Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 81

Thread: Skill che ti risuchcia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    se fatta bene la combo come dice baba può essere un dito al culo non fermabile visto che oltre alle classi elencate ci sta anche lo stun aoe del chosen
    nelle ultime sere ho beccato praticamente solo distru che giocava cosi (alcuni party giocano SOLO piu cosi e so sempre gli stessi ), diversamente in alcuni bg avevo 2 inge , e nessuno dei 2 era speccato con magnete ( mi hanno detto che quella linea fa merda al contrario del magus).
    Se riesco visto il poco tempo fo il 40 e poi lo appoggio a Kakov , freezo nella speranza che levano sta merda di skill ( non dico sia iwin , ma con quello sorcie e marauder AOE piu stun vari e un miracolo rimanere a 5 pf..), e magari inseriscano la nuova classe del nanetto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

McWoT. McLove.'s Avatar

credo che il magnete verra ridimensionato ma non tanto perche e' op ma sopratutto per gli eccessi di whine che si stanno creando e vedo la myth molto attenta alle singole lamentele.
    il discorso della spec del eng e' relativa a quanto ne so il magus e' un pg di merda cmq compreso nel ramo dove ha il magnete.

il magnete può essere un dito in culo ma e' semplicissimo da counterare spesso con un semplice kb aoe (e li non vedo nulla di op etc sta alla velocita'/ping /lag /pc) di chi usa prima lo stun aoe per bloccare sul posto o il kbaoe per annontanare tutti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vogliamo sapere gli altri 64!
    Non posso rivelarli altrimenti la mythic mi fa causa

A parte gli scherzi sto gioco e' parecchio noioso, l'rvr fa vomitare (almeno sul server dove gioco io e' solo zergume, ma a leggere i vari forum e' cosi' dappertutto), i bg son divertenti x un po' poi stufano, le mappe rvr son disegnate col culo e non permettono di roamare (se mai qualcuno volesse farlo).. di daoc giusto le 2 cose piu' inutili si sono ricordati di importare: i keep e le armi d'assedio -.- Per il resto e' piu' o meno uno scopiazzamento abb evidente di wow, solo con piu' bug, classi sbilanciate e tutti gli altri difetti dei giochi che escono ancora meta' in beta.
    Sia chiaro che quando ho iniziato a giocare non mi aspettavo di certo di vedere daoc 2, ma come si fa a non storcere il naso di fronte ad abilita' come quelle dell'ing e del magus, che sbattono interi gruppi da una parte all'altra dello schermo "senza difesa", dopo aver giocato a daoc, in cui il posizionamento di ogni persona e' fondamentale e un solo piggi overesteso o rimasto troppo dietro puo' farti perdere un inc? Come si fa a sorvolare sulla possibilita' di tenere praticamente in perma CC un target qualsiasi (anche mentre lo si sega)? O vogliamo parlare delle spell aoe che fanno lo stesso (o piu') danno di quelle single target ? Per me sto gioco ha fallito sotto troppi punti di vista (io ho solo accennato a quelle che per me son delle minchiate macroscopiche, ma basta leggere un po' le lamentele in giro x i forum x percepire l'insoddisfazione della maggioranza dei players nei riguardi dei piu' disparati aspetti del gioco) , spero ancora in un miracolo con la 1.1, ma la vedo veramente dura
    Last edited by kakov; 4th November 2008 at 08:01.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

quando facciamo rvr/bg di gilda ormai facciamo respeccare l'ingegnere per il magnete, è veramente un iwin, che però rende il gioco noioso.

anche perchè come dice kakov il danno degli aoe è spropositato, non posso fare 1400 danni di dd, o 1200 di dot focus e 800-1000 di gtaoe. la cosa assurda poi è che il pbaoe, che prendi di spec, fa meno danni del gt base, anche se non ci metti punti in spec, è una cazzata! e anche aumentando il recast time, ormai girano talmente tanti magus che in pratica sei sempre in volo.

(ps lo scudo puoi iniziare a castarlo in volo, e appena atterri al massimo tiri smoke screen o root, ma quello è tutto, se all'arrivo trovi sorce forse ce la fai a fuggire, ma se becchi i tank non c'è verso)

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    quando facciamo rvr/bg di gilda ormai facciamo respeccare l'ingegnere per il magnete, è veramente un iwin, che però rende il gioco noioso.

anche perchè come dice kakov il danno degli aoe è spropositato, non posso fare 1400 danni di dd, o 1200 di dot focus e 800-1000 di gtaoe. la cosa assurda poi è che il pbaoe, che prendi di spec, fa meno danni del gt base, anche se non ci metti punti in spec, è una cazzata! e anche aumentando il recast time, ormai girano talmente tanti magus che in pratica sei sempre in volo.

