brutto perchè ti costringe a giocare il gioco al rallentatore.
Tra l'altro sneak attack+un colpo di vats = instant kill
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
per me vi state facendo troppe pippe mentali co sto vats
lo steak attack con l'headshot lo faccio pure senza.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per dispersivo intendo Strafarcito di roba inutile alla Oblivion con una main quest ridicola :<
Beh fai piu' male si, con un mitrino o un mitrone che sono belli imprecisi c'è differenza eccome tra headshottare mirando e sparare in testa direttamente col vats
Ma il punto era che è a rallentatore si, ma continui a farlo camminando indietro e il mob non ti prende MAI, unito al fatto che lo fai veramente ogni cinque secondi è una merda, a sto punto era meglio non metterlo direttamente o dargli un cooldown ben piu' alto
I mob della quest principale si autolivellano, i mob del cazzo rimangono così come sono, quindi ti puoi beccare il mega mutante livello 15, oppure lo scorpioncino schifido livello 1 su cui vendicarti!
Need mod per togliere gli insetti giganti... schifoooo![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry