Originally Posted by
powerdegre
Intendiamoci, io non voglio prendere le loro difese, sono d'accordo che esagerano, ma vi dico anche che state sopravvalutando il problema e, soprattutto, attaccandolo con dati falsi tirati fuori dal nulla vi rendete solo ridicoli.
Il problema non e' tanto che i numeri sono drammaticamente sbagliati, gia' grosso di per se, e' che alcuni di quei benefici non esistono proprio...
Alka, per cortesia, abbozzala con sta storia di sviare i soldi altrove per darli alla ricerca, e' un argomento che valutiamo molto tutti quanti, ma tirarlo fuori ogni volta che apri bocca e' ossessione.
Mentre ci siamo vorrei ricordarvi come:
- Il Vaticano da solo in sovvenzioni e detassazioni ci costa da solo piu' di tutta la classe politica ed accessori, ma non mi ricordo di avervi visto fare tanto puzzo al riguardo.
- Le Coop ci rubano in tasse personalizzate piu' di quanto ci costano i politici, ma non ho mai letto niente al riguardo.
Mi ripeto, con questo non voglio dire che sia meno grave, ma che forse dovreste andarci un filo piu' leggeri, e con argomenti puiu' concreti...