Che vergogna, non sanno più reagire.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
proprio vero non lo ammoniscono mai
Ammonizioni
Nr Giocatore Squadra
96 Giuseppe Favalli Cremonese, Lazio, Inter, Milan
89 David Balleri Parma, Padova, Sampdoria, Lecce, Livorno
88 Giuliano Giannichedda Udinese, Lazio, Juventus, Livorno
85 Eugenio Corini Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo, Torino
80 Francesco Totti Roma
80 Sergio Volpi Bari, Venezia, Piacenza, Sampdoria
79 Alessandro Nesta Lazio, Milan
76 Valerio Bertotto Udinese, Siena
76 Giulio Falcone Torino, Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Parma
72 Gennaro Ivan Gattuso Perugia, Salernitana, Milan![]()
-----
minchia oh il rosik deve scorrere potente su di te...cmq hai ragione, a parte: il palo di kaka, il gol sbagliato di testa di pato sul secondo palo, il salvataggio sulla riga di pato su tiro di borriello, il colpo di testa di nn so chi nel primo tempo e la paratona del vs portire sul tiro di ronaldigno, direi che nn abbiamo creato un cazzo.![]()
UEE UEE NAPULEEEE, GUAGLIOOOO....UEEEE...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Già, solo il tiro di kaka deviato a fil di palo, il rigore e l'autogol.
Nessun palo preso da kaka, nessun colpo di testa fuori di un micron di pato, nessun tiro di ronaldinho deviato miracolosamente da iezzo, nessuna azione insistita dei rossoneri durata 3 minuti buoni con n tiri nel mentre.
Figuriamoci!
Che poi abbiano influito gli infortuni di santacroce e hamsik (che, ribadisco, si son fatti male da soli eh) e la GIUSTISSIMA espulsione di maggio è verissimo. Ma il dominio c'è stato e pure evidente.
Btw per tua informazione l'inter si è fatta mettere sotto come possesso palla dall'ultima in classifica, e pure con un bel gap![]()
-----
A mio avviso rigore inesistente, pure se lo stesso Marino ha dichiarato che lui l'avrebbe dato.
Maggio è stato pirla a farsi ammonire la seconda volta, con un fallo da dietro su jankulowsky lanciato in corsa
Zambrotta e Gattuso da ammonire, ma anche il Signor Blasi e Mannini, alla fine in campo hanno giocato e si sono menati anche ma non ho visto proteste da entrambi i lati.
Per il resto abbiamo vinto anche se un po di culo, senza contare che Pato oltre ad aver sbagliato un gol ha murato borriello su tiro con portiere a terra.
Ronaldinho, irritante
Kaka e Pato a volte paraocchi
Mi è piaciuto Borriello e Bonera.
Quello che mi fa ridere di molti qui che parlano del Rigore dato con il Siena, ma del Gol del Siena con Vergassola che si aggiusta il pallone con la mano non ne parla nessuno........
O di Seedorf steso da dietro sul lancio del gol di Inzaghi.....senza nemmeno un cartellino....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbè in compenso il rigore sarebbe stato da ribattere, guarda iezzo dov'è quando kaka tira
Cmq amen, non è entrata quindi c'è poco da recriminare.
Ma sii obiettivo una buona volta, per dio. Il milan ha stradominato nel secondo tempo (ovvio che infortuni e espulsione hanno influito eh, sticazzi), direi che ha avuto più sfiga che culo nell'aver segnato solo un gol![]()
Last edited by Axet; 3rd November 2008 at 14:49.
-----
nn capisco il nesso (N) azioni da gol = vittoria... da quando la vittoria è fatta dalle statistiche a fine partita oppure da quando chi merita deve vincere?
Vince chi fa il gol e ieri avete fatto un (auto)gol a culo e basta.
Ho sfruttato il milan come esempio ma vale x tutte![]()
Spoiler
Il milan ha meritato di vincere eh, l'hai vista la partita? Il primo tempo è stato un match equilibrato, nel secondo c'è stata solo una squadra in campo. E' stato tiro a segno, lo stesso marino ha ammesso che il milan ha ampiamente meritato la vittoria (magari se maggio non si faceva buttare fuori non andava così eh, in 11vs10 è ovviamente tutto più facile).
Ieri il milan ha fatto gol di culo, è vero, ma che sfiga ha avuto prima? Anche solo pato che para un gol a borriello cercando di saltare iezzo.. o l'azione partita dal palo di kaka. Eddai, mi pare innegabile che ieri nonostante il gol fortuito la vittoria sia stata meritata.
Per capirci con l'atalanta avremmo meritato di perdere, ma ieri la supremazia (dovuta anche ad altre cause come infortuni e espulsione, per l'ennesima volta lo ripeto prima che arrivino i soliti a blaterare) è stata netta.
-----
scusa eh, ma mi sembra logico che --> N azioni da gol Vs. nulla totale --> mi sembra ovvio che merita di vincere chi ha creato N azioni da gol.
ma pd nn eravate mica voi gobbi, 1 mese fa, che dopo aver pareggato contro il catania (me sembra de si nn so sicuro) dopo aver sbagliato 89 gol --> "PEEHHHHHH meritavamo di vincere, sbagliattihhhhh 8999 golhhhhh"![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()