bella regà, gioco ad hattrick da qualke sett e scopro con piacere che non sono l'unico...essendo pero' ancora n00b vi chiedo un consiglio..
attualmente sono terzo in class e la prox sett ho scontro decisivo co la seconda in casa mia....premesso che ovviamente devo mettere "partita della stagione" non saprei se fare o meno il contropiede o cambiare qualke altra cosina....io gioco col 541 mentre l'avversario co 352 quindi poichè a centrocampo ha fatto tipo 3 sottolivelli piu' di me temo di esser costretto a giocare di contropiede, anche se i miei difensori non hanno "passaggi " a liv decente...cmq i dati sono questi :
192578833 (partita dell'opponent)
Atteggiamento (Nascosto) Tattica Normale Abilità nella tattica (nessuna tattica) Calci piazzati indiretti Difesa tremendo (molto alto) Attacco scarso (alto) Centrocampo scarso (alto) Difesa Destra scarso (molto basso) Difesa Centrale scarso (molto alto) Difesa Sinistra scarso (molto alto) Attacco Destro debole (basso) Attacco Centrale scarso (alto) Attacco Sinistro debole (basso)
192578829 (partita mia)
Difesa scarso (molto basso) Attacco scarso (molto basso) Centrocampo tremendo (alto) Difesa Destra debole (molto basso) Difesa Centrale debole (molto alto) Difesa Sinistra scarso (molto alto) Attacco Destro tremendo (molto alto) Attacco Centrale tremendo (molto alto) Attacco Sinistro tremendo (molto basso)
come vedete purtroppo a centroc parto molto sotto , n so se quindi mi conviene fare il contropiede ed eventualmente mettere qualke centroc in appoggio agli attaccanti visto che il 5 4 1 in attacco non è sto granchè...idee? se lo batto posso sperare nella promozione altrimenti amen lol