Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: Consigliatemi qualche titolo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Consigliatemi qualche titolo

Ho finalmente un pc di ultima generazione fatto x giocare, mi installo War, mi piace, divertente, ma come ogni mmo non mi diverte giocarlo avendo una mezzora-un ora al giorno... quindi non credo rinnoverò. cosa mi consigliate di recente che metta alla prova il mio piccolo e sia divertente? speravo al nuovo "sparatutto" della saga star wars ma niente pc... qualcosa di analogo? di diversamente divertente? non on-line ovviamente...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

una ps3\x360 o wii

scherzi a parte, tra poco esce left for dead, dovrebbe essere godibile giocandoci poco per volta

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

se vuoi buttare 30min/1hr al giorno...
    gli ultimi giochi per pc che ho provato (ma a livello scrauso dato il mio HW)

sono King's Bounty che è una vera perla nascosta
    e DynastyWarriors 6, che è convertito alla capcom... cioè merda
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Farcry2 è decente e abbastanza "casual friendly" nel senso che ti fai una-due missioni poi salvi&quitti in scioltezza

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    se vuoi buttare 30min/1hr al giorno...
    gli ultimi giochi per pc che ho provato (ma a livello scrauso dato il mio HW)

sono King's Bounty che è una vera perla nascosta
    e DynastyWarriors 6, che è convertito alla capcom... cioè merda
    ecco a giudicare dal video di dynasty warrior cercavo qualcosa su quel genere... non soffermatevi troppo sull'ora al giorno, anche roba impegnativa, basta off-line. il discorso è che gli mmo o ci nerdo fino alla morte o non ci gioco

mo vedo che riesco amulare...

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Farcry2 è decente e abbastanza "casual friendly" nel senso che ti fai una-due missioni poi salvi&quitti in scioltezza
    non mi piacciono di norma i giochi di guerra contemporanea...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

The Witcher (ora è uscita anche la Enhanced Edition), Mass Effect, Guitar Hero 3, Kane&Lynch (che qui sinceramente non ho visto mai consigliato, ma a me è piaciuto molto) e poi stasera te ne posso scrivere altri guardando dal pc di casa (sn in ufficio ora :P ).

Se hai bisogno di altre info sui giochi che ho nominato dimmi pure

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

si far cry 2 non vale la pena di essere giocato.

provati fallout 3, è un'esperienza speciale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

C&C3Tiberium Wars
    World in conflict
    Brothers in Arms
    Mass Effects
    Dead Space
    Fallout3
    CoD4
    ...... etc etc
    Spoiler

Razj's Avatar

fallout 3, mass effect e the witcher

DynastyWarriors 6, fatto orora il demo. basilare ma simpaticamente divertente. mo do un occhio agli altri titoli^^

kmq quello che cercavo è uno "sparatutto" in prima persona senza (o non limitato a) armi da fuoco che mi annoiano..

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

bioshock?

Randolk's Avatar

Combo Dead Space + Bioshock.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Combo Dead Space + Bioshock.

io mi caco addosso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io mi caco addosso
    *
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ma sto Fallout 3 che ha di speciale? (so che magari è una eresia, però non l'ho proprio seguito non so che sia e qui dall'ufficio non posso nemmeno andare a vedermi il trailer su gametrailer )

ps: dead space e bioshock io non ho ancora avuto il coraggio di installarli........... ora che vivo da solo ......

ps2: quoto anche WiC (World in Conflict), sicuramente è da provare se non altro per l'ambientazione caratteristica e per la sensazione di realtà che ti dà il gioco :P (poi io non l'ho finito perchè come RTS Company of heroes >>>> mondo, però WiC va provato)
    Last edited by Tanek; 6th November 2008 at 16:48.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast