Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 337

Thread: Patch 1.05

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    pero' sei molto basso di acuty pazzo...ma molto..hai fatto setup per avere piu ferite?
    bhe non ho pezzi sgravi più che altro ancora, cmq ho 6k pf ma ho boostato resists corpo e spirito di cattiveria, i melee non mi dan grossi problemi perchè cmq riesco a prekitare bene, quando muoio il 90% delle volte è by sorca

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma nessuno dice niente sul nerf all'addon da healer che ti fa curare cliccando col tasto destro o sinistro del mouse sulle persone in griglia?
    l'avevo scritto io, comunque è più un nerf al mouseover
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

McWoT. McLove.'s Avatar

in effetti c'e' QQ assortito eccessivamente, ma c'e' molto la sindrome da developer tra il player medio

gli stessi che whinavano per la riduzione delle cure ora, ad esempio, si esaltano per il setback ridotto e lo 0,5 in meno, alcuni dei QQer di prima fan finta di nulla invece a questa miglioria forse piu attenti a non fare il cambiafaccia

Io non ne vedo motivo hanno detto anche loro che avrebbero cambiato in corso fino a renderlo live e sicuramente cambieranno molto anche dopo, cioè nelle prossime patch, niente e' mai definito, si sapeva che le classi sarebbero state stravolte e che l'imba diventa merda e viceversa

Un atteggiamento puerile se il gioco non piace niente rinnovo e GG, la gente crede che la sua presenza sia necessaria per fare andare avanti il gioco un po troppo di egocentrismo, imho.
    Ormai non piu per via dei boe ma sarebbe da spammare come un tempo ad ogni whine o minaccia di left: can i have your stuff?

La realta' dei fatti e' che, come sentivo ieri in ts, ormai si vuole tutto e' subito, prima bastava molto poco per divertirsi ora ognuno ha fisime o pretese, il discorso e' molto più semplice: ti diverti-> giochi, non ti diverti amen fai altro, esci, guarda un film, gioca col ds, drogati, ammazzati di seghe, sniffa coccoina (si la colla), attacca le caccole ad un tavolo, insomma fa altro ma la gente ora pretende invece di rompere i coglioni e lamentarsi anche se una cosa non gli piace quando, se una cosa non gli piace, ha la scelta piu semplice ed umana da fare cioe' _non farla_ che nel caso in esame e' smettere di giocare, non rinnovare manfdare affanculo la mythic e Mark jacobs non pagandolo etc.
    insomma si, non ci noto nulla di strano in quello che indicano drako e ray, i whine pesanti hanno anche rotto, se si va a mangiare in un posto e si mangia di merda un normodotato non ci torna ed e' semplicemente da pirla tornarci e lamentarsi di quanto si mangi di merda, ma si sa nel meraviglioso mondo di internet la logica diviene illogica, gli utenti diventano sviluppatori, il ragionare come un coglione diviene intelligente ed il non necessario diviene ragione di vita...
    Last edited by McLove.; 8th November 2008 at 14:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma se levi il whine e il flame conseguente levi la metà del divertimento di un gioco >_>

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ma se levi il whine e il flame conseguente levi la metà del divertimento di un gioco >_>

server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano server italiano
    dattelo in faccia simone dattelo in faccia simone dattelo in faccia simone
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma reggimi il gioco pd stavo whinando sui whiner
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

si ma i whine ingiustificati sono quelli dei BW e IB, mica il mio che ho una classe che fa schifo al cazzo
    e provami a dire che ha lo zealot di meglio di qualsiasi altro healer che sono curioso .______.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma i whine ingiustificati sono quelli dei BW e IB, mica il mio che ho una classe che fa schifo al cazzo
    e provami a dire che ha lo zealot di meglio di qualsiasi altro healer che sono curioso .______.

bhe il cappuccio ha carisma a pacchi

hador ma le leggi le patch notes? ci hanno buffato il dot singolo eh!
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

evvivah!
    bhe però ci hanno anche nerfato quello caoe, cavolo non ucciderò più legioni di nemici con il mio uber dot da 40 danni a tick (con durata di addirittura 9 secondi).

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ha un bel piumaggio

McWoT. McLove.'s Avatar

beh e' l'unico gobbo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

e del white lion? nessun whine?

hador poi ti spiego una cosa del dot aoe

Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast