Il 7 gennaio emigro anche io...
Vado a vivere/lavorare a Reading, Pennsylvania per una grossa multinazionale.
![]()
Il 7 gennaio emigro anche io...
Vado a vivere/lavorare a Reading, Pennsylvania per una grossa multinazionale.
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Pero' hai chiaro che il sistema sanitario canadese e quello statunitense sono due cose ben diverse, vero?
Non so piu' che dicerie circa questa specifica questione. Non pretendo di smentirti.Putroppo qui non é come in Italia che guardano il cavillo in ogni minima circostanza, qui hai un'assicurazione che copre e copre come deve essere coperto.
Si' Nello ma che c'entra quello che hai te? Se non sbaglio stavamo parlando dei poveri... della difficoltà di veder garantito il diritto alla salute per chi ha un lavoro modesto, o non ha lavoro. Mi dici che cosa c'entri tu?Io ho un'assicurazione....[cut]
Nello, prendi sui 4k Euro al mese. Se ti sembra che sia un lavoro medio senza pretese la mia impressione e' che forse chi deve toccare un po' con mano la realtà sia tuNon vado nel dettaglio del mio contratto. Ma confermo dicendoti che dove lavoroé un lavoro medio senza tante pretese.
Questa e' un'affermazione stupida, Nello, e lo sai BENISSIMO. O vuoi veramente sostenere che tutto quello su cui tu argomenti, nella vita, e' qualcosa che hai toccato con mano?Concludo riassumendo e rispondendo ai punti di questa parte. Non dico che in US sia tutto rose e fiori... SIA MAI, il paese dei balocchi non esiste. Ma trovo assurdo e ridicolo leggere e rileggere le stesse minchiate, solo perché sentite dire da altri. Senza aver toccato con mano.
Se permetti, io rispetto la tue esperienza e ammiro la tua intraprendenza, ma mi fido di piu' di un documento ufficiale che mi dà le cifre preoccupanti che ti ho riportato, piuttosto che di un ragazzo che sta a Toronto e mi dice che il sistema sanitario in US e' pubblico, ottimo e scintillante. Pensi che sbagli?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
La vera america è quella di gta4.Un paese di merda come tutti gli altri dove il crimine imperversa e ormai nessuno è più in grado di opporsi.
Guarda che non ne ho beccato 1....ce ne so tanti, MA TANTI, che si lamentano solo e basta....io e la mia ragazza lo stiam notando dappertutto.
Chiediamo info o aiuto a stranieri, e qua si fanno in 4 per darti 1 mano...chiedi qualcosa a un italiano , ti guardano male e quasi ti mandano a quel paese.
non dico siano tutti cosi..ma una buona fetta lo e'
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Affermazione veritiera riguardo a 5-6 zone ben definite. L'america è grande 50 volte l'Italia... paragoneresti Bolzano a Messina? (prima e ultima delle province italiane per vivibilità)
Ti faccio l'esempio di San Diego, è fra le città migliori in cui vivere. Un vero e proprio gioiello. O San Francisco... O Boston da questo lato... tanto per sparare qualche nome.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma perche' devi sconvolgere tutto?
A) Hai affermato di prenderne 55k, di dollari annui.
B) Stiamo parlando dei poveri. Tu NON SEI povero.
Il valore mediano del reddito netto per FAMIGLIA, ho trovato scritto, era nel 2005 di 22460 euro. Mediano vuol dire che e' il valore che divide in due parti uguali la popolazione: metà guadagna di piu' e metà guadagna di meno.
Il 25% della popolazione guadagnava meno di 13000 euro annuali. Sono loro l'oggetto della questione "social welfare" : sono o non sono "al sicuro" negli USA? Ne conosci di persone statunitensi che guadagnano quella cifra? come sono messi dal punto di vista dell'assicurazione sanitaria?
Tu non se un valido esempio: non so quanto diventino i tuoi 55k al netto delle tasse.. ma credo che tu stia sopra i 30k euro? Bene, nel 2005 saresti stato nel 30% delle famiglie piu' ricche d'Italia.
Ora, questo non fa che ribadire alcuni miei concetti piu' volte espressi:
a) congratulazioni per la tua intraprendenza. credo che il tuo comportamento sia da esempio per le persone che pensano di valere qualcosa
b) il mondo nordamericano (anche a prescindere dal fatto che tu stai in Canada) dà opportunità ai Ratatouille del mondo di stare bene
c) questo non c'entra assolutamente nulla con tutti quelli che ratatouille non sono.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
appena assunto prendevo 32.400$ lordi annui 2100$ mensili netti.
Quello che voglio dire é ben chiaro. Se io senza parlare inglese e francese. Arriva dal giorno alla notte in Canada. Con L'urgenza di trovare lavoro, trovo un lavoro da 30K annui vuol dire che per un madrelingua che vuole fare qualcosa, lo trova a sua volta il lavoro. Magari é un pirla e ne trova uno da 20K ma lo trova... va a lavorare da Starbucks e si fa 11$/h per 35hr settimana. Quello che volevo dire é che per mancanza di speranze, per voglia e desisioni personali sono le persone ce si accontentano e non vogliono fare.
Per farti capire se vai a Montreal o Toronto in qualsiasi città canadese e vedi un senza tetto. Quando lo guardi quello che devi pensare é che é LI perché VUOLE essere li. Il governo gli da un monolocale, un assegno mensile e cibo gratis. Oggi, domani, fra 5 anni e tra 20...
In US non si distoglie molto, da ricordarsi anche i clandestini e NON cittadini che non hanno questi diritti.
Anyways. dovresti vivere e vedere per crederci...