Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Nuovo ( credo ) Podcast del KoTBS

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Default Nuovo ( credo ) Podcast del KoTBS

http://www.youtube.com/watch?v=kcbpz4RYJPo

estrapolato dal mio forum il reply.

quello che ho potuto capire da questo podcast:

1) Il knight è confermato sarà simil aura tank come il chosen, le sue aure non sono di natura magica ma di natura strategica ( comandi di battaglia ).

2) Avrà 3 sentieri di specializzazione: Conquest, offensivo, da prima linea dps, simile al Dread del Chosen.
    Vigilance,difensivo, cane da guardia dei propri compagni caster, come il ramo Corruption del Chosen.
    Glory ( o my goddess ) ramo ibrido, che cerca di premiare entrambi gli aspetti si offensivo e difensivo, forse non ho capito bene ma mi pare che questo sia quello che più si discosta dal terzo ramo del Chosen ( Discord) che lo rende un ottimo anti-caster.

Appena avrò tempo riascolterò il pod cast per vedere di cogliere qualche altra chicca e per accertarmi del fatto di averci capito realmente qualcosa!

Ps: il mounted combat non è stato ancora menzionato, immagino porteranno moooolto più avanti il discorso, visto anche tutte le magagne che devono ancora risolvere.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

che è sta storia delle auree di natura strategica?

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    che è sta storia delle auree di natura strategica?
    stronzatina di background direi

sono aure, come quelle del chosen.

probabilmente avranno un effetto + di buff per il gruppo che di debuff per gli avversari, rispetto al Chosen.

Sempre che il Chosen resti come è adesso, cosa poco probabile, visto che sono previsti ( e inneggiati sui forum ) cambiamenti anche per il chosen con la patch di dicembre.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Tradotto: ci danno un tank inutile,e di la si prendono l'ennesima classe sgravata? °_°
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Crewman Rewave's Avatar

Tradotto: al massimo ci sono classi sgravate in tutte e due le fazioni

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Tradotto: ci danno un tank inutile,e di la si prendono l'ennesima classe sgravata? °_°
    la black guard è qualcosa che voi già avete...parliamo a sproposito? Me ne frega poco del whine su chi è più OP, ma almeno un po' di obiettività...

Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Tradotto: al massimo ci sono classi sgravate in tutte e due le fazioni
    l'idea di partenza è quella. poi bisogna vedere come la realizzano, non credo proprio sarà un tank inutile.
    Io mi aspetto due classi tank con meno crowdcontrol rispetto alle altre tipologie di tank, ma con più buff/debuff aoe che influenzino la lotta in maniera pesante.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la black guard è qualcosa che voi già avete...parliamo a sproposito? Me ne frega poco del whine su chi è più OP, ma almeno un po' di obiettività...
    Spe,la mia era una domanda,nn una winata
    Se ci danno un tank,e danno un tank anche di la siam punto e a capo
    Lato ordine il tank serio già c'è,ovvero l'ib,ci servirebbe una roba tipo chosen per equilibrare,ed è quello in cui spero
    Altrimenti finisce che di qui ne abbiam due + uno che ancora nn si capisce che faccia (l'elfetto),e di la c'è tank,tank dps,mezzo tank...e la cosa resta impari

Differenze di potenza fra le classi ci saran sempre,e van bene,finchè nn diventano eccessive!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Spe,la mia era una domanda,nn una winata
    Se ci danno un tank,e danno un tank anche di la siam punto e a capo
    Lato ordine il tank serio già c'è,ovvero l'ib,ci servirebbe una roba tipo chosen per equilibrare,ed è quello in cui spero
    Altrimenti finisce che di qui ne abbiam due + uno che ancora nn si capisce che faccia (l'elfetto),e di la c'è tank,tank dps,mezzo tank...e la cosa resta impari
    Differenze di potenza fra le classi ci saran sempre,e van bene,finchè nn diventano eccessive!
    le classi sono fatte a specchio e con questi due tank rendono perfetta la simmetria visto che ne mancavano due tutte le altri classi sono a specchio mancava la classe mirror del IB lato dest e la classe mirror del chosen lato ordine.

con la patch si avra quindi

Ironbreaker = Black guard
    sono entrambi tank difensivi, il concept e' identico uno boosta le skill col rancore, l'altro con l'odio

Kotbs = chosen
    anche qui il concept sarà identico e focalizzato sulle aure (che al momento se non erro sono buggate sul chosen) il chosen fa aure di debuff il Kotbs fa aure di buff o meglio come dice questo podcast farà aure "strategiche" salcazzo nessuno che vuol dire

con queste ultime due classi ci sara perfetta simmetria tra le classi order e destruction ad ognuna di un lato ne corrisponde una dell altro.
    Last edited by McLove.; 4th November 2008 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ottimo allora ^^
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Quindi, in teoria, mancherebbero i tank "dps" da entrambi le parti? L'ultima classe cazziata dalla release..
    ...
    Now Working..

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le classi sono fatte a specchio e con questi due tank rendono perfetta la simmetria visto che ne mancavano due tutte le altri classi sono a specchio mancava la classe mirror del IB lato dest e la classe mirror del chosen lato ordine.

con la patch si avra quindi

Ironbreaker = Black guard
    sono entrambi tank difensivi, il concept e' identico uno boosta le skill col rancore, l'altro con l'odio

Kotbs = chosen
    anche qui il concept sarà identico e focalizzato sulle aure (che al momento se non erro sono buggate sul chosen) il chosen fa aure di debuff il Kotbs fa aure di buff o meglio come dice questo podcast farà aure "strategiche" salcazzo nessuno che vuol dire

con queste ultime due classi ci sara perfetta simmetria tra le classi order e destruction ad ognuna di un lato ne corrisponde una dell altro.
    Mi spiace ma sbagli tutto.
    La black guard di speculare ha solo il meccanismo di combattimento che si basa su odio invece che su rancore. Ma a parte questo non c'è niente che speculare. E' studiata come tank offensivo, nato per reggere un'alto ammontare di danni magici. La classe che si avvicina di più all'IB rimane il black orc.
    La black guard nasce per usare un'alabarda, lo scudo sarà un surrogato, visto che dovranno attenersi al lore della GW.

http://www.games-workshop.com/gws/ca...Id=prod1490016
    Last edited by Solfami; 5th November 2008 at 10:57.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mi spiace ma sbagli tutto.
    La black guard di speculare ha solo il meccanismo di combattimento che si basa su odio invece che su rancore. Ma a parte questo non c'è niente che speculare. E' studiata come tank offensivo, nato per reggere un'alto ammontare di danni magici. La classe che si avvicina di più all'IB rimane il black orc.
    La black guard nasce per usare un'alabarda, lo scudo sarà un surrogato, visto che dovranno attenersi al lore della GW.

http://www.games-workshop.com/gws/ca...Id=prod1490016
    hai in parte ragione, almeno per quanto riguarda il Background.

ma non mi fido piu tanto del fantomatico bg dato che, esempio idiota, un grande numero di Swordmaster gioca in 1h e scudo ( e pare pure il set up migliore per la classe ) cosa che da bg non sta da nessuna parte.
    Quindi è probabile che si vedranno molte BG anche in 1h e scudo.

La simmetria che dice McLovvve è corretta, la vedo così anche dal mio punto di vista.

Che la Black guard funzioni simil all'Ironbreaker era risaputo già da tempo ma soprattutto chi ti dice che giocare in 2h non sia efficace in difesa? secondo me è più vero il contrario.
    "Reggere alto ammontare di danni magici": pane per l'Ironbreaker viste le sue abilità come scudo Runico.
    Secondo me di skin saranno tanto diversi, quanto saranno simili come funzionamento IB e Black Guard.
    Che poi la BG sia più adatta da "compagno" di un DPS meele in attacco, mentre l'IB più adatto da "compagno" di un dps ranged/healer in difesa, solo il tempo ce lo saprà dire dato che sono convinto che molti cambiamenti includeranno anche l'attuale Ironbreaker e quindi la nostra esperienza di gioco attuale forse andrà a farsi benedire.
    Sono curioso sul nome che si inventeranno per l' "amico di giuramento" della BG.......

Ensign Jesper's Avatar

mi pare che abbiano un po mescolato come facevano su daoc un certo pool di abilità.

la BG sarà un incrocio tra l'IB per meccanica e lo SM per il fatto che, di base, usa armi a 2h (e sulla carta anche lo SM era pensato come tank anti magia).

Il kotbs avrà auree buff e potrebbe anche essere molto utile. In una beta vecchia aveva addirittura un'aura di movespeed aumentato (lol) insta nerfata (dato che il suo opposto era un'aura di snare sul chosen lol).

Se rimane simile a quella vecchia ricorderà un po' il vecchio pala di albion: un tank con utility.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

dirò na cazzata ma ordine ha seriamente bisogno di tank offensivi puri, non ib speccati dps.
    il leone farà danno ma ne girano pochi a causa delle meccaniche troppo dipendenti dal pet, perchè non danno un bel pg monotasto grezzo e feroce alla marauder

Page 1 of 2 12 LastLast