http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
chissa xche il ddl del governo x ora riguarda solo la campania
http://www.corriere.it/cronache/08_n...4f02aabc.shtml
chissa xche il ddl del governo x ora riguarda solo la campania
Una ragione o 2 mi vengon in mente![]()
la pena fino a tre anni senza un minimo alto è completamente inutile.. sti cazzi di sta norma
Da che ne so io la legge puo' essere anche territoriale... Non vedo perche' no... se l'hanno messa e' perche' la pratica e' particolarmente diffusa a Napoli... non perche' ce l'hanno con Napoli...
Insomma... non so se sono io che sto diventando di destra, ma a me sembra veramente ordinaria amministrazione...![]()
vabbe ma li hanno arrestati e gia rilasciati eh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh dopo quello che sta passando la campania con il problema dei rifiuti per comportarsi in quella maniera bisogna essere proprio delle teste di cazzo e meritarsi davvero il carcere
ma fanno bene, ma che li linciassero sti coglioni!
si lamentavano che il governo li avevano abbandonati in mezzo ai rifiuti e ora che li hanno liberati dalla merda pretendono pure che li trattino coi guanti di seta.....ma se lo meritano un provvedimento regionale!
maedocco, non so se sai che qua a brescia col nostro termoutilizzatore stiamo bruciando ancora la loro merda....ce la respiriamo noi la loro incivilta'....perche' noi dobbiamo essere democratici quando loro ci obbligano a subire senza democrazia? e' giusto che anche loro abbiano le loro sanzioni "personalizzate"
Last edited by x4d00m; 9th November 2008 at 08:10.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh Xadoom, per un discorso di pura etica, se ti senti democratico e non metto in discussione tu lo sia, devi comportarti cme tale, il che include anche l'essere superiore quando l'inciviltà di altri nuoce pure a te direttamente o indirettamente.
Se diventi un baluba diventi come loro.. non ha senso.
Chusa parentesi, tornando al provvedimento, lo ritengo una cazzata se piazzato su base regionale. Non è una leggiucola ( che poi a quanto dite lo è in pieno se li hanno arrestati e subito rilasciati) ad hoc per la situazione campana, ma potenzialmente deve valere per TUTTI.
NOn si sporca il suolo pubblico, non si lasciano rifiuti.
Detto questo mi chiedo l'utilità di una legge quando già ce ne stanno 213094803194 mila di leggi sul divieto di scarico di rifiuti fuori dalle aree apposite.
Comunque il concetto che si deve inculcare a tutti, a prescindere, è che non si deve lasciare rifiuti in giro. Vanno divisi x tipologia di materiale, quindi differenziati, per poi essere buttati nel posto giusto. Questa è la procedura e deve valere per tutti.
DaocSpoiler
non capisco perche la gente civile protesta per questa "disparità di trattamento".. evidentemente non capiscono ancora che devono fare uno sforzo e diventare civili, almeno dal punto di vista ambientale, poi tra loro possono continuare ad accoltellarsi
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
sei fondamentalmente un ignorante, costituzionalista non è sinonimo di "uomo della campania che getta rifiuti ma non vuole andare in carcere". quindi qusta tua uscita è completamente insensata.
e poi basta tirare fuori questo discorso de "noi bruciamo la loro merda", se no poi arriva il terrone di turno (magari io) a sputarti in faccia che gli industriali del nord hanno fatto affari d'oro riempiendo di rifiuti tossici il casertano, c'è chi la vostra merda la mangia sottoforma di broccoli coltivati tra i bidoni ripieni di scarti dell'industria pesante, e non è bello.
eccone un altro..
" presidente emerito della corte costituzionale" è sinonimo di "avvocato della difesa che si aggrappa a ste robe"
ma come state messi![]()
Last edited by Emma; 9th November 2008 at 14:09.