Secondo me è sbagliato l'approccio col quale lo si va a vedere, il film rimane mediocre ma l' aspettativa di crepare dalle risate c'ha messo il carico da 90, quando invece sembra una semplice commedia con elementi humor.
Secondo me è sbagliato l'approccio col quale lo si va a vedere, il film rimane mediocre ma l' aspettativa di crepare dalle risate c'ha messo il carico da 90, quando invece sembra una semplice commedia con elementi humor.
Free from Signature
si ma non si sorride nemmeno è questo il problema
Anche se uno ci va con l'idea di ridere dopo 20 minuti si aspetta almeno di sghignazzare ogni tanto. Ti giuro non ho riso una volta.
Beh no dai scene humor demenziali ci sono, non tutte efficaci, ma nemmeno tutte sterili.
Free from Signature
mah, eravamo in 3 e nessuno di noi ha riso....sarò io che l'ho preso male...ma l'unica cosa che mi faceva più o meno sorridere era tom cruise conciato in quel modo.
Vabbè te lo dice uno che a fine primo tempo se ne voleva andare, però devo ammettere che almeno le scene iniziali fanno sorridere.
Free from Signature
cagata, ed io son uno che ride facile
LOL anche noi volevamo andare via alla fine del primo tempo e giuro che non mi era MAI successo (a parte per "Non ho sonno" di Dario Argento, ma io non reggo gli horror o cmq quelle merdate lì e mi ci avevano trascinato a forza).
(c'è anche da dire che eravamo allo spettacolo dell'1 a pioltello e sti rincoglioniti hanno fatto l'intervallo da 8 minuti alle 2 di notte pd -_____- però se il film era piacevole da vedere sicuramente non sarebbe pesato...)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
la parola cagare voi nn la potete usare e cmq lo spaccaculi è troppo >>>.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()