teoricamente...
rimane il fatto però che sono due stagioni che gioca direi molto bene.. che in questo momento gioca più che molto bene..
sarà l'eccezione che conferma la regola??
non dico che del piero non sia da toccare, è passibile di critiche come tutti, ma direi che quei commenti tipo "giocatore finito" ecc andrebbero un po' rivisti no?
se non altro per onestà
da 2 anni? ma perfavore non diciamo cazzate che di partite a cazzo l'anno scorso ne ha fatte diverse, ripeto non ha più 20 anni le parite iniziano a pesare cosi come il numero di gare, se poi ( ripeto) volete intendere chenon è lo schifo dell'era capello vi do ragione.
eccoli qui, puntuali come orologi svizzeri i simpatici rosikoni
solo una cosa da dire:ALESSANDRO DEL PIERO
questi sono i veri campioni, questi sono i veri uomini, mai una parola fuori posto fuori dal campo, sempre composti, sempre criticati, spesso ingiustamente, ma sempre a rispondere SUL CAMPO ai babbei.
capitano, ti ringrazio per aver chiuso la bocca per l'ennesima volta ai cerebrolesi che ti davano per finito, vecchio, grasso, inutile; ti ringrazio per i tuoi gol che sono poesia del calcio allo stato puro, per il cuore e le palle che metti in ogni tocco, in ogni movimento senza palla, in ogni tiro.
ti ringrazio per serate come questa che mi ( e ti) hanno regalato forse una delle piu belle emozioni sportive della mia corta vita: quella standing ovation è stata semplicemente da brividi. grazie. davvero.
estre, solo una cosa...Spoiler