Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: carla bruni

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ps: Gilda se la Bruni è una coatta burinona.. scusami ma non hai capito proprio un cazzo. Ha una classe che ve la sognate da lontano voialtri
    No aspetta ma avere classe non significa rifarsi un immagine da brava donna e moglie indossando completi alla Audrey Hepburn e fingendosi anche un pò pacifista e comunista perchè il marito è mezzo ebreo e lei invece è un "artista" italiana,cioè artista de che,si è creata da sola un immagine dove vuole apparire la brava donna di classe che però ha un suo lato tutto artistico e creativo;te la immagini già dentro casa nella sua cameretta mentre guarda le foglie che cadono e lei strimpella con la chitarra accenando con la sua vocina delicata qualche stronzata immonda....
    Cioè parliamoci chiaro è una prostituta ruba mariti di origine italiana che per fortuna adesso è diventata francese che non sa cantare ed è solo bella....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@salta: ognuno è libero di vergognarsi di ciò che vuole. io mi vergogno dell'italia e ancor di più degli italiani.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    @salta: ognuno è libero di vergognarsi di ciò che vuole. io mi vergogno dell'italia e ancor di più degli italiani.
    ovvio..mi fa schifo come cosa ma mica vengo sotto casa tua a bucarti le gomme però è una cosa che mi fa + tristezza di un chilo di merda nelle tasche del giaccone

de gustibus

a me in realtà mi fa schifo allo stesso modo lo schifo che c'è in questo paese ormai...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    l'antiberlusconismo porta a far apprezzare addirittura carla bruni, e nonostante questo le elezioni veltroni è riuscito a perdere ugualmente
    Padre pianista classico, madre concertista. Il background musicale si sente. Ritmo, Tono e potenza della voce sono ok. Soprattutto dal vivo, in cui riesce a stare a tempo dopo il parlato. Non e' il nuovo Beethoven, ma e' una normale cantante apprezzabile. Avra' studiato 5 annetti di musica classica che e' molto di piu' del normale gruppetto di pin-up puttanelle che vendono milioni di dischi.

La musica due misure oggettive ce le ha, per quel poco che ancora ne capisco, avendo smesso di studiare un paio di anni fa, io direi che la Bruni se la cava bene.

Non apprezzo comunque il tono del discorso, trovo piuttosto disonesto criticare le doti musicali di una persona senza avere mezza formazione musicale e buttandola sulla politica.

Se non fossi alka e non schifassi le mode giovanili, definirei questo tuo intervento un "epic fail". Ma non lo faro'.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non apprezzo comunque il tono del discorso, trovo piuttosto disonesto criticare le doti musicali di una persona senza avere mezza formazione musicale e buttandola sulla politica.
    La prima a buttarla sulla politica è stata la Bruni stessa, ha trasformato una battuta di SuperSilvio (lollerrima imho) in un attacco razzista ed ha attaccato l'Italia e gli italiani...

Se è idiota può cantar bene finchè vuole, idiota rimane
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

se pensi che sia una battuta lollerrima, dimostri quanto vali.
    ed è per persone del genere che mi vergogno dell'italia, un paese in cui nel presidente del consiglio si cerca la comicità invece della capacità.

ps: visto che stai per andare in usa, dai un'occhiata al sito del nytimes, per vedere quanti americani hanno apprezzato la battuta di spirito del tuo silvio.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

A casa mia l'importante è il pensiero e l'intenzione.

La battuta può piacere o non piacere ma non si può negare che la finalità non era affatto l'offendere qualcuno.

Bello giovane e abbronzato e giù a fare ste scenate ipocrite.

Perchè ipocrite? Perchè chi si indigna vede il fatto d'avere la pelle nera come una menomazione, come un difetto rispetto al lore ideale wasp, e quindi una cosa da ignorare, da far finta che non ci sia. Come ho già detto.. Per chi si indigna è come prendere per culo un handicappato. Ma se io non lo considero un handicap mi sento di scherzarci sopra. Quindi il vero razzista è l'indignato.
    Last edited by Hudlok; 10th November 2008 at 23:24.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    una zoccola solo che invece di fare i succhi sottobanco si è sposata direttamente con il capo ( invece di fare la ministra) e siccome dice italia merda italia colera e berlusconi al rogo e come artista è GG può dire quello che gli pare

scusate la finisco qui ma già avevo aperto un 3d sull'argomento e proprio non riesco a farmelo andare giù

vi puo stare sul cazzo berlusconi ..lecito
    vergognatevi di lui ..ancora lecito
    ma non dell'italia porco demonio

p.s. non rispondo che vo a vedermi zelig
    Salta, ma come si fa non vergognarsi dell'Italia.

Come e' che io sono qua a fare i piani di che fare tra 6 mesi quando il mio contratto finisce e mi trovo a dire:

UK: ok, ci sono gia', vediamo un po'. Cosi' cosi', non ci si puo' lamentare troppo....
    Francia: si
    Olanda: si potrebbe fare.
    Danimarca: cazzo c'e' anche la Danimarca in Europa, lol.
    Germania: anche domani.
    Austria: mah.
    Australia: lontanoooo... ma si
    America: uhm... no ancora no...
    Italia: no, no, no, no, muoio, muoio, no, no, no.... no. Cazzo Stefano piuttosto fa la fame e muori come un poveraccio, ma non tornare in Italia, cazzo non tornare in Italia, ti fottono, ti fottono e non ti muovi piu' da li, ti inchiodano come hanno inchiodato i tuoi e ti ritrovi per il resto della tua esistenza, probabilmente corta perche' muori di infarto, ad avere a che fare con gente che ti dice "allora ? QUA MANCA UN TOVAGLIOLO, COME LA METTIAMO ???? LADRIIIH". Se scegli l'Italia hai due opzioni: finisci in galera perche' spari a qualcuno, oppure diventi pazzo e ti mettono in manicomio...
    Grecia: col cazzo.
    Albania: boh... ci sono piu' opportunita'... paese in crescita, da non schifare. Non fare l'italiano, gli italiani hanno dimostrato di non capire una sega di business. Si mangia bene, 42 gradi all'ombra e non rompe il cazzo nessuno. Nessuno !
    Spagna: si.
    etc etc.

Insomma, lo ammetto, io ho paura del mio paese. Ma non me la sono fatta venire da solo sta paura, non e' colpa mia se ne sono terrorizzato. Non e' nemmeno colpa mia se odio il paese da cui provengo.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    La prima a buttarla sulla politica è stata la Bruni stessa, ha trasformato una battuta di SuperSilvio (lollerrima imho) in un attacco razzista ed ha attaccato l'Italia e gli italiani...
    Se è idiota può cantar bene finchè vuole, idiota rimane
    Ripeto Silly, ma lo constaterai da te, che all'estero si indignano molto peggio delle stronzate che dice Berlusconi. Da li ad attaccare la gente che lo vota, ci manca poco.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Italia: no, no, no, no, muoio, muoio, no, no, no.... no. Cazzo Stefano piuttosto fa la fame e muori come un poveraccio, ma non tornare in Italia, cazzo non tornare in Italia, ti fottono, ti fottono e non ti muovi piu' da li, ti inchiodano come hanno inchiodato i tuoi e ti ritrovi per il resto della tua esistenza, probabilmente corta perche' muori di infarto, ad avere a che fare con gente che ti dice "allora ? QUA MANCA UN TOVAGLIOLO, COME LA METTIAMO ???? LADRIIIH". Se scegli l'Italia hai due opzioni: finisci in galera perche' spari a qualcuno, oppure diventi pazzo e ti mettono in manicomio...

.
    Vabè puoi anche rimanere al di là delle Alpi

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    A casa mia l'importante è il pensiero e l'intenzione.
    La battuta può piacere o non piacere ma non si può negare che la finalità non era affatto l'offendere qualcuno.
    Bello giovane e abbronzato e giù a fare ste scenate ipocrite.
    Perchè ipocrite? Perchè chi si indigna vede il fatto d'avere la pelle nera come una menomazione, come un difetto rispetto al lore ideale wasp, e quindi una cosa da ignorare, da far finta che non ci sia. Come ho già detto.. Per chi si indigna è come prendere per culo un handicappato. Ma se io non lo considero un handicap mi sento di scherzarci sopra. Quindi il vero razzista è l'indignato.
    Che rivoltamento di padella:

La battuta, infima per altro, "abbronzato" e' proprio per negare il fatto che e' nero: e' come se Berlusconi avesse detto che in realta' e' bianco e ha preso il sole.
    Psicanaliticamente un pazzo: mai scelta delle parole dimostro' di piu' le reali vedute di Berlusconi.

E comunque il resto del mondo non ha preso bene, Obama compreso ce lo vedo male un nero a essere il razzista di se stesso.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Padre pianista classico, madre concertista. Il background musicale si sente. Ritmo, Tono e potenza della voce sono ok. Soprattutto dal vivo, in cui riesce a stare a tempo dopo il parlato. Non e' il nuovo Beethoven, ma e' una normale cantante apprezzabile. Avra' studiato 5 annetti di musica classica che e' molto di piu' del normale gruppetto di pin-up puttanelle che vendono milioni di dischi.
    La musica due misure oggettive ce le ha, per quel poco che ancora ne capisco, avendo smesso di studiare un paio di anni fa, io direi che la Bruni se la cava bene.
    Se non fossi alka e non schifassi le mode giovanili, definirei questo tuo intervento un "epic fail". Ma non lo faro'.
    te come al solito parti in quarta, coi paraocchi, e pensi di leggere cose che non ho scritto

leggi da qualche parte miei commenti sulle doti musicali di carla bruni? fino alla settimana scorsa manco sapevo che cantasse, e mi stava sul cazzo anche senza saperlo

o almeno, non quotare me se devi fare tutto sto teatrino sbandierando le tue competenze musicali, ma uno di quelli che ne ha effettivamente parlato

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    te come al solito parti in quarta, coi paraocchi, e pensi di leggere cose che non ho scritto

leggi da qualche parte miei commenti sulle doti musicali di carla bruni? fino alla settimana scorsa manco sapevo che cantasse, e mi stava sul cazzo anche senza saperlo

o almeno, non quotare me se devi fare tutto sto teatrino sbandierando le tue competenze musicali, ma uno di quelli che ne ha effettivamente parlato
    Ma sai che hai rotto: hai votato uno stronzo criminale, mettiti il cuore in pace. E lavora come cuoco che a rivoltare le padelle sei un genio del male.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sia mai che ogni tanto smetti di parlare col tuo cervello e inizi a dialogare con gli altri, magari ti fa comodo

scusami, ma salti continuamente di palo in frasca, ti senti messo alle strette e attacchi cambiando argomento, rinse and repeat

ebbasta

ps lo dici come se dovessi sentirmi male all'idea o vergognarmi, ma se vuoi te lo metto in bold:

alle ultime elezioni ho votato berlusconi, e oggi, 10\11\2008, visto l'operato del governo in questi mesi, affermo che lo rivoterei

contento?
    Last edited by rehlbe; 11th November 2008 at 00:52.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast