Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 234

Thread: Elezioni USA 2008: Obama vs McCain

  1. #211
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    iniziamo bene con le figure di merda

    Berlusconi, prima gaffe su Obama: E' giovane, bello e abbronzato
    Spoiler

  2. #212
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    lo sono, e continuerò ad esserlo, ma non lo si diventa per sport

    Eh ho capito, ma, sempre che io ricordi, non è che sei partito dal niente.

    Qua si sta parlando di "SE dietro non hai nulla".

  3. #213
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    iniziamo bene con le figure di merda
    Berlusconi, prima gaffe su Obama: E' giovane, bello e abbronzato
    [visto ora sul tg2 e mendevev o come si chiama s'è fatto delle grasse risate]

    Cmq insorgono pd e idv. Berlusconi si scusi!

    Berlusconi: era un gesto di carineria e spuntano gli imbecilli senza senso dell'umorismo.


    Lal

  4. #214
    Lieutenant Commander Suppa's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Posts
    5.098

    Default

    "... Come si fa a prendere un grande complimento come una cosa negativa? Ma che vadano a...»"


    a... ?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!


    || www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

  5. #215
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.724

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Berlusconi, prima gaffe su Obama: E' giovane, bello e abbronzato


    Che fenomeno

  6. #216
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    sapeva (lui e la stampa) che tutti noi ci saremmo aspettati qualcosa del genere, e ci ha accontentati grazie!

  7. #217
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Mamma mia Mosaik che pena mi fai.

  8. #218
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    purtroppo i ns politici pensano di essere dei comuni cittadini e credono di poter fare battute e dire quello che vogliono tipo Bossi, Calderoli, tipo ieri Gasparri che ha detto che con la vittoria di Obama ora Alcheada sara contenta e oggi il silvio... che schifo
    Spoiler

  9. #219
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Cioè sembrano me e un holysmoke qualunque al pub.
    "Haha Obama è negro!"
    "Razzista dimmerda!"
    "Ma dai scherzavo, non cagare il cazzo!"

    Qualcuno dovrebbe spiegargli che non sono al pub.
    Imbarazzanti, tutti
    Spoiler

  10. #220
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.724

    Default

    Boh secondo me cosi' fate solo 2 fatice

  11. #221
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Come ha scritto ferrara su panorama: tutti a dire silvio pacche sulle spalle bli blu bla però a conti fatti lui è amicone di putin&co.

    Però i politici di statura che lo guardavano dall'alto in basso quali shirac e shroder [nomi scritti a random totale ] dove sono adesso? 1 in pensione e l'altro è un impiegato di putin.

    Mentre il berlusca con Putin ci va a cena

  12. #222
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Come ha scritto ferrara su panorama: tutti a dire silvio pacche sulle spalle bli blu bla però a conti fatti lui è amicone di putin&co.
    Però i politici di statura che lo guardavano dall'alto in basso quali shirac e shroder [nomi scritti a random totale ] dove sono adesso? 1 in pensione e l'altro è un impiegato di putin.
    Mentre il berlusca con Putin ci va a cena
    e ammazza che culo... ma quanto sei ingenuo, credi che quando ci saranno in ballo affari seri Putin, forte dell'amicizia del suo caro amico Silvio, avrà un'occhio di riguardo per l'Italia?

    Col cazzo! o pagheremo come tutti gli altri o ci toccherà mettere la carbonella nel forno
    Daoc
    Spoiler

  13. #223
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    L'articoletto di Ferrara

    Ha avuto ragione anche in tema di pacca sulle spalle. Il tempo è stato gentiluomo con Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio ed editore di questo giornale (spiace ogni tanto parlarne bene). George W. Bush gli ha detto “buongiorno!” in italiano, scoppiando in una risata calda e infantile insieme a tutto il pubblico del prato verde della Casa Bianca, e gli ha riservato un’accoglienza di baci e abbracci, allegrie e cordialità ottocentesche, bande coccarde teatralità italianismi, e Berlusconi ha avuto quell’istinto generoso e passionale di riconoscersi amico del presidente americano, e suo estimatore, anche nel momento del tramonto politico dell’amministrazione.
    Berlusconi sembrava il premier delle gaffe, delle approssimazioni, delle improvvisazioni. A lui e a i suoi, quando è stato ad interim alla guida diretta della politica estera italiana, e per tutti gli anni del suo governo, era riservata la diffidenza tipica di chi è certo, certissimo, del fatto che la preparazione a governare è una tecnica e solo una tecnica, e che non la si può avere imparata costruendo palazzi e imperi televisivi, insomma facendo soldi a palate nella società civile. Diffidenza per ogni suo discorso, ogni sua dichiarazione, ogni sua iniziativa, ogni sua costante operativa (come il rapporto amichevole con la Russia di Vladimir Putin o la necessità di legare diplomazia e affari come fanno tutti, dismettendo l’eccesso di gilet e di autosufficienza burocratica di parte del nostro esercito diplomatico).

    Ma, soprattutto, una boriosa e altezzosa sicumera: Berlusconi, a forza di personalizzare la politica estera, e di trattarla in termini di amicizia e buonumore, aveva condotto il prestigio aulico della nazione nell’area erratica dell’insensatezza.
    Non è stato così. Non è stato così in Europa, dove pure di errori Berlusconi ne ha fatti, ma senza mai perdere il contatto con le correnti profonde della politica messa su tra Bruxelles, Parigi, Berlino e Londra. La battaglia con Gerhard Schröder e Jacques Chirac, fissata anche simbolicamente nella famosa lettera proamericana degli otto, che saldava un asse Roma-Londra-Madrid-Varsavia alla vigilia della guerra in Iraq, Berlusconi l’ha vinta. Lui è al potere, la sua funzione è rilevante nelle questioni poste dalla crisi finanziaria mondiale, e ha un ruolo di cerniera e di testimonianza nel momento di passaggio tra classi dirigenti e generazioni, oggi in atto; i due vecchi marpioni delle cancellerie europee, che guardavano dall’alto in basso il buonuomo, sono l’uno in pensione e l’altro impiegato di Putin alla Gazprom, non suo amico e interlocutore.
    Ma non avrebbe senso adesso analizzare con il mediocre metro della gara tra diplomazie quell’elemento anomalo ma a suo modo efficiente, fattivo, alacre e volitivo imposto dalla personalità bizzarra e pop di Berlusconi alla politica internazionale. Sta di fatto che se si pensa all’Europa dell’Est, all’area caucasica, alla gestione delle materie prime e dell’energia o alla funzione di sfondamento concordato della nuova Nato a est, dietro certe scelte che autorevolmente maturano e alla fine si dispiegano, c’è sempre uno zampino o una pacca di Berlusconi sulle spalle di qualcuno.
    Non è vero che la preparazione alla politica sia un privilegio di casta per specialisti del ramo. Questo è il tratto di piccolo elitismo, di reverenza verso tutti gli establishment, di disprezzo per la politica democratica, che Berlusconi smentisce e cancella con la sua storia personale, consapevolmente o no, a disegno o fortunosamente. Come dimostrano quelle accoglienze tra festa di San Gennaro e Columbus day che hanno travolto quel leader italiano, funny e abile.

  14. #224
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    La tua replica non ha senso inserita in questo contesto, poiche' io mai ho affermato il contrario oppure dato dorto a Jamino su tale questione.
    Non inficia nemmeno la mia tesi che, vivendo qui o in Canada, e' piu' facile capire il perche' di certi fenomeni dato che il sociale dei paesi anglosassoni e' simile, e spero tu sia conscio che certi fenomeni sociali qui presenti, solitamente in Italia non vi sono in Italia e ne rendono qui piu' difficile la comprensione.
    Concordo ancora con Power.

    Paradossalmente il Quebec dove abito dovrebbe essere diverso. Rispetto al resto del Canada e USA. UK USA, AUSTRALIA, CANADA, SOUTH AFRICA ecc per quanto diverse, per quanto politicamente differenti, per quanto distanti tra loro. Hanno, inconfutabilmente un'origine "anglosassone" nel modo di fare e "concepire" le cose. Che voi lo vogliate o meno. E' un dato di fatto. E non ci sono minchiate che tengono.

    Per quanto vogliate trovare le differenze e sparare quello che volete non ci sono...




  15. #225
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Concordo ancora con Power.
    Paradossalmente il Quebec dove abito dovrebbe essere diverso. Rispetto al resto del Canada e USA. UK USA, AUSTRALIA, CANADA, SOUTH AFRICA ecc per quanto diverse, per quanto politicamente differenti, per quanto distanti tra loro. Hanno, inconfutabilmente un'origine "anglosassone" nel modo di fare e "concepire" le cose. Che voi lo vogliate o meno. E' un dato di fatto. E non ci sono minchiate che tengono.
    Per quanto vogliate trovare le differenze e sparare quello che volete non ci sono...
    Concordo anche io sulla cultura di fondo simile. Pero' Nello: Canada, UK e Australia, hanno fatto passi avanti sul sociale. L'america sul sociale, da McCarty e Nixon non ha fatto un solo passo per paura di diventare troppo "comunistiiih".
    Anche McCain ha provato la carta del "socializzare il sistema americano e' sbagliato, socializzare si e' dimostrato un fallimento ovunque", che mi ha fatto rabbrividire...

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.05 Kb. compressed to 102.34 Kb. by saving 15.71 Kb. (13.31%)]