Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: abbandonare rifiuti in strada

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Default abbandonare rifiuti in strada

http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
    chissa xche il ddl del governo x ora riguarda solo la campania

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Una ragione o 2 mi vengon in mente

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    anche a me

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by articolo
    «DISCRIMINATORIO» - L'aver limitato alla sola Campania l'arresto per chi abbandona rifiuti ingombranti in strada è una violazione del principio di uguaglianza: due presidenti emeriti della Corte Costituzionale, Valerio Onida e Antonio Baldassarre, dubitano della legittimità dell'ultimo decreto rifiuti.
    Hanno ragione!
    Facciamolo pure in tutta Italia, tanto sempre li sarà il problema anyways....

Lieutenant Commander Emma's Avatar

la pena fino a tre anni senza un minimo alto è completamente inutile.. sti cazzi di sta norma

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Upload immagini gratutito?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Da che ne so io la legge puo' essere anche territoriale... Non vedo perche' no... se l'hanno messa e' perche' la pratica e' particolarmente diffusa a Napoli... non perche' ce l'hanno con Napoli...

Insomma... non so se sono io che sto diventando di destra, ma a me sembra veramente ordinaria amministrazione...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma li hanno arrestati e gia rilasciati eh.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

beh dopo quello che sta passando la campania con il problema dei rifiuti per comportarsi in quella maniera bisogna essere proprio delle teste di cazzo e meritarsi davvero il carcere

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
    chissa xche il ddl del governo x ora riguarda solo la campania

ma fanno bene, ma che li linciassero sti coglioni!
    si lamentavano che il governo li avevano abbandonati in mezzo ai rifiuti e ora che li hanno liberati dalla merda pretendono pure che li trattino coi guanti di seta.....ma se lo meritano un provvedimento regionale!

maedocco, non so se sai che qua a brescia col nostro termoutilizzatore stiamo bruciando ancora la loro merda....ce la respiriamo noi la loro incivilta'....perche' noi dobbiamo essere democratici quando loro ci obbligano a subire senza democrazia? e' giusto che anche loro abbiano le loro sanzioni "personalizzate"
    Last edited by x4d00m; 9th November 2008 at 08:10.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

beh Xadoom, per un discorso di pura etica, se ti senti democratico e non metto in discussione tu lo sia, devi comportarti cme tale, il che include anche l'essere superiore quando l'inciviltà di altri nuoce pure a te direttamente o indirettamente.

Se diventi un baluba diventi come loro.. non ha senso.

Chusa parentesi, tornando al provvedimento, lo ritengo una cazzata se piazzato su base regionale. Non è una leggiucola ( che poi a quanto dite lo è in pieno se li hanno arrestati e subito rilasciati) ad hoc per la situazione campana, ma potenzialmente deve valere per TUTTI.

NOn si sporca il suolo pubblico, non si lasciano rifiuti.
    Detto questo mi chiedo l'utilità di una legge quando già ce ne stanno 213094803194 mila di leggi sul divieto di scarico di rifiuti fuori dalle aree apposite.
    Comunque il concetto che si deve inculcare a tutti, a prescindere, è che non si deve lasciare rifiuti in giro. Vanno divisi x tipologia di materiale, quindi differenziati, per poi essere buttati nel posto giusto. Questa è la procedura e deve valere per tutti.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

non capisco perche la gente civile protesta per questa "disparità di trattamento".. evidentemente non capiscono ancora che devono fare uno sforzo e diventare civili, almeno dal punto di vista ambientale, poi tra loro possono continuare ad accoltellarsi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    non capisco perche la gente civile protesta per questa "disparità di trattamento".. evidentemente non capiscono ancora che devono fare uno sforzo e diventare civili, almeno dal punto di vista ambientale, poi tra loro possono continuare ad accoltellarsi
    Sono gli avvocati della difesa a agrapparsi su sta roba, almeno così dice l'articolo.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ma fanno bene, ma che li linciassero sti coglioni!
    si lamentavano che il governo li avevano abbandonati in mezzo ai rifiuti e ora che li hanno liberati dalla merda pretendono pure che li trattino coi guanti di seta.....ma se lo meritano un provvedimento regionale!
    sei fondamentalmente un ignorante, costituzionalista non è sinonimo di "uomo della campania che getta rifiuti ma non vuole andare in carcere". quindi qusta tua uscita è completamente insensata.

e poi basta tirare fuori questo discorso de "noi bruciamo la loro merda", se no poi arriva il terrone di turno (magari io) a sputarti in faccia che gli industriali del nord hanno fatto affari d'oro riempiendo di rifiuti tossici il casertano, c'è chi la vostra merda la mangia sottoforma di broccoli coltivati tra i bidoni ripieni di scarti dell'industria pesante, e non è bello.

Sono gli avvocati della difesa a agrapparsi su sta roba, almeno così dice l'articolo.

eccone un altro..
    " presidente emerito della corte costituzionale" è sinonimo di "avvocato della difesa che si aggrappa a ste robe"

ma come state messi
    Last edited by Emma; 9th November 2008 at 14:09.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    sei fondamentalmente un ignorante, costituzionalista non è sinonimo di "uomo della campania che getta rifiuti ma non vuole andare in carcere". quindi qusta tua uscita è completamente insensata.

e poi basta tirare fuori questo discorso de "noi bruciamo la loro merda", se no poi arriva il terrone di turno (magari io) a sputarti in faccia che gli industriali del nord hanno fatto affari d'oro riempiendo di rifiuti tossici il casertano, c'è chi la vostra merda la mangia sottoforma di broccoli coltivati tra i bidoni ripieni di scarti dell'industria pesante, e non è bello.

eccone un altro..
    " presidente emerito della corte costituzionale" è sinonimo di "avvocato della difesa che si aggrappa a ste robe"

ma come state messi

Scusa a parte la diatriba: io da quel che so le leggi locali/regionali sono proprio per evitare pratiche locali diffuse, ma illegali. Io non ci vedo razzismo o discriminazione onestamente.

Page 1 of 3 123 LastLast