Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Perché l'americano é uno stereotipo...

Sillybee's Avatar

Il 7 gennaio emigro anche io...

Vado a vivere/lavorare a Reading, Pennsylvania per una grossa multinazionale.

Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Zaider's Avatar

gg silly
    gratz.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    Hudlok due cose:
    ridimensiona l'immagine di Darwin che spagina
    piantala di mettere quasi in ogni thread un'immagine
    Non so ridimensionarla -.-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non so ridimensionarla -.-
    allora evita di metterla...
    te la levo io

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Il 7 gennaio emigro anche io...
    Vado a vivere/lavorare a Reading, Pennsylvania per una grossa multinazionale.

grande silly!!

dicci di più, come hai trovato? parli gia bene inglese etc.?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    grande silly!!
    dicci di più, come hai trovato? parli gia bene inglese etc.?
    non qui
    in caso apri un thread a parte
    grassie

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ti rispondo tra poco
    Lavoro in un ambiente US, società US, che mi permetterebbe di muovermi se volessi in US. Potrei vivere in US (New York state) poiché é a 40Km di distanza. Non é questione di oceano e mi sento vicino. La mia busta paga é in US$, tutti i Beneficts che ho sono US corrisposti e girati per il Canada.
    Pero' hai chiaro che il sistema sanitario canadese e quello statunitense sono due cose ben diverse, vero?

Putroppo qui non é come in Italia che guardano il cavillo in ogni minima circostanza, qui hai un'assicurazione che copre e copre come deve essere coperto.
    Non so piu' che dicerie circa questa specifica questione. Non pretendo di smentirti.

Io ho un'assicurazione....[cut]
    Si' Nello ma che c'entra quello che hai te? Se non sbaglio stavamo parlando dei poveri... della difficoltà di veder garantito il diritto alla salute per chi ha un lavoro modesto, o non ha lavoro. Mi dici che cosa c'entri tu?

Non vado nel dettaglio del mio contratto. Ma confermo dicendoti che dove lavoroé un lavoro medio senza tante pretese.
    Nello, prendi sui 4k Euro al mese. Se ti sembra che sia un lavoro medio senza pretese la mia impressione e' che forse chi deve toccare un po' con mano la realtà sia tu

Concludo riassumendo e rispondendo ai punti di questa parte. Non dico che in US sia tutto rose e fiori... SIA MAI, il paese dei balocchi non esiste. Ma trovo assurdo e ridicolo leggere e rileggere le stesse minchiate, solo perché sentite dire da altri. Senza aver toccato con mano.
    Questa e' un'affermazione stupida, Nello, e lo sai BENISSIMO. O vuoi veramente sostenere che tutto quello su cui tu argomenti, nella vita, e' qualcosa che hai toccato con mano?

Se permetti, io rispetto la tue esperienza e ammiro la tua intraprendenza, ma mi fido di piu' di un documento ufficiale che mi dà le cifre preoccupanti che ti ho riportato, piuttosto che di un ragazzo che sta a Toronto e mi dice che il sistema sanitario in US e' pubblico, ottimo e scintillante. Pensi che sbagli?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Crewman Franky's Avatar

La vera america è quella di gta4.Un paese di merda come tutti gli altri dove il crimine imperversa e ormai nessuno è più in grado di opporsi.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    leia anche tu però beccato il classico italiano da stereotipo pd, ti pare che una persona normale(di qualsiasi nazione sia) si lamenta perchè in un paese estero deve capire la lingua straniera?dai
    Guarda che non ne ho beccato 1....ce ne so tanti, MA TANTI, che si lamentano solo e basta....io e la mia ragazza lo stiam notando dappertutto.
    Chiediamo info o aiuto a stranieri, e qua si fanno in 4 per darti 1 mano...chiedi qualcosa a un italiano , ti guardano male e quasi ti mandano a quel paese.
    non dico siano tutti cosi..ma una buona fetta lo e'
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Franky View Post
    La vera america è quella di gta4.Un paese di merda come tutti gli altri dove il crimine imperversa e ormai nessuno è più in grado di opporsi.
    Affermazione veritiera riguardo a 5-6 zone ben definite. L'america è grande 50 volte l'Italia... paragoneresti Bolzano a Messina? (prima e ultima delle province italiane per vivibilità)