(ps lo scudo puoi iniziare a castarlo in volo, e appena atterri al massimo tiri smoke screen o root, ma quello è tutto, se all'arrivo trovi sorce forse ce la fai a fuggire, ma se becchi i tank non c'è verso)
    ieri pensavo( ) piu' che altro all'ultilita' in parte della beta , ai vari casini avuti con le resistenze , funzionavano in beta? ma avevano valori sballati ? , parlando di danni , qua giro in bg con resistenze 800 e passa ( e' poco e' tanto ? boh...non mi sembrano basse..) e passa e prendo dei danni allucinanti sia magici che melee , da gente anche di livello piu bassa...boh...magari mi sta solo gia passando la scimmia per war...ma per come sta andando mi piace sempre meno..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Non posso rivelarli altrimenti la mythic mi fa causa

A parte gli scherzi sto gioco e' parecchio noioso, l'rvr fa vomitare (almeno sul server dove gioco io e' solo zergume, ma a leggere i vari forum e' cosi' dappertutto), i bg son divertenti x un po' poi stufano, le mappe rvr son disegnate col culo e non permettono di roamare (se mai qualcuno volesse farlo).. di daoc giusto le 2 cose piu' inutili si sono ricordati di importare: i keep e le armi d'assedio -.- Per il resto e' piu' o meno uno scopiazzamento abb evidente di wow, solo con piu' bug, classi sbilanciate e tutti gli altri difetti dei giochi che escono ancora meta' in beta.
    Sia chiaro che quando ho iniziato a giocare non mi aspettavo di certo di vedere daoc 2, ma come si fa a non storcere il naso di fronte ad abilita' come quelle dell'ing e del magus, che sbattono interi gruppi da una parte all'altra dello schermo "senza difesa", dopo aver giocato a daoc, in cui il posizionamento di ogni persona e' fondamentale e un solo piggi overesteso o rimasto troppo dietro puo' farti perdere un inc? Come si fa a sorvolare sulla possibilita' di tenere praticamente in perma CC un target qualsiasi (anche mentre lo si sega)? O vogliamo parlare delle spell aoe che fanno lo stesso (o piu') danno di quelle single target ? Per me sto gioco ha fallito sotto troppi punti di vista (io ho solo accennato a quelle che per me son delle minchiate macroscopiche, ma basta leggere un po' le lamentele in giro x i forum x percepire l'insoddisfazione della maggioranza dei players nei riguardi dei piu' disparati aspetti del gioco) , spero ancora in un miracolo con la 1.1, ma la vedo veramente dura
    la penso più o meno come te ma aspetto di vedere qualche 6vs6..per ora un mese lo do..lo ho dato anche ad aoc un mese in più anche se non ho mai loggato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me la fate troppo nera: e' chiaro che va tunato in molti suoi aspetti ed i paragoni con daoc stanno a zero a meno che non lo paragoniate al daoc di 1 mese dalla sua uscita,troppo comodo paragonare un gioco di 1 mese con uno che ha 7 anni sulle spalle, a meno che non rientri nel solito atteggiamento attuale " che tutto fa merda", la critica facile rende molto esperto su quello di cui si discute.
    Che sia della stessa casa sono critiche ingenerose perche appunto le dinamiche che stanno provando di implementare (con successo o meno tutte in genere focalizzate a limitare o rendere piu complesso in genere o difficile da realizzare l'assist) sono nuove, paragonarle a dinamiche rodate e contro rodate ,con delle piccole modificihe e tuning che si sono susseguite in 7 anni, e' assurdo.
    i keep ed i siege c'erano anche in daoc e ne erano il fulcro, che a molti player non piacevano era un dato di fatto, che la mythic non abbia mai incentivato il fg vs fg e' un altro dato di fatto, che abbia sempre visto gli assedi come parte integrante e' palese, c'e' molto la moda di biasimare i siege mentre spesso sono anche piu tecnici di un inc outdoor (chiaramente con le dovute differenze non parlo dei siege ennemila vs ennemila)
    Lo zerg fa schifo a tutti, ma se arriveranno o meno gli inc di gruppo dipende dai player, la myth se ne e' sempre fottuta non li ha mai incentivati nemmeno in 7 anni di daoc, ne ha mai fatto nulla in proposito: e' come scaccolarsi con un cavatappi e dopo essersi fatti la terza narice dire che la colpa e di chi ha creato quel cavatappi, invero ottimo per aprire le bottiglie.
    infine i paragoni con wow mi sembrano eccessivi, avete mai giocato a wow?
    Last edited by McLove.; 4th November 2008 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Dobbiamo dare tempo al tempo, il gioco deve maturare.
    se lo confrontiamo con il post beta di daoc, war è anni luce avanti.
    Certo è che dopo tutta l'esperienza accumulata certi errori potevano evitarli sin da subito, ma credo che fixeranno.
    Se nulla avverrà li sfanculerò, ma credo sia giusto attendere un po'
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono un topolone..
    Mc seo troppo positivo ... , fidati di me ...aspetta l'inserimento della Guardia Nera , secondo te sara pari all'Ib o superiore ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mc seo troppo positivo ... , fidati di me ...aspetta l'inserimento della Guardia Nera , secondo te sara pari all'Ib o superiore ?
    puo darsi che sono troppo positivo
    Ma a me sinceramente per rispondere all esempio che mi porti dei whine sulle classi overpowered e' sempre importato il giusto cioe un cazzo.
    frega nulla se la black guard sara meglio/peggio/uguale all ib cosi come il kotbs sul chosen
    esperienza insegna che ogni classe overpowered e' stata poi ridimensionata (almeno su daoc) quindi che me ne fotte se la bg sara pari o inferiore o superiore ad altro?
    il fatto probabilmente e che avete giocato per tanto troppo tempo con il bug di leftaxe e con i savage col bug della quadrpula per capire che alla fine che una classe sia nominalmente piu sgravata di un altra cambia un cazzo nel gioco giocato cambia solo negli alibi delle persone e nei whine dei forum, alla fine si gioca e si vince (nei limiti dell umano) ugualmente.

poi si sono sempre positivo perche non gradisco le critiche fatte per partito preso ma questo non e' relativo solo a war ma alla moda che dilaga tra i cinni per cui tutto e' merda anche se non lo pensano ma dire che una cosa e merda rende conoscitore della stessa da un aura di esperto, molti sembrano i vecchini dei film western " ad i miei tempi quando andavo nel saloon..."
    Non gradisco che i gusti personali vengano poi oggettivizzati
    Come non gradisco il fatto che vengano mitizzate le cose eccessivamente: ao daoc un grande gioco ma aveva tutta una serie di problemi uguali a questo vedi lo zerg: vi dovevate mettere daccordo via irc per fare gli 8vs8 come qua a parte il fatto che molti dei puristi dell 8vs8 che vedi postare erano zerger all uscita di daoc, ma questi sono altri discorsi.
    Last edited by McLove.; 4th November 2008 at 20:07.

Hador's Avatar

no guarda che l'esperienza insegna che ogni classe overpowered è stata brutalmente nerfata, rendendola inutile, mentre nella stessa -o vicina- patch sgravavano in maniera ignobile un altra classe random (tendenzialmente quella nerfata che diventa da inutile a overpowered). Ritornando nella situazione di partenza, a volte a parti invertite, a volte no.
    su daoc ha sempre funzionato così

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no guarda che l'esperienza insegna che ogni classe overpowered è stata brutalmente nerfata, rendendola inutile, mentre nella stessa -o vicina- patch sgravavano in maniera ignobile un altra classe random (tendenzialmente quella nerfata che diventa da inutile a overpowered). Ritornando nella situazione di partenza, a volte a parti invertite, a volte no.
    su daoc ha sempre funzionato così
    esattamente.
    Quindi alla fine gira e rigira puoi rollarti la classe che vuoi passerai prima o poi dallo status di sgravato a quella di inutile, con eventuali fasi intermedie possibili ed un possibile ritorno a quella di partenza.
    da qui il corollario che whinare per l'overpower di una classe o feature e' solo questione di tempo, quindi useless.
    Last edited by McLove.; 4th November 2008 at 20:11.

Hador's Avatar

bhe i mentalisti stanno ancora aspettando

McWoT. McLove.'s Avatar

Menta chi?

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

io con il pala in coppia con un menta spaccavamo di brutto.... su Mordred

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast