che cazzo di reply sarebbe questo? in merito al cheat?
oddio sto thread e' grottesco
non ho capito nemmeno io che senso ha il post precedente ma in questo delirio ha una sua valenza pure quello eh, ma sopratutto perche i vigili urbani??
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no cioè senza senso ahhaha
Ignoranti, perchè i vigili urbani hanno scoperto l'acqua calda...
edit: usata poi, come faceva notare Vorfira, dai vigili del fuoco
<Rush>
ennoooooh i bot pure qua... su WoW son più lucrosi, bottate lì!![]()
mi darò agli rts/fps in multi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
piu che altro io mi chiedo come fosse l'acqua calda 2007/2008, cioè quella della scorsa stagione![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ti posso dire come è quella del 2008/2009,visto che la ho scoperta,adesso,solo io.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Posto qua che ormai il 3th e no sense
Capisco che l'argomento è scomodo .
Non è un caso che i post in ogni forum siano stati chiusi abbastanza velocemente.
E' dura essere un moderatore se le argomentazioni non sono basate su fatti documentati è ancora + dura.
E' dura però anche da parte di giocatori onesti essere a conoscenza che War è un gioco dove si può cittare e dove i gm x ora
non hanno nessun controllo ,se no la formale segnalazione.Un pò pochino per un gioco che nel 2008 vuol affacciarsi sul mercato
prendendo a sportellate wow, non che questo sia esente da bot e farmer, ma un gioco pvp dove si città già dal primo giorno mi lascia senza parole
Sono rimasto molto molto deluso dagli interventi dei vari Community Management che in sostanza hanno detto che possono scoprire
chi usa programmi esterni o macro solo dopo un'attenta analisi dell'account utente, e che questa analisi è prevista in sostanza
solamente se segnalata da terzi.Data la mia esperienza in game questo già lo sapevo , ma avrei preferito sentire altro, anche che il
poco personale non ha il tempo necessario x controllare 1 per 1 tutti i pg ,che il punkbuster è lato client e non funge...
Amareggiato pure dall'utente medio che fatica a credere alle mie parole,sensa pensare che queste sono costate fatica .
Non è facile trovare il coraggio x mettere la faccia su qualcosa che in tanti sapevano ,ma che nessuno ha voluto vedere.
Ognuno è libero di pensarla come vuole chi ha usato macro o programmi esterni era consapevole, consapevole pure
che lo Svaal di turno li avrebbe accusati pubblicamente in ogni forum , senza screen , senza registrazioni di ventrillo, ma solo
incitandoli a dire che non è vero che hanno imbrogliato in un giochino .
Spiace sopratutto che questa mia denuncia pubblica non abbia consensi, spiace che la gente non creda a cià che gli si racconta.
Un pò come quando anni fà a me raccontarono del + bel relic raid fatto su daoc italia con 300+ player Middi ad assediare Excalibur,
dove gli albion nonostante fossero barricati tutti dentro i loro bastioni morivano come mosche ovunque, rovinato da questi citter
schifosi capaci di rovinare ore ,giorni di programmazione e divertimento usando legno bugato x riparare le porte dei keep e far
crashare il server.
Spiace sopratutto che ci sia gente che non è + capace di sognare ,ma deve per forza vincere/maxare livello
Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.
Svaal Spakkaelfi
ma parli di vortigern?
quale relic raid middo parli?
- quello con lo slog relog con il relog in massa alle 8:30 accanto exca?
- oppure quello messo d'accordo in irc con gli hibby che bloccavano l'uscita di sauvage
- oppure quello che avete cercato di fare ingaggiando le uber e portandole fuori sfruttando un bug poi fixato cioe le uber nn uscivano piu dal countryard il famigerato ninjaraid sulla terza (nota fu quello in cui me l'hai personalmente droppata.)
quale di fantstico relic raid middo parli?
ecco sogni troppo, va.
Last edited by McLove.; 6th November 2008 at 00:37.