http://www.youtube.com/watch?v=kcbpz4RYJPo
estrapolato dal mio forum il reply.
quello che ho potuto capire da questo podcast:
1) Il knight è confermato sarà simil aura tank come il chosen, le sue aure non sono di natura magica ma di natura strategica ( comandi di battaglia ).
2) Avrà 3 sentieri di specializzazione: Conquest, offensivo, da prima linea dps, simile al Dread del Chosen.
Vigilance,difensivo, cane da guardia dei propri compagni caster, come il ramo Corruption del Chosen.
Glory ( o my goddess ) ramo ibrido, che cerca di premiare entrambi gli aspetti si offensivo e difensivo, forse non ho capito bene ma mi pare che questo sia quello che più si discosta dal terzo ramo del Chosen ( Discord) che lo rende un ottimo anti-caster.
Appena avrò tempo riascolterò il pod cast per vedere di cogliere qualche altra chicca e per accertarmi del fatto di averci capito realmente qualcosa!
Ps: il mounted combat non è stato ancora menzionato, immagino porteranno moooolto più avanti il discorso, visto anche tutte le magagne che devono ancora risolvere.

Reply With Quote

Shingo Kiiiiiickkk!!

dato che, esempio idiota, un grande numero di Swordmaster gioca in 1h e scudo ( e pare pure il set up migliore per la classe ) cosa che da bg non sta da nessuna parte.