Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Red Alert 3 [released]

Lieutenant Commander Devon's Avatar

AHahhahahahahhahahahahhahahAHHAhahahhahahah
    oddiooHSUDAUHSDAUSDAHUASDU=(WHBDiabw

come prevenire la pirateria in modo intelliggiente

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Wtb seriale da craccare per poter usare il gioco comprato
    son proprio esauriti in EA. Non so se avete visto ma praticamente ci sono delle copie del gioco con il seriale incompleto, ossia manca l'ultimo valore.
    Ea ti scrive a fianco che, mancando l'ultimo valore puoi provare ad inserirlo random (0,1,2...a...z) oppure mandare una foto del seriale e ti verrà detta l'ultima cifra.

Cioè... ma vi rendete conto ?
    E poi si stupiscono se uno scarica nocd+seriale ? Mabaffangulo va
    Ahahaha ma sul serio!?!?
    Ma ma... non ho parole

ps: rinnovo il dattefoco™ Naz

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

son proprio esauriti in EA. Non so se avete visto ma praticamente ci sono delle copie del gioco con il seriale incompleto, ossia manca l'ultimo valore.
    Ea ti scrive a fianco che, mancando l'ultimo valore puoi provare ad inserirlo random (0,1,2...a...z) oppure mandare una foto del seriale e ti verrà detta l'ultima cifra.

le ultime tre cifre mi sa che sono random, cioè puoi mettere quello che vuoi.

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

sto gioco non merita 1 cent..tranne per le fighe che ci sono nei video
    graficamente non mi piace per niente

Hador's Avatar

sono in bolletta per ora, com'è cmq? rispetto a tiberium wars

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mi piace ma in effetti troppi effetti e troppe esplosioni megaapolittiche... i giapponesi spaccano N con mega samurai e aerei che si trasformano stile robotech
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    le ultime tre cifre mi sa che sono random, cioè puoi mettere quello che vuoi.
    No, è come ho scritto, o almeno così si dice su punto informatico
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

No, è come ho scritto, o almeno così si dice su punto informatico

bhe, col generatore dei reloaded, le ultime 3 cifre son sempre RLD

Il gioco è molto simile a tiberium wars, bisogna essere skillati con la microgestione e imparare velocemente le varie abilità di ogni unità, per cominciare ad essere competitivi.
    Una novità di RA3 è la campagna giocabile completamente in Co-op con un amico (se la si gioca in solo si ha un compagno guidato dalla IA).

Per quanto riguarda la grafica invece son peggiorati (rispetto sempre a TW) e non ho capito perchè hanno utilizzato il motore leggermente migliorato di Generals al posto di quello di TW.

Se devo dire quale sia la cosa migliore di RA3 direi indubbiamente i filmati che spaccano tantissimo e anche le musiche se la cavano molto bene, con fasi rockeggianti quando si attacca il nemico!
    Last edited by Ercos; 5th November 2008 at 13:55.

Ensign xv25's Avatar

"competitivo" e "C&C" non stanno piu' nella stessa frase dai tempi di tiberian sun
    questo è un giochillo divertente se lo giochi con qualche amico in lan, ma il bilanciamento unita/poteri...di solito si dice "è fatto da un coglione", qui invece proprio non è fatto quindi il problema non si pone

sapevo che dovevo metterlo tra virgolette competitivo >.<

edit: omg ho appena finito la campagna americana e il filmato finale vale quasi l'acquisto del gioco
    Non c'è un cazzo da fare, i filmati sono la cosa + bella
    Last edited by Ercos; 5th November 2008 at 15:54.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    bhe, col generatore dei reloaded, le ultime 3 cifre son sempre RLD
    Beh ma quello è diverso, sono loro che sapendo l'algoritmo di generazione te ne creano N con quella stringa alla fine :P

Ad ogni modo, in settimana lo provo direi (tra l'altro riflettevo prima sul fatto che all'1 ai tempi ci giocai un botto, mentre il 2 mi sa che non l'ho mai provato -.-ççç qualcuno si ricorda qualche cenno della storia? così vedo se me lo ricordo o effettivamente non l'ho mai giocato )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Beh ma quello è diverso, sono loro che sapendo l'algoritmo di generazione te ne creano N con quella stringa alla fine :P
    Ad ogni modo, in settimana lo provo direi (tra l'altro riflettevo prima sul fatto che all'1 ai tempi ci giocai un botto, mentre il 2 mi sa che non l'ho mai provato -.-ççç qualcuno si ricorda qualche cenno della storia? così vedo se me lo ricordo o effettivamente non l'ho mai giocato )
    su wiki penso la trovi la storia.

" Trama
    Il gioco si basa su un universo alternativo, nel quale Einstein ha inventato la macchina del tempo e con essa è stato ucciso Hitler.

L'Unione Sovietica, trovatasi senza nessun cuscinetto a Ovest, si è quindi espansa in questa direzione. Da qui inizia la lotta in un'Europa alternativa, tra gli alleati e l'impero Sovietico: al giocatore spetta la scelta di quale fazione far vincere in una guerra che vede il suo epilogo o a Londra (per i sovietici) o a Mosca (per gli alleati).

Il gioco ripropone la modalità di gioco di Command & Conquer, aggiungendo filmati con attori veri, uniti a filmati in grafica al computer che ai tempi fecero letteralmente scalpore per le capacità tecniche dimostrate dalla Westwood studios.

La storia come il gioco si dipana nel corso del completamento delle missioni, tra le classiche missioni dove bisogna solamente accumulare risorse per costruire nuove e più potenti unità, a missioni in singolo."

Quella inglese è più completa

Qui la notizia per chi fosse interessato: http://punto-informatico.it/2462105/...iz-utenti.aspx

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se è bello sfanculizzo un po' i mmorpg fino a che le sh non si decidono a farne uscire uno decente e semicompleto, anzichè le sottospecie di beta a pagamento che diventano vere release forse dopo il primo anno.

Ogni riferimento a cose, mmorpg o persone realmente esistite è puramente casuale
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Un paio di domande (l'ho appena installato):
    1) Ma i jappi non hanno aerei?
    2) Come fa il bellissimo Ra3.exe ad accedere ad internet se non l'ho autorizzato dal windows firewall? (imho o fa ancora più merda di quello che si pensa oppure alla EA l'hanno sviluppato apposta sfruttando qualche bug, non me lo spiego se no)

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast