Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Skill che ti risuchcia

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mc io giocavo hib, non dico che mi fa schifo lo "zerg", personalmente ritengo che a inizio server è inevitabile, e anzi ben venga. l'altro ieri ho girato in 6 con otta e ieri con i bright shield in warband, mi piace variare.

quello che mi fa rosikare in modo pesante è il fatto di essere di meno sempre e cmq in un gioco dove il numero conta troppo, dove è inutile posizionarsi perchè un magus grigio di 29 permacurato può decretare il game over. tutto qua.

cmq dici una cosa giustissima, le mappe sono veramente dei bg un po' più grossi e ci si ritrova in un server in una mappa sola, vedremo come si metterà con le 3 città ma per il momento è veramente ingiocabile. imho mappe un po' più grosse avrebbero risolto alla base il problema, ma sopratutto la grossa mancanza PER ME, è la mancanza di una classe che dia speed, unita alle mappe grosse quanto un bg di daoc, che non obbliga nessuno a "creare" party, qualsiasi inutile col cavallo si sticka al treno e parte.
    sullo speeder concordo al 100%
    e preferivo anche il sistema con l'endurance e lo sprint "di durata variabile" anzichè 'sta stronzata a tempo che ti consuma tutto per forza. Na merda veramente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Il problema attuale è proprio la disparità di numero tra distruzione e ordine nel server.

Puoi tirare su quanti parti/wb ti pare sull'ordine, ma tanto alla fine la distruzione sarà sempre piu.

Alla fine risultano piu piacevoli i bg visto che li non esiste la disparità di numero, unico problema è che andrebbro migliorati, perchè ad esempio mi capita spesso o di vincere 500 a 20 o perdere 20 a 500 e questo dipende da un solo fattore, o principalemnte da questo, il magus!

Se in bg entra una gilda organizzata con uno due magus + marauder col tentacolino fava e qualche chosen, la distruzione spesso prevale, viceversa, se non ci sono magus la distruzione viene bloccata al suo punto di partenza dai bw che li tengono lontani.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sullo speeder concordo al 100%
    e preferivo anche il sistema con l'endurance e lo sprint "di durata variabile" anzichè 'sta stronzata a tempo che ti consuma tutto per forza. Na merda veramente

anche perchè per il bw è inutile, tiro sprint ma con 2cast (e 400pf consumati) sono full mana e in sprint ( QQ nerf bw)

troppi errori di progettazione imho, se proprio volevano renderti useless nel periodo di sprint dovevano trovare altri metodi

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bo io ho come l'impressione che non siate obiettivi perche paragonate tutto a daoc.
    e' un po il discorso di chi viene lasciato dalla ragazza e paragona tutto a lei, mi parlate dei rank reame e ti cresceva il pg e delle due abilita in croce.
    qua il pg ti cresce fin da subito ed in rvr mettete in evidenza che il pg ti cresceva fatto il 50 prendendo le Ra, si vero fino al 6L0 circa e sopratutto erano spesso tutte le passive per prequisito a quelle necessarie poi erano cazzi da cagare come tempo (almeno fino a catacombs so per certo che dopo hanno reso facilissimo fare rank reame veloci) ed un cockblock all inizio di un gioco va messo.
    qua non esiste l'expare io loggo con amici e gioco, entro in scenario o nei battlefiled (che pd molti non si giocano ad i tier bassi ed alla fine sono esattamente lo stesso del tier finale per fare in catena di montaggio northenwatch, il tempio e tor anroc) riducendo cosi il fatto che possano esserci droidi nel bg come dice hador.
    hador mi parla dei prO, mi spiace hador ma chi ha giocato ad un gioco morto come daoc fino ad 1 due anni fa non lo reputo per nulla prO ma un affezionato un innamorato del vetusto ed uno che adora l'amarcord, non voglia essere un offesa pe nessuno ma la penso cosi, mi spiace.
    Io reputavo realmente brave due gilde per la scena Ita almeno finche ho giocato ed erano i rage da un lato ed i rush dall altro, fare i numeri con gli 8vs8 organizzati e' nulla, fare i numeri di quelle due gilde dei tempi di vortigern in 8 e con i numeri che giravano era essere "prO" (ed hanno giocato a quel gioco quando quel gioco era all apice non in servericchi morenti)
    Mi spiace ma la penso cosi la moda da fighette del 8vs8 organizzato mi fa ridere, le gank nei server mondiali giravano in 8 (loro) non gli fregava un cazzo in quanti girassero gli altri tanto li segavano o ne segavano il triplo prima di rellare( facevano cosi i freerps, i bedlam ed i blood& whine, no?)
    Cosi mi fanno un po ridere coloro che si atteggiano a pro che hanno continuato a rerrolare su i server piu svariati anche in lingua tedesca o negli shard come daoc portal per continuare a giocare ad un gioco finito da tempo.
    Ma tralasciando la questione pro o non pro, bene o male tutte queste cose daoc te le permetteva fare, su war dato il sistema di combat, sia la conformazione delle mappe è impossibile o quasi.
    Poi oh magari mi dite, si può, ci si organizza con altre gilde si va in una zona magari loccata e si fanno scontri 6vs6, ecc. Ma dove sta l'imprevisto a fare una cosa del genere.
    Le zone sono fatte malissimo, le zone pve nel tier 4 dovrebbero essere minime o inglobate nella zona rvr, ci sono dei fazzoletti di terra per fare rvr e in più con percorsi obbligati, dove qualsiasi zerg può fare tappo decretando il game over per chiunque sia in netta inferriorità numerica.
    Prendiamo come esempio la zona di reikland lato ordine, esci dal warcamp passando il ponte e ti ritrovi subito un keep che occupa praticamente l'intera zona, se vuoi andare a destra puoi passare solo fiancheggiando il keep, non c'è un altra via, altrimenti ti tocca fare 400km in pve per arrivare quasi al cambio mappa.
    Quello che voglio dire è che su daoc crearsi uno stile di gioco diverso dallo zergatron era abbastanza gratificante e si poteva fare tranquillamente, qua su war ha poco senso.
    Detto questo io non decreto il "fail" di war, c'è ancora tempo per aggiustare e migliorare , l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che questi problemi siano stati più volte discussi in beta senza risultati a quanto pare.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

già, la configurazione delle mappe resta il problema maggiore....sarebbe da fare un feedback collettivo!
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Il problema attuale è proprio la disparità di numero tra distruzione e ordine nel server.
    Puoi tirare su quanti parti/wb ti pare sull'ordine, ma tanto alla fine la distruzione sarà sempre piu.
    Alla fine risultano piu piacevoli i bg visto che li non esiste la disparità di numero, unico problema è che andrebbro migliorati, perchè ad esempio mi capita spesso o di vincere 500 a 20 o perdere 20 a 500 e questo dipende da un solo fattore, o principalemnte da questo, il magus!
    Se in bg entra una gilda organizzata con uno due magus + marauder col tentacolino fava e qualche chosen, la distruzione spesso prevale, viceversa, se non ci sono magus la distruzione viene bloccata al suo punto di partenza dai bw che li tengono lontani.
    sarà, io ho notato che al t4 vince chi ha dei caster e dei curatori che curano i caster

tra l'altro ieri ho avuto contro un ing speccato magnete... beh, divertente volare da una parte all'altra della zona di inc
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456