Results 1 to 6 of 6

Thread: fabbrica di bambini

Lieutenant Commander

Default fabbrica di bambini

neanche nei trash movies apocalittici degli anni 70 si erano inventate ste cose

http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml

Lieutenant Commander Necker's Avatar

l'opinione pubblica e la copertura mediatica non sno minimamente focalizzate su quanto succede regolarmente in Africa, un continente cosi povero che a mio avviso potrebbe celare questo e ben altri orrori.

Sinceramente la cosa non mi sorprende, seppure mi lasci ovviamente basito... è la prima volta che ne sento parlare. Pazzesco veramente.

Ora capisco non vi sia il petrolio, ma ci sono moltissime altre risorse naturali in abbondanza da quella terra, senza considerare l'immane forza lavoro presente.. perchè gli stati più ricchi non investono sull'Africa?
    Last edited by Necker; 10th November 2008 at 11:09.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che schifo. Al posto di diminuire le nascite li fabbricano -.-

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    l'opinione pubblica e la copertura mediatica non sno minimamente focalizzate su quanto succede regolarmente in Africa, un continente cosi povero che a mio avviso potrebbe celare questo e ben altri orrori.
    Sinceramente la cosa non mi sorprende, seppure mi lasci ovviamente basito... è la prima volta che ne sento parlare. Pazzesco veramente.
    Ora capisco non vi sia il petrolio, ma ci sono moltissime altre risorse naturali in abbondanza da quella terra, senza considerare l'immane forza lavoro presente.. perchè gli stati più ricchi non investono sull'Africa?
    premetto che sono assolutamente ignorante in materia , ma non credo che per un imprenditore l'africa sia sinonimo di "stabilità e sicurezza", cioè alla prima guerra non rischia di perdere tutto?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io piuttosto mi chiedo perchè non li vendeva all'estero... ci avrebbe fatto 10 o 20 volte il guadagno che faceva... cioè, se fai una porcata la fai in grande no?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    premetto che sono assolutamente ignorante in materia , ma non credo che per un imprenditore l'africa sia sinonimo di "stabilità e sicurezza", cioè alla prima guerra non rischia di perdere tutto?
    è vero.. però quando ci sono i soldi in ballo, tanti soldi, vedi che il culo lo smuovono e lo smuovono di brutto.

Tutte le principali aziende di estrazione e lavorazione dei diamanti sono straniere, inglesi e olandesi... guerra o non guerra se c'è da lucrare se ne fottono.
    Stesso dicasi per il petrolio, guarda in Nigeria.... la situazione non è di certo rosea, c'è stato un periodo in cui ogni 2x3 rapivano un po di operai... shalee ne saprà qualcosa
    Daoc
    Spoiler