Ti faccio l'esempio di San Diego, è fra le città migliori in cui vivere. Un vero e proprio gioiello. O San Francisco... O Boston da questo lato... tanto per sparare qualche nome.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman Franky's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Affermazione veritiera riguardo a 5-6 zone ben definite. L'america è grande 50 volte l'Italia... paragoneresti Bolzano a Messina? (prima e ultima delle province italiane per vivibilità)
    Ti faccio l'esempio di San Diego, è fra le città migliori in cui vivere. Un vero e proprio gioiello. O San Francisco... O Boston da questo lato... tanto per sparare qualche nome.
    Ormai in ogni stato del mondo la corruzione è arrivata ai piani alti non c'e piu niente che si salvi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Franky View Post
    Ormai in ogni stato del mondo la corruzione è arrivata ai piani alti non c'e piu niente che si salvi
    a kenshiro ma ste cose te le prepari di notte invece di dormire?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    --cut--
    Non dirmi che un helpdesk informatico sia il lavoro della vita in Italia... c'era un thread a riguardo.
    Quello che dico é che un lavoro da impiegato normale, senza cosa specifiche, si aggira sui 30K $ annui.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Non dirmi che un helpdesk informatico sia il lavoro della vita in Italia... c'era un thread a riguardo.
    Quello che dico é che un lavoro da impiegato normale, senza cosa specifiche, si aggira sui 30K $ annui.
    Ma perche' devi sconvolgere tutto?

A) Hai affermato di prenderne 55k, di dollari annui.
    B) Stiamo parlando dei poveri. Tu NON SEI povero.

Il valore mediano del reddito netto per FAMIGLIA, ho trovato scritto, era nel 2005 di 22460 euro. Mediano vuol dire che e' il valore che divide in due parti uguali la popolazione: metà guadagna di piu' e metà guadagna di meno.
    Il 25% della popolazione guadagnava meno di 13000 euro annuali. Sono loro l'oggetto della questione "social welfare" : sono o non sono "al sicuro" negli USA? Ne conosci di persone statunitensi che guadagnano quella cifra? come sono messi dal punto di vista dell'assicurazione sanitaria?
    Tu non se un valido esempio: non so quanto diventino i tuoi 55k al netto delle tasse.. ma credo che tu stia sopra i 30k euro? Bene, nel 2005 saresti stato nel 30% delle famiglie piu' ricche d'Italia.

Ora, questo non fa che ribadire alcuni miei concetti piu' volte espressi:

a) congratulazioni per la tua intraprendenza. credo che il tuo comportamento sia da esempio per le persone che pensano di valere qualcosa
    b) il mondo nordamericano (anche a prescindere dal fatto che tu stai in Canada) dà opportunità ai Ratatouille del mondo di stare bene
    c) questo non c'entra assolutamente nulla con tutti quelli che ratatouille non sono.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Ma perche' devi sconvolgere tutto?
    A) Hai affermato di prenderne 55k, di dollari annui.
    B) Stiamo parlando dei poveri. Tu NON SEI povero.
    Il valore mediano del reddito netto per FAMIGLIA, ho trovato scritto, era nel 2005 di 22460 euro. Mediano vuol dire che e' il valore che divide in due parti uguali la popolazione: metà guadagna di piu' e metà guadagna di meno.
    Il 25% della popolazione guadagnava meno di 13000 euro annuali. Sono loro l'oggetto della questione "social welfare" : sono o non sono "al sicuro" negli USA? Ne conosci di persone statunitensi che guadagnano quella cifra? come sono messi dal punto di vista dell'assicurazione sanitaria?
    Tu non se un valido esempio: non so quanto diventino i tuoi 55k al netto delle tasse.. ma credo che tu stia sopra i 30k euro? Bene, nel 2005 saresti stato nel 30% delle famiglie piu' ricche d'Italia.
    Ora, questo non fa che ribadire alcuni miei concetti piu' volte espressi:
    a) congratulazioni per la tua intraprendenza. credo che il tuo comportamento sia da esempio per le persone che pensano di valere qualcosa
    b) il mondo nordamericano (anche a prescindere dal fatto che tu stai in Canada) dà opportunità ai Ratatouille del mondo di stare bene
    c) questo non c'entra assolutamente nulla con tutti quelli che ratatouille non sono.
    appena assunto prendevo 32.400$ lordi annui 2100$ mensili netti.
    Quello che voglio dire é ben chiaro. Se io senza parlare inglese e francese. Arriva dal giorno alla notte in Canada. Con L'urgenza di trovare lavoro, trovo un lavoro da 30K annui vuol dire che per un madrelingua che vuole fare qualcosa, lo trova a sua volta il lavoro. Magari é un pirla e ne trova uno da 20K ma lo trova... va a lavorare da Starbucks e si fa 11$/h per 35hr settimana. Quello che volevo dire é che per mancanza di speranze, per voglia e desisioni personali sono le persone ce si accontentano e non vogliono fare.

Per farti capire se vai a Montreal o Toronto in qualsiasi città canadese e vedi un senza tetto. Quando lo guardi quello che devi pensare é che é LI perché VUOLE essere li. Il governo gli da un monolocale, un assegno mensile e cibo gratis. Oggi, domani, fra 5 anni e tra 20...

In US non si distoglie molto, da ricordarsi anche i clandestini e NON cittadini che non hanno questi diritti.
    Anyways. dovresti vivere e vedere per crederci...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast