Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 124

Thread: [Fallout 3] Launch Center

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Oddio ma i prezzi di thehut sono iper-concorrenziali o0
    Quanto ci mettono a consegnare di solito?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio ma i prezzi di thehut sono iper-concorrenziali o0
    Quanto ci mettono a consegnare di solito?
    Come Play.com, game.co e blahdvd direi, quindi in media 10 giorni (poi dipende come gira alle poste italiane)

Ovviamente se la merce non arriva entro tot giorni si può richiedere il risarcimento/rispedizione come gli altri

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Nono compreso tutto, prima però devi cambiare il prezzo in euro come su Play.com (la differenza da Play.com sta che il cambio euro/sterlina è giusto, senza aggiunte extra)
    Grazie Cronin

Mi sa che gli arriverà un ordine bello pesante a the hut

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Grazie Cronin
    Mi sa che gli arriverà un ordine bello pesante a the hut
    Eh ti capisco asd :P

Edit: The hut, come Play.com, spedisce ogni ordine separatamente cmq, giusto x info ^_^

Cmq tornando a Fallout 3, pare la versione PC sia senza dubbio la migliore e sono abbastanza convinta di prenderlo (magari la collector..).
    Leggendo varie recensioni pare sia migliore rispetto ad Oblivion sotto il profilo ruolistico e di ambientazione (anche se altre dicono che Oblivion fosse più rigiocabile...mah...)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

QQualcuno sa dirmi se sto fallout 3 è dispersivo come Qlivion pls?
    questa cosa decide per me se buyarlo o meno QQpls?

Ensign xv25's Avatar

Ieri ho guardicchiato un live stream su justin tv, non mi ha convinto proprio

Ma per chi lo sta' gia' giocando... le skill funzionano se spari in prima persona o che? Il tipo li' ha preso una chaingun e con 19 di Big Guns ha praticamente scoppiato un supermutante -_-' O è alla oblivion che i mob si calibrano in base al tuo livello?
    Poi vabbè non commentiamo nemmeno l'ap che si ricaricava in 5 secondi e il VATS diventa quasi spammabile...ma che senso ha?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    QQualcuno sa dirmi se sto fallout 3 è dispersivo come Qlivion pls?
    questa cosa decide per me se buyarlo o meno QQpls?

Che intendi per dispersivo?

Ti posso dire che la mappa è piu piccola, però molto piu concentrata: se cammini pochi minuti trovi un nuovo insediamento o un punto di interessante.

Io le prime ore di gioco le ho passate praticamente a cazzo, facendo missioni secondarie ed esplorando ciò che sembrava interessante, ed ho avuto parecchie soddisfazioni; finchè ad un certo punto mi son detto "ma che cazz sto facendo" e mi son messo a fare la questline principale.

La dispersivitià c'è, ma solo se la cerchi.

Aggiungo che nella versione PC hanno aggiunto gli hotkey, anche se non è scritto da nessuna parte oltre il manuale (che io ho in russo ihih).

In pratica se premi un tasto da 1 a 9 mentre selezioni un oggetto/arma, questo va in quel quickslot. Questo, per me, migliora la giocabilità del 50% e risolve quello che era il problema principale dell'interfaccia.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i mob pare si calibrino col tuo livello ma non so se esiste un cap minimo-massimo (come implementava 1 mod di oblivion)
    sul vats spammabile, non è che usandolo fai piu' male...è figo si, ma tipo risparmi tempo a mirare da solo visto che i called shot si fanno tranquillamente senza vats

tra l'altro durante questo "bullet time" vieni colpito tranquillamente se ti sparano, quindi non vedo dove sia il problema
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Secondo me han calibrato la difficoltà su modello N00b Mode..
    che poi è il livello medio della skills dei videogiocatori di oggi.
    Segue un po' l'andazzo globale , nsomma.

Non sempre è un male, ma quasi mai è un bene
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ieri ho guardicchiato un live stream su justin tv, non mi ha convinto proprio

Ma per chi lo sta' gia' giocando... le skill funzionano se spari in prima persona o che? Il tipo li' ha preso una chaingun e con 19 di Big Guns ha praticamente scoppiato un supermutante -_-' O è alla oblivion che i mob si calibrano in base al tuo livello?
    Poi vabbè non commentiamo nemmeno l'ap che si ricaricava in 5 secondi e il VATS diventa quasi spammabile...ma che senso ha?

Da quel che ho capito, le skill funzionano in parte in prima persona. Se sei bravo a mirare, puoi colpire anche con skill bassa. Però a volte hai il mirino puntato esatamente sul nemico e il colpo va in tutt'altra direzione; questo penso sia colpa della skill. Purtroppo non è indicato nulla rispetto alle armi, a parte il danno che fanno... quindi si capisce poco. Non sai il range, la velocità di fuoco, e altro.

I mob si calibrano "parzialmente" al tuo livello, e solo quelli della storia principale, o cosi ho letto in una recensione. Niente raider in power armor come in oblivion, o cosi ho letto. Cmq salendo di livello aumentano solo le skill, non HP o altro, quindi questo effetto credo sia minore.

Il vats è spammabile e purtroppo è brutto perchè ti costringe a giocare il gioco al rallentatore.

Tra l'altro sneak attack+un colpo di vats = instant kill
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per me vi state facendo troppe pippe mentali co sto vats

lo steak attack con l'headshot lo faccio pure senza.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per dispersivo intendo Strafarcito di roba inutile alla Oblivion con una main quest ridicola :<

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    i mob pare si calibrino col tuo livello ma non so se esiste un cap minimo-massimo (come implementava 1 mod di oblivion)
    sul vats spammabile, non è che usandolo fai piu' male...è figo si, ma tipo risparmi tempo a mirare da solo visto che i called shot si fanno tranquillamente senza vats

tra l'altro durante questo "bullet time" vieni colpito tranquillamente se ti sparano, quindi non vedo dove sia il problema
    Beh fai piu' male si, con un mitrino o un mitrone che sono belli imprecisi c'è differenza eccome tra headshottare mirando e sparare in testa direttamente col vats
    Ma il punto era che è a rallentatore si, ma continui a farlo camminando indietro e il mob non ti prende MAI, unito al fatto che lo fai veramente ogni cinque secondi è una merda, a sto punto era meglio non metterlo direttamente o dargli un cooldown ben piu' alto

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

I mob della quest principale si autolivellano, i mob del cazzo rimangono così come sono, quindi ti puoi beccare il mega mutante livello 15, oppure lo scorpioncino schifido livello 1 su cui vendicarti!

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Need mod per togliere gli insetti giganti... schifoooo
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast